Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: misspayne69    10/02/2014    1 recensioni
Victoria Stewart è una ragazza orfana che entra a far parte del collegio più prestigioso di tutta l'inghilterra grazie al suo tutore di cui non conosce l'identità.
Qui Tori,ecco come voleva essere chiamata,farà nuove esperienze,paure,pregiudizi,sfide,avventure,che l'aiuteranno a crescere e a scoprire l'identità del suo tutore.
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In quel momento sentii la paura sulla pelle. Harry era li davanti a me e non penso abbia buone intenzioni.
'C-che vuoi?" Balbettai
Lui rise e mi prese per i capelli. Gli occhi iniziarono ad inumidirsi,avevo paura,paura di quello che avrebbe potuto farmi,
Di botto Harry lasciò la presa e cadde a terra,aveva ricevuto un pugno da parte del professor Malik.
"Io ti avevo avvertito Styles,ma tu ovviamente non ascolti mai nessuno." Urlò. 
Harry rimase immobile. Il professore iniziò a picchiarlo senza pietà e Harry rimaneva immobile.
"Basta" sussurrai. Dovevo alzare il tono della voce o non mi avrebbero sentita.
"Basta!" Urlai. Ma non mi ascoltò. Dovevo intervenire,non potevo lasciare Harry così,anche se in questi due giorni in cui sono qui mi ha portato solo problemi è pur sempre una persona e magari si comporta così per nascondere ciò che è veramente,per nascondere la sua fragilità.
Così mi misi in mezzo ai due,ma ricevetti un pugno che mi fece cadere a terra. Così svenni.
Mi risvegliai in infermeria.
"Tutto bene tesoro?" Dissi una donna dal viso dolce
"Si grazie" dissi cercando di alzarmi,ma senza alcun risultato.
"Hai bisogno di riposo" mi disse con un sorriso
"Posso chiederle chi mi ha portata qui?"
"Harry. Ti ha portata qui in braccio,aveva le lacrime agli occhi,è un ragazzo tanto dolce. Non capisco il perché tutti pensino sia un bullo senza cuore." 
Sorrisi.
"Comunque il mio nome è Wanda,tu sei?" Mi chiese
"Victoria,ma può benissimo chiamarmi Tori
"Vabene tesoro tornerò tra qualche minuto,tu riposati." Disse accarezzandomi i capelli.
 Chiusi gli occhi e cercai di non pensare sull'accaduto,ma non ci riuscii. Mi ritornava sempre in mente l'immagine del professor Malik che picchiava Harry senza pietà. Ma finalmente riuscii a chiudere gli occhi e ad addormentarmi.
Sentii la porta apririsi e aprii gli occhi.
"Wanda sei tu?" Dissi alzando la schiena dal cuscino
No,non era Wanda,ma era il professore.
"Se ne vada per favore." Dissi senza nemmeno guardarlo in volto
"Ero preoccupato per te,come stai?" Mi disse cercando di toccarmi i capelli,ma io deviai la sua mano con uno schiaffo.
"Se ne vada,non voglio vederla." 
Detto questo si girò e andò via.
Mi ributtai sul letto e scoppiai a piangere. Odiavo di già quel posto.
Voglio andare via da qui.

 

Che ve ne pare? Non lo continuavo da tempo,ma adesso mi è venuta l'ispirazione ahahha spero vi piaccia,lasciatemi una recensione❤️
-Alessia

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: misspayne69