Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: cathyjett    10/02/2014    0 recensioni
Vicky, una giovane ragazza punk di Seattle che disprezza tutti i gruppi che si truccano e che curano il look più di ogni altra cosa, e che va a Los Angeles per cercare una nuova vita, una nuova carriera musicale.
Duff, un giovane punk di Seattle, l'ex di Vicky - anche lui va a Los Angeles per cercare una nuova vita, una nuova carriera musicale.
Quello che i due non sanno e che si incontreranno ... cosa succederà? Amore o odio? O entrambi?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duff McKagan, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1991.
-Hey Max! Guarda chi c’è su MTV! I Guns N’ Roses!! –disse Vicky puntando alla tivù che c’era nel salotto della casa di Max a Sonora.
-Beh, loro si vogliono conquistare il mondo… –disse Max sedendosi vicino a Vicky sul divano.
-Anche noi abbiamo conquistato il mondo per qualche anno. –disse Vicky sorridendo, appoggiando la sua testa sulla spalla di Max.
 
Era passato ormai un anno da quando i Pinheads si erano sciolti, un anno da quando Max e Vicky si erano sposati, un anno da quando Steven (“riccioli d’oro” per Vicky) era stato buttato via dei Guns N’ Roses, un anno da quando Mark aveva cominciato a suonare in varie band, includendo i Red Hot Chili Peppers, e più o meno 4 anni da quando Vicky annunciò a Duff che lei se ne andava a vivere a Sonora. Dopo quell’annuncio, Duff decise di non cercare più Vicky, di non parlare più con lei. Credeva che così, si liberava di quel “peso” enorme, l’amore. Così, Vicky decise di non cercarlo. Solamente Izzy continuava a comunicare con Max, Vicky e Mark, essendo il chitarrista originale dei Pinheads. Senno, una specie di rottura è accaduta fra le due band, o meglio, fra i membri delle due band. Dopo quella specie di lite fra Duff e Vicky, le due band decisero di non incontrarsi più, di non suonare più insieme. Facile, semplice.
 
-Devo dire però che Duff è cambiato, lo vedo più... gonfio. –rise Max.
-Boh, sarà l’alcool… io lo vedo sempre uguale, quando lo vedo, mi pare sempre quel ragazzino batterista di 14 anni con il quale ho passato l’infanzia… peccato che lui era così innamorato di me. –disse Vicky
-Hey, non è un tuo problema, vero? –disse Max abbracciando la ragazza.
-No, infatti. Andiamo, su, se no saremo in ritardo per la mia prima ecografia. –sorrise Vicky.
-Come chiameremo sta creatura? –rise Max alzandosi.
-Johnny, o se è una femmina, Laurie. –sorrise Vicky infilandosi la sua giacca di cuoio, che ormai le stava un po’ stretta.
-Sai, non l’avrei mai detto in vita mia, ma i sogni si avverano davvero certe volte… sono stato in una band di fama mondiale, ho trovato la donna della mia vita, mi son sposato con lei, e fra poco, diventerò un padre… Vedi, tutti hanno un futuro, persino noi. –disse Max.
-Sì, basta fare una scelta… –rispose Vicky, aggiungendo fra se e se “che io ho fatto 4 anni fa mandando a l’aria la mia amicizia con Michael”.
 
Ma doveva farlo, era una scelta, una cosa che doveva fare per il suo bene, ma soprattutto per il bene di Duff.
 
Intanto, a Los Angeles, Duff McKagan ascoltava il primo album dei Pinheads, e guardava il poster di Vicky che aveva in camera sua, e sorrideva, ripensando a tutti i bei momenti passati con lei, e pensando che se lei sarebbe restata a Los Angeles, forse la sua vita non sarebbe così felice.
 
Perché Duff e Vicky non erano fatti per stare insieme. Certe volte, il destino è più forte che l’amore.
 
**angolo dell’autrice** Finita questa ff. Non so perché l’abbia cominciata, non me lo chiedete. Visto che non mi ispirava, ho deciso di tagliarla corta, far 10 capitoli e basta… Non ne son sodisfatta, sento come se qualcosa mancasse… Non so come spiegarlo. Comunque, ho finito =)
Lasciate qualche recensione se vi va! ^_^ xxCathyxx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: cathyjett