Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: girlcomefromspace    11/02/2014    1 recensioni
Ci troviamo nel 2012, un razzo sta per partire dalla terra a bordo quasi duemila persone alla ricerca di un nuovo pianeta per salvarsi dalla fine del mondo, ce la farà l'intero equipaggio a trovare un pianeta da colonizzare?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando tutta la nave calò nel sonno e nel riposo Steve prese il diario ed iniziò a scrivere.
''Secondo giorno a bordo di Earth mentre il capitano Jack smontava il pannello di controllo della porta Owen e Liz erano impegnati a riavviare il sistema centrale senza successo...''
 
Il giorno seguente quando i passeggeri della nave si svegliarono, avevano già dimenticato del imprevisto del giorno prima quando la voce melodiosa di Jack aveva annunciato - Cari passeggeri di Earth, ci scusiamo per il disagio di ieri abbiamo avuto un piccolo problema con la gravità di quella graziosa stellina che vedete sullo schermo, ma non preoccupatevi ora ci viaggeremo lontano e il viaggio potrà continuare serenamente, buona giornata a tutti -.
Lo schermo olografico dove poco fa si trovava il viso del capitano si dissolse nell'aria come polvere. Jack chiamo nell'interfono privato gli altri e gli disse di raggiungerli in sala comando, pian piano uno ad uno entrarono nella porta Steve fece notare che Andie mancava Meredith disse - la sera prima aveva avuto una crisi di pianto, penso sia rimasta in camera - Jack - Steve, per favore vai a controllare come stia - Steve annui e si diresse nell'alloggio di Andie.
 
Jack fece sedere tutti intorno alla sua postazione di comando ed esclamò - Bene cerchiamo di creare un punto della situazione, quello che è successo ieri sera è stato alquanto insolito –.
Owen - Bhè una supernova radioattiva è molto difficile da trovare, non pensavo avrebbe avuto queste reazioni con il motore della nave. - Meredith - Bhe devo dire che le radiazioni non bloccano delle semplici porte a sensori di calore! -.
Jack - Mi è stato riferito da Liz che avete avvistato uno strano oggetto di forma sferica di fianco alla nave, Liz parlami di questo oggetto voglio capirne meglio? -Derek Non starai mica scherzando Jack, gli alieni non esistono! -.
Liz - Massi che esistono tu ne sei la prova evidente! Comunque le spiego cos'è successo...-.
 
Nel frattempo..
 
Steve bussò alla porta del'alloggio di Andie ma la risposta fu un rumore sordo, come se fosse caduto qualcosa di pesante, esitante Steve entrò trovò Andie per terra si era appena svegliata era la sua caduta dal letto ad aver provocato quel rumore.. Steve si accovacciò di fianco a lei - Buongiorno! Tutto bene? - Un pò frastornata ed ancora assonata rispose - Si, non ti ho sentito entrare, non guardare in giro c'è un casino - Steve si alzo Andie frettolosamente si mise una felpa che le arrivava fino alle ginocchia, Steve pensò che fosse molto bella anche con tutti i capelli scompigliati e gli occhi socchiusi per il risveglio accidentato. Lei si affrettò a ritirare quello che definiva ''robaccia'' che c'era per terra, le diedi una mano e sotto il letto trovai un flaconcino vuoto con la scritta ''antidepressants'' mi girai e le chiesi - Questa roba cos'è? - Lei mi guardo come una bambina che fissa delle caramelle di fretta e furia prese il barattolo e lo nasconde dietro al cuscino di quello che si può ancora definire letto esclamando - Sono faccende che non ti riguardano! - .
L'aiutai a mettere a posto il suo alloggio, lei andò in bagno a mettere la divisa, mentre io fissavo il comodino dove dimorava il caos, pastiglie colorate e un bicchiere d'acqua mezzo vuoto, la foto della sua famiglia, la faccia di suo padre era stata cancellata con un pennarello.. avevo capito tutto.
 
Nella Sala Comando si stavano rielaborando le coordinate del viaggio, Jack era deciso il Sistema di Antrix era a pochi anni luce dalla loro posizione, sarebbe stata la loro prima meta.. nel frattempo in antro buio della stiva strane figure esploravano e rielaboravano i loro piani..

Note dell'autore: Devo assolutamente scusarmi per la mia essenza, ho avuto una sottospecie di blocco nello scrivere, anche se ho già progettato tutta la storia non mi sentivo psicologicamente a posto nella stesura di un nuovo capitolo, iniziavo e continuavo a smettere a metà! Non ho fatto molto, confido in una vostre recensione.
Grazie a tutti! //Marika.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: girlcomefromspace