Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cocomero_    11/02/2014    2 recensioni
(Storia decisamente interrotta, dopo due anni e quasi mezzo direi decisamente abbandonata...)
Un ragazzo di nome Zayn, casa nuova, scuola nuova, vita nuova per la terza volta da quando frequenta il liceo. Il racconto della sua giornata e dei suoi pensieri avviane solo durante i sette minuti in cui dura una sigaretta...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16 Settembre, Sigaretta numero 50, ore 16:03
 

“Buongiorno mia principessa!”
“Smetti di fare il cretino Zayn e accomodati” Rispose acida la dottoressa alzando gli occhi dalle innumerevoli scartoffie stipate sulla piccola scrivania.

Il ragazzo si buttò di peso sul divano sdraiandosi comodo e sistemandosi il cuscino sotto alla testa sfilando il pacchetto di sigarette dalla tasca: “Ho un sacco di cose da raccontarti, quindi mettiti comoda e ascoltami per favore.”

Hanna lo guardò perplessa da dietro gli occhiali spessi e scostando la sedia dalla scrivania si alzò per mettersi seduta sulla poltrona di fronte al divano: “Facciamo passi avanti vedo, oggi non dovrò tirarti fuori a forza qualcosa di cui parlare.”

“Già, non ho tempo da sprecare, quindi mi conviene facilitare il lavoro a tutte e due giusto? – e offrendole il pacchetto di sigarette - Ne vuoi una? ”
“No, grazie, spara!”

“Allora – cominciò facendo scattare l’accendino – principalmente due cose, anzi due persone; c’è un ragazzo, che la sera viene sotto casa e mi chiede l’accendino per accendersi il drum e finiamo sempre a parlare, è strano, fa domande su di me e sulla scuola e non risponde mai a nessuna di quelle che gli pongo io su di lui.”

“Hai uno stalker Za?”

“No, non è uno stalker – tiro di sigaretta – è come se avesse bisogno di qualcuno, o di qualcosa ma non lo chiede, come se fosse completamente solo e avesse bisogno di parlare con qualcuno per non diventare completamente pazzo, non so se riesco a spiegarlo…”

“Zayn… allora, io ho letto ovviamente tutte le tue vecchie cartelle…”

“Lo so, lo so, l’ultima volta che mi sono preoccupato per qualcuno è finita male, lo so, ma non è detto che succeda sempre così…”

“L’ultima volta non era preoccuparsi per qualcuno, era ossessione la tua, ricordi?”
"Si, la diagnosi, se così si può chiamare, era ossessione, ma non è così questa volta, Lou ha veramente bisogno di aiuto!”

“Lou è il nome?”
“Si, credo di si.”

“Sei sicuro che abbia bisogno di qualcosa, non potrebbe più semplicemente essere qualcuno che passa di lì e odia fumare da solo?”
“Nessuno odia fumare da solo! Però boh…in effetti non ne sono sicuro…”
"Potresti provare a non uscire, vedi se continua a presentarsi; invece l’altra persona?”

“L’altra…emmmh…no, l’altra è solo Niall che oggi mi ha fatto prendere un otto e mezzo in matematica per parargli il culo!”
Non doveva parlare della ragazza in nero, quella si che stava diventando un’ossessione...decise spengendo la sigaretta nel posacenere.

 
Care mie, finalemnte ho passato pubblico! E da domani si comincerà la corsa contro il tempo per portare a termine l'impresa impossibile di privato...
Un enorme bacione a tutte voi che nonostante io aggiorni ogni ventordicimila anni continuate a seguire questa storia :*
E un messaggio a quella paza psicopatica di OscarLady che per farmi aggiornare mi ha intasato le recensioni e i messaggi: spero sinceramente di finire per domani il capitolo di "Long Little Things", se non ce la faccio non prendertela per favore :3 (<--faccetta cucciolosa)
Un bacione enorme a tutte, xmela

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cocomero_