Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_in_love    10/02/2014    5 recensioni
Larry Stylinson deve essere nascosto, per il bene del marketing e delle fan.
Peccato tocchi ad Harry cambiare copertura ogni mese.
Harry sarà costretto a stare con Noelle, una ragazza venuta dall'Irlanda con disperato bisogno di soldi per sostenere i suoi studi a Londra.
Noelle ed Harry si aiuteranno a vicenda, in un certo senso, perchè sia l'amore di Harry che quello di Noelle devono essere nascosti.
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Quindi tua mamma si risposa." disse infine Noelle.
"Si, esatto" rispose Harry.
Erano passate circa due ore da quando Noelle ed Harry erano usciti. Noelle le aveva parlato di lei, del suo sgradevole rapporto con la madre che aveva rifiutato di darle i soldi per studiare, alla tragica storia di abbandono del padre.
Quella di Noelle non era vita semplice, pensò Harry tra un bacio e l'altro.
Harry invece gli aveva raccontato come era avvenuto quel grande cambiamento nella sua vita, quello che lo aveva stravolto decisamente.
Arrivarono poi a parlare della famiglia , e quindi dell'imminente matrimonio della madre di Harry.
"A te sta bene?" chiese Noelle "A molte persone da fastidio" disse.
"No, a me invece sta bene. Robin è un tipo fico, davvero"
"Fico, ok"
disse Noelle ridendo.
"Dovremmo" disse Harry guardando l'orologio.
Decisero di baciarsi ogni venti, trenta minuti, per dare davvero la sensazione di essere una coppia. Se no sarebbe finita come con Louis ed Eleanor, si sarebbe capito che Noelle era una copertura.
"Oddio, si ok..." disse Noelle "Che cosa strana" disse poi ridendo.
Harry si piegò verso il viso della ragazza per scambiarsi un tenero bacio.
"Noelle, ti dispiace se..." disse timido Harry in una breve pausa da quel contatto lieve delle loro labbra.
Noelle capii in un attimo e annuì.
Harry si leccò le labbra per poi baciare Noelle, intensificando, sta volta, il bacio con la lingua.
Quando Noelle ed Harry ritornarono in albergo c'era silenzio.
"I ragazzi non ci sono" disse Harry
"Io sono qui." sbucò fuori Zayn.
"Ciao Zayn" disse Harry.
"Hey Hazz, ciao Noe"
"Ciao"
"Com'è andata la passeggiata?"
chiese Zayn.
"E' andata" disse Noelle sorridendo.
"Ah Harry, ha chiamato Jeff, vuole che porti Noe con te ai VMA."
"Cosa? I video music awards?"
chiese Harry "E Louis lo sa?"
"Si, tranquillo, è tutto a posto."
disse Zayn.
"Grazie dio" disse Harry in segno di preghiera.
"Cosa succede?" chiese Noelle.
"Devi venire con me ai video music awards di mtv. E' uno degli eventi più attesi dell'anno. Ed io ho bisogno della mia nuova ragazza."
"Non ho portato vestiti eleganti."
disse Noelle. "Quanto manca alla partenza?" chiese poi.
"Quattro ore. Ha quattro ore per trovare un vestito e prepararti" disse Zayn.
"Oddio. Non conosco New York e ho solo 20 dollari.." disse Noelle.
"I vestiti te li paga la Modest, per New York.." disse Harry pensieroso " io non posso accompagnarti, ho un'intervista in radio tra trenta minuti" disse Harry
"L'accompagno io." disse Zayn. "Così ci conosceremo meglio" disse poi
"D'accordo, ci sto." disse Noelle.
"A dopo allora, io scappo." disse Harry.
Noelle e Zayn scesero poco dopo, diretti nella giungla di NY.
"Come stai?" chiese Noelle.
"Bene, grazie. Tu?"  disse Zayn
"Bene."
Dopo aver fatto il giro dei negozi, Zayn e Noelle si ritrovarono presto sulla strada del ritorno.
Zayn era silenzioso, si fermava a guardare fuori dal finestrino di quella grande auto nera.
"A cosa pensi, Zayn?" chiese Noelle.
"A Perrie" disse il moro voltandosi.
"La tua ragazza?" chiese poi.
"Si, la mia futura moglie."
"Le hai chiesto di sposarti?" chiese Noelle con gli occhi un po' brillanti.
"Si. "sorrise Zayn
"E allora a cosa pensi di male?" chiese Noelle confusa.
"Molte fan non l'hanno presa bene. Sono mesi che sto lontano dai social network e roba del genere." disse Zayn "Non capisco".
"Deduco che le tue fan ti amino molto." disse  Noelle.
"Non così tanto, se non accettano il fatto che io sia felice".
"Sai, a volte le persone hanno paura che le persone che amiamo ci lascino. Come a dimenticarsi di noi, e fa male. Loro ti amano più di quanto tu possa immaiginarti. Molte di loro credevano davvero che forse le avresti sposate."
sorrise Noelle "cerca di capirle... Dopotutto, ti amano incondizionatamente, qualsiasi scelta tu faccia".
Noelle gli sorrise dolcemente.
"Grazie. Wow" disse poi Zayn.
"Wow?" rise Noelle.
"Si, Wow, non ci sono altre parole per descriverti." affermò Zayn. "Sei un tesoro Noelle" sorrise Zayn.
"Sono solo io, Zayn."
Zayn sorrise ancora e decise di chiamare Perrie non appena arrivati in Hotel.
Entrati nella loro grande stanza-appartamento Zayn corse in camera sua a prepararsi e Noelle si ritrovò in camera da sola a fissare quel vestito che secondo Zayn le stava bene.
"Sei perfetta con questo. E' elegante, ma non troppo e poi hai un corpo praticamente perfetto" aveva detto Perrie, la fidanzata di Zayn per telefono. Zayn le aveva inviato una foto per poi chiamarla e far consigliare Noelle.
Noelle si spogliò e si avvolse un asciugamano addosso e si diresse verso la porta per poi andare in bagno.
Uscita dalla sua stanza si scontrò direttamente contro Liam.
"Dio, scusami Noelle." le disse Liam imbarazzato mentre non riusciva a togliere gli occhi da Noelle e da quella che in quel momento sembrava piccolissima asciugamano che le lasciava scoperte le gambe.
"Tranquillo, io vado a fare la doccia." le aveva detto con tranquillità.
"Certo." disse poi Liam.
Quando Noelle entrò in bagno a farsi la doccia, Liam Payne tornò in camera sua per chiamare la sua ragazza, Sophia, ma l'unica cosa a cui riusciva a pensare era Noelle, quell'asciugamano e le sue bellissime gambe.
"Coraggio Payne, sono solo delle gambe" disse a se stesso Liam.
Il cellulare di Liam squillò di colpo

