Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Deliadeetedera    03/02/2014    10 recensioni
Sapete quel momento...quello in cui parli con un ragazzo...ti piace...e qualche minuto dopo ti ritrovi a
fantasticare su di lui.
Ti ritrovi inesorabilmente attratta da lui.
Ma poi scopri che ha la ragazza.
E come poteva non averla? Così bello, così interessante.
E' un colpo, ma che ci devi fare? E' così, non ci puoi fare proprio niente.
Speri che lui si accorga di te, ma come puoi anche solo pensarlo? Se è fidanzato è perchè è innamorato di quella ragazza.
E tu non hai speranze.
Ecco, è proprio quello che è successo a me, Nami.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - L'inizio di un incubo

Eccomi qui.
A pensare per l'ennesima volta a LUI.
Ai suoi lineamenti perfetti, al suo corpo scolpito, al suo sguardo penetrante.
Ed eccomi qui per l'ennesima volta a fissare la scena di LUI che saluta la sua ragazza nel corridoio, sorride, dice qualcosa, poi se ne va nella sua classe.
La sua ragazza è in classe con me, Perona si chiama, è una ragazza...come dire....particolare...E' carina, non c'è che dire...però è...strana...
Si trucca in modi molto eccentrici e quando non è a scuola indossa degli abiti altrettanto particolari.
Ridacchia e fa la scema in continuazione con quella sua vocina assordante.
Ecco, ora starete pensando che mi sta antipatica, non è così!! E' solo che ogni tanto mi ritrovo a pensare a quanto siano diversi lei e LUI. A quanto sia strano che si frequentino, che siano fidanzati.
LUI è il figo della scuola, quello che piace a tutte le ragazze: bello e dannato, con la sua aria di mistero.
Il classico tipo, quello che ha sempre rifiutato tutte le innumerevoli ragazze che gli si sono dichiarate, tutte, dalla prima all'ultima.
Poi un giorno, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato a scuola dicendo che è fidanzato con Perona e tutti sono rimasti con la bocca aperta (nel vero senso della parola).
Tutte queste cose io non le sapevo neanche, sono arrivata da poco in questa scuola e già mi ritrovo innamorata 
del ragazzo impossibile che non mi degnerà mai di uno sguardo e che comunque è già conteso tra migliaia di ragazze.
Che bella situazione, eh?
Proprio una bella situazione.
Vi starete chiedendo: com'è possibile che appena arrivata in una nuova scuola mi sia già innamorata...eh già, gran bella domanda.....
E' tutta colpa del mio amico Rufy!!!
E ora vi starete chiedendo: chi diavolo è Rufy??
Ok, parto dall'inizio.
Rufy è un mio carissimo amico d'infanzia, e frequentava la scuola in questione già prima di me, perciò conosceva già un sacco di persone. 
Il mio primo giorno di scuola ha deciso di presentarmi al maggior numero di persone per cercare di farmi degli amici il prima possibile.
Ebbene si, tra tante persone a cui mi ha presentato c'era anche LUI.
Il suo migliore amico.....Zoro.
L'inizio di un incubo.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Deliadeetedera