Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: felpa_fan    16/06/2008    4 recensioni
E Lily, James, Sirus, Remus... Come iniziarono la loro carriera scolastica? Vi aspetto numerosi!! E mi raccomando, recensite!! DAL CHAP 3: - Ahh, ma allora sei te quella già fidanzata, vero bambola!!!- Lily riconobbe quella voce che la infastidiva così tanto. - Pensavo ti fossi perso James.- ribattè Lily furiosa. - No, ma io ora non ti servo più, hai già la tua compagnia.- urlò Potter allontanandosi. DAL CHAP 6: Lei si incamminò verso i dormitori e lasciò James nella sala comune che la stava comunque seguendo con gli occhi. Era felice, era felice di aver reso felice Lily. Lily, Lily...
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo un vero Grifondoro
SPAZIO RINGRAZIAMENTI:

Grazie a tutti coloro che hanno letto la storia e che l'hanno recensita. Grazie anche a chi ha inserito la storia tra i preferiti.

Grazie a coloro che hanno recensito il chappy precedente:
- Lyan: non ti preoccupare, Silente e Sirius la metteranno a posto quella donna!!
- Germana: contentissima che il chappy ti sia piaciuto!!
- Potterfanlalla17: non so perchè ho deciso di far nascere il primo litigio tra James\Lily alle selezioni... Ma, ahimè (adoro la loro coppia) l'amicizia non poteva durare a lungo...
- Gaara92: felice che sei tornata a leggere la storia!!!

A Lyan, Germana e Potterfanlalla17 va un ringraziamento speciale perchè hanno sempre seguito la storia... Grazie!!!!!

Buona lettura!!!!!!



- Signora Black, si calmi.
- No che non mi calmo, ma si rende conto?
- Capisco la sua frustazione ma il Cappello Parlanteha scelto liberamente e mai nella scuola di Hogwarts le sue scelte sono state annullate o peggio dichiarate false.- ribattè deciso Silente.
- Lei non capisce, portatemi qui quello sporco traditore!- urlò la signora Black.
Dopo uno sguardo ammonitore del preside si corresse:- ... quel ragazzo...-
- Certo.- acconsentì Silente. Poco dopo arrivarono la professoressa Mc Grannitt seguita da un affascinate ragazzino già in pigiama scarlatto.
La signora appena lo vide gli tirò un schiaffo, così forte che la professoressa Mc Grannitt intervenne:
- Signora Black!-
- Al diavolo!- poi rivolgendosi al figlio, urlò:- Tu, brutto sporco traditore, indegno ragazzo, minuscolo insetto, come hai osato, come hai osato!!!- urlò così forte che si svegliarono e cominciarono ad imprecare tutti i quadri dei precedenti presidi.
sirius la guardava con aria fiera e di sfida. La madre allora gli tirò un secondo schiaffo.
- Allora? Diglielo che è stato un errore quel maledetto Smistamento.- la signora Black sembrava fuori di sè.
- Io sto bene a Grifondoro!- Sirius scandì lentamente quelle parole quasi per colpire al cuore la madre.
- E sia. Tu da oggi non fai più parte della nostra famiglia.- senza rivolgere altri sguardi ai professori si smaterializzò.
- Posso andare adesso?- chiese cortesemente Sirius tranquillo.
- Aspetta...- gli restituì lo sguardo Silente.
- Io non voglio far parte dei Serpeverde, ne tanto meno della mia famiglia, ossesionata dal sangue puro. Io sto bene a Grifondoro, e la mia nuova famiglia ce l'ho, sono i miei amici: James, Remus e Peter.- disse Sirius deciso anticipando le domande del preside.
- Le tue risposte fanno onore alla tua nuova casa, ma ogni ragazzo ha il diritto di avere una famiglia. Ho capito che sei un ragazzo leale e coraggioso ma adesso devi scegliere... Per quanto possa essere dura e difficile devi affrontare una scelta...
- Mi sembra di averla già fatta!
- Sicuro?
- Mi piace la mia nuova famiglia.- rpetè Sirius deciso.
- Quindi... Benvenuto a a Grifondoro, Sirius Black!- il Presideindicò al ragazzo una spada dentro il Cappello Parlante.
- Soltanto un vero Grifondoro riuscirà ad estrarre la spada di Godric dal Cappello. Provaci ragazzo, dimostra a te stesso chi sei veramente.
Sirius per la prima volta esitò. Sapeva che quella per lui sarebbe stata una prova; e se non ne fosse stato capace?
- Coraggio...- lo incitò la Mc Grannitt - non ti giudicheremo per questo...
Sirius istintivamente pensò un'ultima volta al peso che avrebbe avuto quell'arma ma poi si decise.
Avvicinò un braccio all'impugnatura della spada e poi con un movimento sicuro, quasi violento, la afferrò. Ea felice, raggiante. Era un vero Grifondoro.
Quando si voltò verso il Preside, egli gli ricambiò un enorme sincero sorriso.
***
- Allora, che ti hanno detto?- chiese James preoccupato per l'amico.
- Resto!
- Wiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Evvai!!!!! Ce l'hai fatta!!
- Già!- disse raggiante Sirius.
- Qua bisogna festeggiare! Che ne dite del parco?
- A quest'ora? E se ci scoprono?
- Non ci vedranno, stai tranquillo...
Avendo capito i pensieri di James, Sirius chiese: - Ci stiamo tutti e quattro sotto il Mantello?
- Certo che si!! Andiamo!


ECCOMI QUA, CON QUESTO NUOVO CHAPPY!!! SPERO CHE VI SIA PIACIUTO.... PER FAVORE, CHIUNQUE LO LEGGA, LASCI UNA RECENSIONE, PLEASEEEEEEEEEEE....
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CHAPPY.

BACI

FELPA_FAN

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: felpa_fan