Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    10/02/2014    3 recensioni
Demi lovato,giudice di xfactor e star internazionale incontrerà qualcuno che le trasformerà la vita in un giro sulle montagne russe!
Dantana
Demi lovatoXglee
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Demi)
Mi giro e vedo Finn,subito mi stacco da lui che continua a carezzarmi.
Demi:"che diavolo fai?!"
Finn:"tu mi hai rubato la ragazza e ora te la farò pagare!"
Mi sbatte contro il frigo,una sua mano mi tappa la bocca mentre l'altra vaga per il mio corpo:inizia a pizzicarmi,a graffiarmi e a lasciar lividi sulla mia pelle,gli mordo forte la mano ma lui non si stacca così riesco a far cadere una forchetta a terra provocando rumore.
Sant:"demi che combini?"
Sant urla dal salotto e,non sentendo una mia risposta,corre in cucina e sbianca vedendo Finn.
Finn:"oh piccola,ora le do una lezione poi c'è la spassiamo io è te"
Finn è uno psicopatico!santana s'avvicina pericolosamente a lui e gli molla uno schiaffo fortissimo sulla guancia.
Finn:"brutta puttana che cazzo fai!"
Finn mi lascia bloccando le braccia di Santana con una delle sue mani,io da dietro lo blocco e chiamo aiuto:subito arrivano tutti e I ragazzi tengono Finn mentre le ragazze difendono me e Santana.
Simon arriva poco dopo furioso e si parà davanti a Finn.
Simon:"ok ora basta!ti abbiamo richiamato una,due e alla terza volta sei fuori!va a fare i bagagli!"
Finn cerca di contestare ma se ne va abbassando lo sguardo.
Kelly;"tesoro tutto bene?"Alzo un poco la maglia:il mio ventre è pieno di lividi e di graffi che bruciano "..OOMMIODDIO tesoro dobbiamo subito disinfettare!"
Kelly e Paulina corrono nel bagno e poco dopo arrivano cariche di cerotti e di creme strane.
Demi:"nono Paulina ti prego non usare il...NOOO IL BUABUA SPRAY NOOO AAAAAH"
PauPau:"mi amor calma!"
Paulina finisce di medicarmi e mi raccomanda di non sforzarmi:come sei mi mettessi a fare i dominali,cioè certo ogni giorno!
Mi congedo dalle mie "mammine" e vado in giardino:il sole è alto in mezzo ad un cielo limpido ,c'è dell'aria mattutina che mi carezza il viso e mi sento emotivamente libera,chiudo gli occhi e mi lascio carezzare dal vento finché due braccia soffici mi cingono il ventre delicatamente
Sant:"ti ha fatto tanto male?"
Mi giro e vedo Sant in costume da bagno che mi sorride incerta
Demi:"io sto bene.." Mi fermo a fissarle il seno e lei schiocca le dita sul mio viso
Sant:"ehi ehi i miei occhi sono più in su!"
Scuote la testa,inizia a ridacchiare e mi prende la mano portandomi a bordo piscina,mi bacia la guancia e si tuffa tappandosi il naso come una bimba.
Demi:"oh guarda che bella bimbaa" 
Lei mi fa la linguaccia,esce dall'acqua ed si dirige da me completamente zuppa.
Demi:"che..che fai?!non ci provare Santana!" Lei sorride sghemba ed Inizia a rincorrermi per tutto il prato,poco dopo si Ferma e geme sofferente
Sant:"hai ho preso un sasso che male!" 
Mi avvicino per veder se si è fatta male ma lei posa il suo piede e mi salta in braccio baciandomi e infradiciandomi
Demi:"CHE STRONZA Sei?!"
Lei ridacchia contro il mio collo mentre io le prendo il sedere per sostenerla meglio,lei a quel contatto sobbalza e inizia a baciarmi il collo.
Demi:"oh..io..saahn nono ohh"
Lei scende dalle mie braccia ma non stacca le labbra dalla mia gola,inizia a tirarmi in una zona indefinita e poco dopo mi ritrovo in acqua completamente fradicia.
Demi:"SANTANAAAA"Lei ridacchia,va sott'acqua e sparisce dalla mia vista"..dove ti sei cacciata?"
Sant in quel momento mi passa in mezzo alle gambe e vien su dall'acqua in modo sensuale,la stringo a me,lei mi morde il labbro e mi guarda negli occhi mentre inizia a svestirmi:rimango in intimo e vedo le ferite del mio ventre arrossarsi a contatto con il cloro,Sant posa una mano su esse e s'avvicina baciandomi dolcemente..finiamo per fare l'amore in acqua per circa 2 ore,finché non usciamo.
Mi sdraio sul lettino,dopo essermi cambiata e messa il costume,per prender il sole..alcuni istanti dopo un corpo bollente mi si posa affianco ed inizia a passar le dita sul mio braccio.
Demi:"mm Sant mi fai il solletico,che c'è?"
Sant:"voglio le coccole"
Demi:"tu sei in fissa con queste coccole eh?"
Sono ad occhi chiusi ma so che ora sta sorridendo imbarazza,mi tolgo gli occhiali da sole e le bacio il naso facendola girare:tiro fuori la crema protettiva ed inizio a farle un massaggio sulla sua perfetta schiena latina.
Sant:"ahm si demi.." Cerco di calmare il mio basso ventre ogni volta che geme d'approvazione e dopo un quarto d'ora smetto
Sant:"torniamo dentro?" 
