Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stellina556    10/02/2014    2 recensioni
"Non incontrerò mai i miei idoli!" pensi.
E se invece un giorno tutti i tuoi sogni diventassero realtà? E se la vita decidesse di renderti felice? E se tutto quello che sogni diventasse la tua vita reale?
Beh... alla fine basta solo crederci!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Maria*
 
Purtroppo l’estate era finita e noi dovevamo iniziare la scuola. Chissà come sarebbe andata, se ci avrebbero chiesto autografi anche a scuola o se chi avrebbero prese in giro.
Il primo giorno di scuola arrivò e alle sette e mezzo fummo pronte e le lezioni iniziavano alle otto. Fortunatamente, la high school che frequentavamo non richiedeva un’uniforme scolastica, quindi demmo sfogo al nostro stile. Eravamo vestite così:
Linda: http://24.media.tumblr.com/b1531b09c8f33960124820d72bbf7233/tumblr_mjq1bbZBZY1qmdlvho1_500.jpg
Maria: http://data.whicdn.com/images/34932471/562747_253898254729266_169509080_n_large.jpg
Vanessa: http://s3.favim.com/orig/47/dr-martens-outfit-polyvore-shorts-tee-Favim.com-438542.jpg
Benedetta: http://s2.favim.com/orig/34/fashion-outfit-polyvore-Favim.com-274946.jpg
Ludovica: http://media-cache-ak0.pinimg.com/236x/eb/9f/83/eb9f836d5536eb086e75723a27f712dc.jpg
Ci accompagnò a scuola Louis e appena arrivammo, baciò Linda come se non l’avrebbe potuta vedere per i prossimi dieci anni. Entrate nel cancello della scuola, un gruppo di tre  ragazze ci guardò incredulo e si avvicinò a noi.
“Voi… siete… le Artic?!” domandò una ragazza bionda con gli occhi spalancati.
“Si, siamo noi. Tu come ti chiami?” rispose Linda.
“O mio Dio non ci posso credere! Ho la camera piena di vostri poster e di quelli degli One Direction! Oh Dio! Ho il vostro cd, so tutto su di voi! Siete i miei idoli!” disse un’altra.
“Oddio Vanessa sei stupenda! Come va con Zayn?” disse l’altra.
“Calme ragazze, calme.” Disse Ludovica imbarazzata, ma la ragazza non l’ascoltò minimamente e cominciò ad urlare:
“Ragazzi qui ci sono le Artic!!!”
Una folla di persone si accalcò intorno a noi.
“Oddio, le Artic! A scuola nostra!”
“Mamma mia sono stupende!”
“Ragazze un autografo!”
“In che classe  siete?”
“Non spingete! Ragazze voglio una foto con voi!”
“Lo sapete che i vostri ragazzi sono dei fighi da paura?”
Le urla diventavano sempre più intense finchè non arrivò il preside che ci prelevò dalla folla e disse:
“Come avete potuto notare, quest’anno la nostra scuola ospiterà queste cinque ragazze appartenenti a un famoso gruppo musicale, le Artic! Le signorine sono Maria, Linda, Ludovica, Benedetta e Vanessa! Vi prego di non accalcarle e di lasciarle in pace! Di sicuro avranno piacere a firmare qualche autografo, ma ripeto, fate in modo di non stressarle! La signorina Maria frequenterà il terzo anno, nella sezione C, mentre le altre signorine frequenteranno il quarto, Linda e Benedetta nella sezione A e Vanessa e Ludovica nella sezione B. Vi prego di non accalcarle. Grazie per l’attenzione.”
Finito il discorso del preside mi diressi in aula di matematica, dove si sarebbe svolta la prima lezione. Quando entrai, tutta la classe volse lo sguardo su di me e un urlo generale si levò. La professoressa pregò di stare zitti e io sorrisi presentandomi alla classe.
“Buongiorno signorina. Si vuole sedere vicino al signorino Matt, al terzo banco?” chiese la professoressa sorridendomi. Io annuii e volsi lo sguardo verso il mio nuovo compagno di banco: http://i50.tinypic.com/2ahxuex.jpg minchia che pezzo di ragazzo. Però avrei preferito mille volte il mio Niall.
Mi sedetti vicino a Matt e lui mi sorrise.
“Ciao, non mi dire chi sei, so già tutto di te.” Disse sorridendo.
“Davvero? Come mai?” risposi.
“Sono un vostro fan.” Ah, che bella cosa.
“Che bello! Chi è la tua preferita?” chiesi.
“Bhe… a dire il vero… tu!” ullalà che bella cosa.
“Ohh! Sai le nostre canzoni?”
“Certo, tutte. Sei davvero brava. Vabbè è ovvio. Sei il mio idolo. Cioè ora sei la mia compagna di banco. Cioè sono fortunatissimo… bhe… potrei rischiare un infarto! Oddio vedi che faccio troppi giri di parole? Non mi è mai successo!” disse balbettando e arrossendo.
“Stai tranquillo, non mordo.” Dissi ridendo.
“Eh, però mangi.” Era anche simpatico.
“Non mi offendere. Non offendere il mio intestino.”
“Oh scusami tanto! Comunque… mi puoi autografare il diario?”
“Certo. Dammelo.”
Mi diede il suo diario blu e lo firmai facendo una faccina sorridente. Era proprio un buon amico.
“Come va con Niall?” mi chiese Matt.
“Alla grande. Lo amo tantissimo.” Risposi sognante.
“Che bello! A me invece piace una ragazza…” disse lui sorridendo.
“Davvero? Chi? Dai dimmelo ti giuro che non lo dico a nessuno!” dissi.
“In realtà me ne piacciono due. La prima sei tu ma so di non avere nemmeno mezza speranza e poi tu e le tue amiche piacete a tutti i ragazzi della scuola. La seconda è Tiffany. Quella ragazza in prima fila, quella castana.”
In effetti era davvero carina e sembrava anche simpatica: http://www.ilmondodipatty.it/wp-content/uploads/2012/08/thumb-madison-beer-10.jpg
Continuammo a parlare del più e del meno e le lezioni volarono. In poco tempo fu già l’ora di tornare a casa.