"Pronto?" rispose Liam.
"Amore, ciao". La voce di Sophia squillò dall'altro capo del telefono.
"Hey, allora, hai scelto il vestito per sta sera?"
"Si, è bellissimo, vedrai.Grazie per i diecimilad
ollari" disse Sophia.
"L'importante è che tu sia felice." disse Liam.
"Allora a sta sera. Ti amo"
"Anche io".
Liam si buttò sul letto, e decise di riposarsi venti minuti, prima di prepararsi per quella serata che sarebbe durata troppo tempo.

10 minutes later...

"Louis , hai visto i miei calzini?" chiese Harry.
"Sono nella mia valigia, li lasciasti in camera mia l'altra notte e ho scordato di portarteli" disse Louis
Harry sorrise e si avvicinò all'orecchio di Louis per sussurrargli qualche proposta perversa per quella sera, tant'è che Louis arrossì di colpo, facendo ridere Harry.
"Smettetela di amoreggiare voi due e datevi una mossa" urlò Niall.
"Tu chi ci porti sta sera?" chiese Liam
"Un'amica" disse allora Niall "e non iniziate a pensare male. Non finirà nel mio letto." disse poi il biondo spazientito. Le serate così gli mettevano ansia, anche se alla fine finiva sempre che si divertiva e tornava a casa ubriaco dopo l'after party.
"Chi è?" disse Louis "se è solo un'amica possiamo saperlo." disse infine.
"Barbara Palvin." disse Niall
"Hai capito il piccolo irlandese!" rise Liam
"Che c'è? Barbara ha altri gusti e lo sapete." disse stufo "siamo solo amici."
"Peccato, sareste stati bene insieme, come coppia" lo prese in giro Louis "ma vedi... tutti i migliori sono gay. Guarda me!"
"Ed Harry ti ama perchè sei modesto, giusto?" chiese il biondino scoppiando a ridere.
La porta bussò e Lou Tisdale apparse sorridente come sempre per pettinare i ragazzi.
"Louise! Mi sei mancata tanto" disse Harry abbracciandola.
"Staccati Styles ho da fare." disse Lou ridendo.
Harry e i ragazzi scoppiarono a ridere.
"Dov'è la ragazza? L'ho vista con te su People. E' bellissima diamine! Ha dei bei capelli poi."
"Sei in adorazione o cosa?"
chiese Harry
"Si, in adorazione, certo." disse poi Lou "Valla a chiamare, provvederò ai suoi capelli prima dei vostri."
"Ragazzi, avete un'aspirina?" Noelle entrò nel salotto, col suo piccolo asciugamano.
"Ah perfetto, non sei vestita!" esclamò Lou "ecco la tua aspirina" disse poi cacciandola dalla sua borsa "Ciao, sono Louise Tisdale, Hairstylist dei ragazzi e tua" disse sorridendole.
"Io sono Noelle"
"lo so, ho letto i giornali, stavamo appunto dicendo che sei molto carina."
disse poi Lou
"Ah, grazie."
"Perfetto, devo farti i capelli, ci stai?"
chiese
"Certo!!" disse Noelle.
"Allora.. pensavo a farti uno shatush, ti darà un vero look da star" disse Lou. "a te sta bene?" le chiese poi.
"Una cosa, non farmi sembrare una goleador" disse Noelle ridendo e sedendosi sulla poltrona.
Lou rise
"Sta tranquilla"

2h later..