Annuisco,prendo la mano a Santana ed entriamo:non c'è quasi nessuno in casa perché la domenica tutti tornano da i loro parenti per alcune ore.
Sant:"ci guardiamo un film?"Io annuisco andando sul divano"ti va bene 'nightmare on elmeetstreet'?"
Demi:"ma..ma è un horror"
Sant:"si..OHOH non dirmi che la baby DD ha paura!?"
Demi:"B..Bhe io..io no!non..non ho paura!" La guardo altezzosa e lei inarca un sopracciglio"..ok magari un po'...."
Santana ride e allarga le braccia per farmi accoccolare al suo petto mente il film inizia..
--metà film--(Sant)
Demi -nonhopauradeifilmhorror-lovato è qui con la testa nascosta fra le mie tetta dall'inizio del film che trema come una foglia e io a stento trattengo le risate.
Sant:"amore se vuoi cambio film eh,basta chiedere"
Lei alza il viso,mi guarda e mi bacia:inizialmente son sorpresa ma quando sento la sua lingua spinger forte contro le mie labbra capisco perfettamente dove vuole arrivare.
Apro la bocca e le nostre lingue si scontrano,inizia a baciarmi con sempre più foga e dopo qualche instante inizia a lasciar piccoli morsi sulla mia mandibola.
Non riesco a resistere così la tiro in camera sua,appena apre la porta mi prende in braccio e adagia la mia schiena sul muro.
Mentre la lingua di Demi lavora,e non poco,mi soffermo a guardar meglio camera sua:è piena di foto delle quali non ho mai notato la presenza,tutte ritraggono la sua famiglia e la sua migliore amica,Marissa;affianco al comodino c'è una foto di lei e Marissa che si coccolano su una collina e mi da un po' fastidio:son girate delle voci che lei avesse avuto una storia con Marissa..
Demi:"perché non ti bagni?"
Mi riscuoto da i miei pensieri e vedo Demi stranita che lavora in mezzo alle mie gambe
Sant:"scusami Demi non,io mi sono lasciata trasportare da i pensieri.."
Demi mi riveste e si sdraia sul letto vogliosa di saper a cosa stavo pensando
Sant:"ma..quella foto,tu e Marissa..?"
Lei si gira a guardar la foto,la prende fra le mani e la fissa per qualche istante per poi deporla a pancia in giù sul comodino
Demi:"storia passata..si abbiamo avuto una storia ma è finita.."
Non mi guarda negli occhi dicendo questo,ciò mi fa sospettare così mi avvicino a lei e le sollevo il viso:ha gli occhi lucidi e sento che il suo respiro inizia a farsi frastagliato.
Sant:"..oh no..lei,lei ti piace ancora?!"
Mi allontano allibita,lei scuote la testa e tenta di fermarmi ma io ormai son già fuori dalla porta..
(Demi)
Rincorro Santana finché non la perdo di vista,non so dove possa esser!
Vado in camera sua e la vedo,sdraiata sol suo letto con il viso immerso nel cuscino:non piange,è indifferente..
Demi:"amore io.."
Sant:"va via,va da lei"
Demi:"no!"
Sant:"vai dalla persona che ami"
Demi:"ci sono già.."mi siedo affianco a lei carezzandole la schiena "..e non me ne vado finché la persona che amo non mi parla"
Sant alza il viso,si sistema e si mette di fronte a me
Demi:"senti,Marissa è storia passata,tu sei la Mia ragazza Ora.." Inizio a carezzarle la guancia mente la guardo dritta negli occhi"..sei tu la persona che amo,sei tu la persona che mi fa svegliar con il sorriso,sei tu la persona con la quale mi addormento nello stesso letto,tu..tu e solo tu" lei mi sorride intenerita
Sant:"scusa..è solo che la foto.."
Interrompo il discorso sul nascere e l'abbraccio stringendo il suo corpo fra le braccia.
Santana cinge le braccia attorno alle mie spalle e mi contezza i capelli,passiamo un tempo indefinito l'una nelle braccia dell'altra poi lei mi solleva il viso con due dita e mi bacia la fronte.
Demi:"domani c'è il live"
Sant:"già,porto stay di rhianna" 
Demi:"ah..Bhe allora si"
Sant:"si cosa?"
Demi:"si resterò,come dice la canzone"
Lei mi bacia dolcemente e mi sussurra
Sant:"non sai quanto ti amo"
Demi:"Bhe io ti amo troppo così se tu smetti di amarmi non te ne vai perché il mio amore basta per entrambe"
Sant:"scema,io ti amerò finché un multiplo di due sarà dispari"
La bacio passionalmente e vado verso il bagno.
Mi spoglio,entro nella vasca e chiudo gli occhi per rilassarmi quando sento l'acqua muoversi,apro gli occhi e Vedo Santana in vestaglia che tocca la superficie dell'acqua.
Demi:"entra dai.." La vedo illuminarsi e fa cader la vestaglia,sbattendomi in faccia il suo fantastico corpo.
Lei si fa spazio,si mette dietro di me a gambe large e io mi appoggio contro il suo corpo,le sue mani iniziano a carezzarmi la pelle del ventre e scendono sempre più in basso..
Arrivano all'inguine e la porta si apre.
-:"DEEEMI,c'è un emergenza!"

Eh eheii che sarà successo?
Vi è piaciuto??
Recensite!a due continuo :3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12