Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: AngelHeller    10/02/2014    0 recensioni
Una storia inventata da me, ma lavorata insieme a una delle mie migliori amiche.
La storia è ambientata in un modo diverso da quello dell'attacco dei giganti, siamo in un presente alternativo ove i vampiri sono ancora vivi. All'interno di questa storia ci saranno momenti intimi tra i due protagonisti Eren e Levi, e ci saranno momenti di difficoltà tra loro, ma anche delle scene d'azione!
Spero vi piaccia e che possiate proseguire con la lettura del prossimi capitoli.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eren, Jaeger
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notte, era notte, una notte silente, con il cielo senza stelle e senza nuvole, ma adornato da una luna di 3/4 che lasciava vedere i riflessi del panorama boschivo, dove si aggiravano i più grandi nemici dell'uomo: mostri dalle sembianze umane che succhiano il sangue delle persone, costoso sono i vampiri. Levi Rivaille, un ragazzo di 24 anni, dall'apparenza normale, imparò l'arte per l'uccisione dei vampiri. Stava girando presso i boschi, armato di proiettili e armi anti-vampiro a cercare Eren che, come al solito, era scappato dalla baita dove abitavano per poter inseguire il maggiore nella speranza di poter diventare come lui un Hunter, un cacciatore di vampiri.
Eren camminò silenzioso tra gli alberi, guardandosi intorno. Come sempre si era messo a seguire il suo amico, nonostante gli avesse sempre ordinato di rimanere a casa, o comunque di non aggirarsi in posti pericolosi come il bosco. Ma quando mai lui gli obbediva? Era già capitato che venisse attaccato, ma Levi era sempre riuscito a correre in suo soccorso, salvandolo. Nonostante quelle esperienze sembrava non aver capito ancora. Solo che gli piaceva vederlo combattere. Il problema era che l'aveva perso di vista. Quella sera stava camminando troppo veloce per i suoi gusti. Guardò i tronchi che lo circondavano, gli occhi leggermente socchiusi per scrutare meglio il buio. Sussultò quando sentì dei rumori provenire da dietro di lui, girandosi di scatto.
-Le-Levi?-
Non ricevette risposta. Deglutì rumorosamente, fissando insistentemente il punto da cui aveva sentito provenire il rumore. Sentiva il cuore in gola, e il respiro si stava facendo già più veloce.
-Eren? Ancora ad avventurarti nei boschi, razza di idiota?!-
Da lontano, nonostante ci fosse solo la luce lunare ad aiutarlo a vedere, vide comunque il suo compagno che ancora una volta non aveva ubbidito al suo ordine. Una volta Eren era stato perfino legato a letto nel vero senso della parola solo per esser sicuro che non scappasse. Si avvicinò a lui a passo pesante, mentre riporse le pistole con i proiettili anti-vampiro dentro le custodie che stavano al lato delle coscie. Prese il ragazzo per un orecchio e glielò tirò
-Quante volte t'ho detto che non devi uscire la notte? ma vuoi morire sul serio?!-
-Ahi ahi ahi!-
Nonostante il dolore all'orecchio, fu sollevato di vederlo. Aveva pensato seriamente che dietro tutti quegli alberi si stesse aggirando un vampiro, il che l'aveva letteralmente spaventato a morte.
-S-scusa!-
Gemette lievemente. Anche se si era scusato, in realtà non si pentiva di averlo seguito. Non gli dispiaceva per niente aver fatto ciò, e di sicuro non avrebbe smesso di farlo, nonostante tutti i pericoli che correva. Si sentiva male a vederlo andare da solo.
Mollò con aria seccata l'orecchio del suo compare con un espressione davvero incazzata.
-La prossima volta ti rilego a letto con le corde come quella volta!-
 Lo minacciò. Non ne poteva più. Continuava a scappare ogni volta che ne aveva l'occasione. La sua pazienza stava raggiungendo il limite
-E adesso torniamo a casa. Considerati fortunato di esser vivo-
Disse con tono seccato, per poi sbuffare.
Sbuffò leggermente anche lui. Nonostante i suoi diciannove anni, Levi continuava a trattarlo come un bambino: "Eren non fare questo, Eren stai lì, Eren non seguirmi, Eren attento, Eren obbedisci", anche lui si stava esasperando. Voleva semplicemente seguirlo, e in caso di bisogno l'avrebbe protetto. Non sapeva usare le armi, non sapeva nemmeno i loro nomi, ma almeno ci avrebbe provato. Non avrebbe lasciato morire il più grande senza almeno tentare di salvarlo, ma per quel momento preferì non pensarci.
-Come vuoi tu, mamma.-
Disse lui, rispondendo alle sue minacce e alle sue repliche.
Con passo svelto, Levi, attraversò la massa di alberi che componevano quella foresta tetra e buia, il luogo ideale per i vampiri per nascondersi. La cosa che lo turbava era il fatto che Eren non uscisse mai armato, nemmeno con un piccolo armamento che potesse difenderlo. Sbuffò e poi pose una domanda a Eren.
-Si può sapere perché fai tutto questo? Se vuoi suicidarti basta dirlo.-
-Segreto.-
Gli rispose rimanendo sul vago. Loro non avevano segreti tra loro, si dicevano sempre tutto, eppure sulla ragione per cui faceva tutto quello voleva tacere. Levi sicuramente avrebbe riso di lui, dicendogli che sapeva difendersi da solo, e molto probabilmente era vero. Ma lui temeva con tutto se stesso il giorno in cui il più grande sarebbe rimasto senza armi con cui difendersi, succube dei vampiri, e lui voleva essere lì, per poterlo aiutare.
Eren si accorse di essere rimasto un po' indietro, così recuperò subito i metri persi, arpionando con una mano il braccio di Levi. Lo faceva sempre quando non aveva voglia di camminare.
"non è possibile" pensò Levi. Eren si sarebbe permesso di poter uscire la sera, se solo fosse stato in grado di combattere o come minimo di usare le armi di difesa come le bombe con gas anti-vampiro, un must per i principianti. Gli aveva imposto anche diverse volte di portare un crocifisso, ma non lo faceva perché era "fuori moda" e anche scomodo. Non poteva farci nulla. Finì per sbuffare di nuovo dalle narici. Si fermò di colpo, tenendolo all'erta Eren.
-Non fare rumore-
Borbottò. Aveva sentito un rumore insolito. insolito era il rumore, ma solito chi fosse a provocarlo: un vampiro.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: AngelHeller