 *Linda*
 
Le lezioni erano andate abbastanza bene e io e Benedetta avevamo conosciuto molte ragazze simpatiche. Quasi tutti i ragazzi ci avevano chiesto il numero di telefono ma noi non avevamo potuto darlo. In effetti ce n'erano di carini e anche simpatici, ma noi eravamo già felicemente occupate e innamorate.
Finite le lezioni ci ritrovammo con Vanessa, Ludovica e Maria. Vanessa e Ludovica avevano passato la mattina a firmare autografi, mentre Maria aveva conosciuto un ragazzo, il suo nuovo compagno di banco. Chissà come l’avrebbe presa Niall. Di sicuro sarebbe stato geloso.
Dopo chiacchere e pettegolezzi, ci guardammo intorno in cerca dei nostri ragazzi che dovevano venirci a prendere e alla fine scorsi Louis che mi cercava con lo sguardo http://24.media.tumblr.com/tumblr_ma4whxfa0O1r3wk77o1_500.gif. Mi avvicinai a lui e salì con le punte dei piedi sulle sue converse baciandolo dolcemente. Inutile dire che ci immortalarono in milioni di foto. Ma non ce ne importava, volevamo urlare al mondo quanto ci amavamo.
Decidemmo di mangiare tutti nella nostra ex casa per l’ultima volta, prima che Maria e Niall si trasferissero nella nuova dimora e vendessero la vecchia. Arrivammo lì con la nuova macchina di Niall, regalo del suo compleanno da parte di Maria.
“Avete conosciuto qualcuno?” disse Liam in macchina.
“Bhe si. Qualcosa tipo tutta la scuola.” Il mio tipico umorismo.
“Vabbè, nel senso, avete fatto amicizia?” rispose lui ridendo.
“Io si, ho un compagno di banco molto simpatico. Si chiama Matt Evans ed è nella mia classe. Pensate, è un nostro fan! Ha la camera piena di nostri poster e sono la sua preferita! Sa tutte le nostre canzoni a memoria!” rispose Maria.
“Ah molto bene direi. Molto, molto bene.” Disse Niall serio girandosi a guardare Maria che era seduta vicino a lui http://media.tumblr.com/f607c2ba4ab93cd09b6fa6587f446580/tumblr_inline_mqrwdoXunl1qz4rgp.gif
“Ma dai amore! Sai che io amo solo te! E non ti sostituirei con nessuno!” disse Maria avvicinandosi a lui e baciandolo: http://25.media.tumblr.com/13b96b154adef648d64eb7af865bd9a9/tumblr_mmr69wqMLQ1rarypbo1_500.gif
“Sai che sono iper geloso di te, peggio della pizza!”
“Eddai! La piantate tutti e due? Niall pensa a guidare che se ti fermano mentre stai baciando Maria… sei spacciato! Noi qui dietro invece possiamo fare quello che vogliamo, non è vero amore?” disse Louis prendendomi per la vita e baciandomi. http://24.media.tumblr.com/c2a428585c9554296b3c6926e8d92297/tumblr_ml9237Leg31rarypbo1_500.gif
Benedetta e Liam vicino a noi non parlavano, ma lavoravano a fatti, mentre le altre due coppie erano nell’altra macchina guidata da mr. Styles.
Arrivati a casa, Maria, Vanessa e Benedetta si occuparono di cucinare; Zayn, Harry e Liam di apparecchiare mentre io, Ludovica, Louis e Niall giocammo alla Wii.
In poco tempo fu pronto, e devo dire che le nostre cuoche erano davvero talentuose! Il menù all’italiana era: pasta alla carbonara, cotoletta con patatine e per finire dei flan al cioccolato preparati da Maria. http://dolcissimabianca.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2013/06/Flan-al-cioccolato.jpg Addio dieta per il tour.
Finito il pranzo, Liam propose:
“Ragazzi, propongo una cosa. Per Natale potremmo andare fare una cosa: andare prima in Italia ognuno a casa della propria ragazza e dopo portarla ognuno a casa propria. Visto che il 5 dicembre è il compleanno di Maria, potremmo approfittare e partire per l’Italia prima per poi partire per le nostre case, in modo da conoscere ognuno i propri futuri suoceri e suocere… che ne dite?”
“Dico che è un’idea fantastica ma che siamo ancora a settembre! E’ presto per pensarci ma per me va benissimo! Per voi?” disse Zayn.
Tutti acconsentimmo entusiasti… avrei conosciuto i miei futuri suoceri. Non vedevo l’ora.














Recensite!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stellina556