Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: avalonne    10/02/2014    2 recensioni
Scorpius Malfoy, un seduttore nato. Colui che riesce a fare litigare Lily e Rose, colui che è ammirato persino dalla perfetta Dominique, colui che.... ma siamo sicuri che sia davvero così?
Ecco a voi le (dis)avventure del viziatissimo Scorpius Malfoy alle prese con delle ragazze che non si faranno sottomettere facilmente!
Attenzione! Poco adatto alle fan del suddetto Scorpius! (Scherzo!)
Genere: Commedia, Satirico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dominique Weasley, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Roxanne Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi qua con un altro capitolo della storia.
Siamo arrivati al quinto anno e vedremo con chi avrà a che fare questa volta Scorpius!


Quinto anno
 
Scorpius Malfoy era decisamente demoralizzato, ma poiché, come gli insegnava suo padre, i Malfoy non possono disperarsi ma operano affinché le cose volgano in proprio favore, stava cercando di porvi rimedio.
Per l'ennesima commemorazione della Battaglia di Hogwarts e del conseguente trionfo del Bene sul Male, quell'anno era stato indetto uno stupido ridicolo ballo. Non era quello il problema e neppure il fatto che sua madre gli avesse inviato un orribile abito da cerimonia. Il vero problema era che il ballo era quella sera stessa e Draco Malfoy era senza accompagnatrice! Christine Montague lo aveva appena rifiutato d fronte all'intera sala comune e il suo orgoglio doveva ancora riprendersi. Le avrebbe fatto vedere lui di che pasta erano fatti i Malfoy, sarebbe andato al ballo con la più bella della scuola!
 
Si avvicinò deciso a Dominique Weasley, non aveva dimenticato il trattamento ricevuto dalla sorella, ma in fin dei conti la minore era fatta di tutt'altra pasta, non a caso era stata Smistata a Tassorosso.
 
- Ehi Weasley!
La ragazza si voltò nella sua direzione, pronta ad ascoltarlo. Malfoy era convinto che tutti i Tassorosso fossero moralmente obbligati ad assecondare alle richieste che gli venivano fatte dagli appartenenti alle altre Case.
- Sei fortunata, zucchero, hai appena trovato il tuo cavaliere per il ballo!
Dominique lo guardò attentamente. La ragazza aveva ereditato i capelli rossi dal padre, ma anche numerosi geni Veela dalla famiglia della madre, geni che le avevano conferito una bellezza straordinaria, ma anche la capacità di essere fredda e tagliente come un'Arpia.
- Chi? Tu? -Replicò gelida e senza aspettare la risposta si girò facendo mulinare i suoi splendidi capelli.
Malfoy rimase inebetito di fronte a cotanto disprezzo e cercò invano di far tacere dei primini gialloneri che si stavano sbellicando dalle risate.
Eh, non c'erano più i miti Tassorosso di una volta! 



Angolino dell'autrice

Innanzitutto una piccola specifica: sì, secondo me Dominique è una Tassorosso, ma non per questo è una debole come può pensare Scorpius, in fin dei conti uno dei Tassorosso è diventato Campione del Torneo Tre Maghi!
Questi capitolo è nato dunque per prendere un po' in giro sia gli stereotipi sui Tassorosso, che quelli che vogliono Scopius latin lover... diciamo che con le sorelle Weasley non gli va molto bene, voi che dite?

Fatemi sapere che ne pensate della storia...non mordo mica!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: avalonne