Una volta acconciati capelli, e vestito, Noelle e gli altri erano pronti ad andare.
"Sei bellissima" disse Lou guardando Noelle con addosso il vestito e dei tacchi 12
"Grazie, è merito tuo." disse Noelle sorridendole.
"No cara, io ho fatto i capelli, il resto e roba tua."
"Grazie mille Lou"

"Di nulla tesoro" disse "Ora esci e falli sbavare".
Noelle aprì la porta della camera e uscì nel salotto.
Harry e gli altri si girarono in direzione del rumore che aveva fatto la porta quando fu aperta.
"Sei una delle ragioni per cui tornerei etero". disse Harry sorridendo.
"Tu cosa?!" chiese Louis acido.
"Io scherzavo! Ma comunque resta bellissima." disse Harry baciando Louis.
"Grazie Harry."
"Davvero, sei bellissima"
disse Liam
"Davvero davvero" disse Niall.
"Grazie. E Zayn, ringrazia Perrie." disse poi.
"La ringrazierai tu stessa sta sera, Noe"
"Davvero?"
"Si, lei e le little mix consegneranno un premio"
"Fico."
sorrise
"Bene, direi che è il momento di andare." disse Harry "Mi permetti?" chiese porgendo a Noelle il braccio, come un vero gentleman.
"Certo" sorrise.
I ragazzi salirono in macchina e con loro anche Noelle, Sophia, Perrie ed Eleanor.
"Dov'è Barbara?" chiese Louis
"Febbre a 39" disse Niall seccato
"Dio la sfiga" disse Louis ridendo
"Smettila Louis, sono già stressato"
Scoppiarono tutti a ridere.
Dopo venti minuti di viaggio si ritrovarono negli studi MTV, accerchiati da paparazzi e da giornalisti in cerca di scoop per la serata.
Come da copione, sia Louis che Harry presero sotto braccio le loro coperture per poi dirigersi al tappeto rosso.
"Harry, Harry!" urlò un giornalista, così Harry e Noelle si avvicinarono. "E' la tua nuova ragazza?"
"Si, stiamo insieme." disse Harry guardando Noelle. Noelle fece lo sguardo più tenero e innamorato possibile ed Harry sorrise.
"Il ritratto dell'amore!" urlò il giornalista, seguito da una decina di flash
"Allora Harry, è una cosa seria?" chiese poi.
"Si, stiamo insieme già da un po' e finalmente ha deciso di uscire allo scoperto"
"Come mai non prima?"
chiese il giornalista.
"Sai com'è, volevo accertarmi che fosse una cosa seria prima di sconvolgerle la vita con la mia fama."
"Capisco, lei è davvero molto carina. Come ti chiami?"
"Noelle"
disse questa, sorridendo e con un po' di pressione.
"Un bacio per la stampa?" chiese il giornalista.
Noelle ed Harry si sorrisero baciandosi.
Due ore dopo, Noelle e gli altri si ritrovarono nell'after party a bere alcolici costosi e a mangiare tranquilli mentre parlottavano con qualche star della musica.
"Vado in bagno" sussurrò Noelle ad Harry.
"Certo" disse poi questo baciandola e interrompedo il ragazzo che parlava.
Noelle ci impiegò circa cinque minuti per trovare il bagno e quando ci entrò non si stupì di trovare un lusso sfrenato anche in bagno.
"Si, certo, lo credo anche io. Mi ha comprato due borse, tre collane e due anelli." disse una voce. "E' un credulone, dopo quella Danielle non sa manco più distinguere l'amore" rise.
Noelle pensò attentamente a dove aveva già sentito quella voce, Sophia.
Sophia Smith uscì dal bagno con il cellullare tra le mani.
"Hey, ciao." disse "Non dire niente a Liam." disse poi aggiustandosi i capelli. "Dopo starebbe male, lui ha bisogno di me".
Noelle stava zitta, disgustata.
"Tu perchè stai con Harry?" chiese Sophia "Non ha nulla quel ragazzo..apparte i soldi." disse poi.
"Harry è una persona fantastica."
"Un po' come Liam allora, hanno entrambi un portafoglio meraviglioso, o meglio dire portafogli."
"Non ti vergogni?"
chiese Noelle.
"Di cosa?  Dirai tutto a Liam? E sei sicura ti crederebbe?"
Noelle si zittì, ancora,
"Ti ricordo che sono la sua ragazza. Baci"
Detto questo Sophia uscì, lasciando Noelle priva di ogni parola.


Questo è il vestito di Noelle

E questi sono i suoi nuovi capelli

HEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYOOOOOOO!!!!!
Ecco il capitolo! Diciamo che di solito posto di mattina, ma oggi ho avuto da fare u,u
Niente, spero che vi piaccia e badate bene che ci sono molti dettagli interessanti. Tenete gli occhi aperti, questa non è una storia come le altre OuO


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_in_love