Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: yuzuki chan    10/02/2014    3 recensioni
Sono passati mesi da quando Juvia si è innamorata di Gray... Nonostante tutte le sue attenzioni il comportamento del ragazzo rimane freddo, come la sua magia... Che sia giunto il momento di dimenticarlo?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza, Scarlet, Levy, McGarden, Lluvia, Lyon, Bastia
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tu chiamale se vuoi, emozioni [Gruvia]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Devo passare in città per ritirare un pacco. Aspettatemi a Fairy Hills. A dopo” disse Erza svoltando a destra.
La pioggia continuava a scendere copiosamente, ma la distingueva dal solito una particolare caratteristica. Era calda. Juvia era troppo emozionata per riuscire a controllarla. E la febbre complicava maggiormente il tutto.
Dopo aver passato minuti a riflettere sulla discussione appena conclusasi il ragazzo decise di esternare i suoi dubbi.
“Juvia… È vero ciò che ha detto Lyon? Sono davvero così freddo?”
La ragazza si trovò a fissare con sorpresa i suoi capelli corvini. Aveva dato importanza alle considerazioni di Lyon?
“Gray-sama, va tutto bene?” chiese in un misto di dolcezza ed apprensione.
“Rispondi alla mia domanda”
“Gray-sama non ha di certo il carattere focoso di Natsu. È molto più riservato. E riflette maggiormente sulle situazioni, non agisce di puro istinto. Ma ha un cuore gentile, che ha conosciuto il significato della solitudine. Non è freddo… È solo cauto… Ha paura di soffrire ancora…” rispose la ragazza appoggiandosi delicatamente su di lui. Le mani del ragazzo strinsero con più forza le sue gambe, ma senza provocarle dolore. Rifletté un attimo in silenzio, per poi prendere nuovamente la parola
“Grazie Juvia…”
“Gray-sama ora devi esser tu a rispondere alla mia domanda. È tutto a posto?”
“Sono solo un po’ confuso, niente di troppo importante…”
Si preoccupava per lui da sempre. Ma ora non riusciva più a mentirle come una volta. I pensieri fluivano leggeri alle labbra, e lui li esprimeva, senza più indugi. Voleva e doveva mettere in chiaro le sue emozioni e sapeva che lei l’avrebbe aiutato. In passato non avrebbe mai pensato che potesse accadere, non credeva che un giorno sarebbe riuscito a parlare di se ad altri. Eppure ora, in sua presenza, gli veniva naturale farlo. L’aveva cambiato, la sua calda pioggia era riuscita ad intaccare il freddo ghiaccio del suo cuore.
 
 
Procedettero in silenzio fino a Fairy Hills. Entrati nell’atrio trovarono Levy intenta a leggere un tomo antico. Vedendoli arrivare lo posò accanto a lei e li accolse con un caldo sorriso. Li stava aspettando. Gray depose Juvia su di una poltrona per appurarne le condizioni. La febbre non era salita, ma non vi era stata alcuna decrescita. Sospirò e la ragazza lo guardò con aria affranta e colpevole.
“Gray-sama… Perdonami…”
“Di cosa stai parlando?”
“Se non fosse per me in questo momento saresti a divertirti in gilda o a riposarti... Invece…”
“Juvia, la tua salute in questo momento è la cosa che mi interessa di più. Le risse a Fairy Tail posso aspettare” rispose serio il ragazzo, guardandola dritta negli occhi.
“Grazie…” rispose piano, abbassando lo sguardo.
Levy, che nel frattempo era andata a preparare la camera della febbricitante, tornò di corsa tutta trafelata.
“Abbiamo un problema! La tua stanza è… è completamente allagata!”
La proprietaria della stanza la guardò stupita. “Juvia è l’acqua non ci sono proble…”
“Sì invece! È tutta acqua di scarico! Sono riuscita a sigillare i mobili con la magia, ma la stanza rimane inagibile…” Lo sguardo afflitto della ragazza impose il silenzio sulla stanza.
Gray stava per prendere la parola quando la porta alle loro spalle si aprì e la figura di Titania emerse dal buio della notte.
“Cosa sono tutti quegli sguardi tristi?” chiese guardando in viso uno ad uno i tre maghi.
“La camera di Juvia è allagata… Sembra che un tubo di scarico si sia rotto… È completamente inservibile…” rispose Levy sconsolata.
Una luce si accese rapida negli occhi di Erza.
“Forse ho la soluzione” dichiarò sorridendo beffarda. “Ho appena vinto un soggiorno di tre giorni nell’albergo al centro di Magnolia. Io non ne ho bisogno, quindi direi che per il momento ti puoi stabilire lì”
“Erza non c’è bisogno” s’intromise il ragazzo “posso sempre ospitarla…”
“Tu ti fermerai con lei. Il Master mi ha appena assegnato un’importante missione a cui parteciperà anche Levy e Lucy non è ancora tornata. Non posso permettere che rimanga ancora da sola a casa di un ragazzo. In questo momento sei l’unico appoggio fidato in gilda, quindi ti stabilirai in hotel per qualche giorno. Ho già provveduto alla tua sistemazione.” Trasse fuori dalla tasca un biglietto e lo porse a Gray. “Riposatevi un po’ e poi dirigetevi in hotel.”
La guardò sospettoso, poi mise il foglietto nei pantaloni e si diresse verso Juvia.
“Vuoi riposarti ancora un po’ o preferisci andare subito?”
“Sto bene, possiamo partire in qualsiasi momento”
“Allora andiamo” La caricò sulle spalle, salutò le due maghe e si avviò verso l’hotel.
Alle sue spalle Erza e Levy si scambiarono un sorriso complice, soddisfatte della loro messa in scena.
 
 
 
 
 
 
Nota dell’autore: Tutto ciò sta diventando molto gruvioso lo ammetto xD E purtroppo la storia sta per giungere al termine :/ In realtà il progetto iniziale prevedeva una vicenda molto più lunga, ma ho preferito dividere il tutto in due parti. Ogni fine è un nuovo inizio quindi (anche se mi ucciderete per la storia che scriverò in seguito ^^”). Comunque ecco che Erza Cupido Scarlett progetta nell’ombra insieme a Levy… Il loro obiettivo… Bhe si scoprirà in seguito xD
Vorrei farvi notare come con grande impegno sia riuscita ad allungare il capitolo di ben 250 parole (mi merito un applauso, che dite? xD)
Per il momento ringrazio ancora chi mi segue e spero che il finale che si prospetta non vi deluda (mi sembra di ripeter sempre le stesse cose ma vabbè, rafforzo il concetto xD)
Buona serata a tutti^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: yuzuki chan