Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Ryu Black Dragon    11/02/2014    0 recensioni
Da bambine, una sorella può essere una compagna di giochi sempre pronta.
Da adolescenti, una consigliera che vive sotto il tuo stesso tetto.
Da madri, una baby sitter sempre disponibile
e da vecchie, una persona che non s’annoierà ad ascoltare tutte le tue storie sui “bei vecchi tempi”.
Cit. Jane Dowdeswel
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensando a te


 
 
 


 

Silenzio, attesa... ed alla fine eccoli.
Un sibilo e poi un altro portano i nostri sguardi ad alzarsi verso il cielo.
Una distesa blu, questo ci accoglie, dove splendidi fiori colorati sbocciano all’improvviso causando un emozione unica nei nostri cuori.
Non ci spaventano i rumori, il fumo che man mano riempie le strade e le risate della gente.
Tutto ciò che vogliamo questa notte è rimanere in silenzio ad ammirare una magia che si compie una volta all’anno.
Fra l'oscurità del cielo infinito una piccola lanterna viene trascinata via dal vento.
Mi perdo ad osservarne i movimenti irregolari, rimanendo incantata da quella sua luce tenue.
Ed ecco che nella mia mente nasce un idea.
Infantile? Forse, ma sinceramente non mi interessa.
Un giorno, quando la vita ci separerà, ne accederò una anch’io.
Mi ricorderà quelle notti di Capodanno passate ad osservare il cielo, quando la stanchezza veniva sostituita da splendidi fiori colorati.
E mentre il vento la porterà lontano io sussurrerò sempre lo stesso messaggio.



 
"Grazie per tutto"






 
NDA. Salve, grazie mille a tutti quelli che leggeranno questa storia.
L'ho scritta dedicandola a mia sorella, per il suo compleanno.
Spero che ti piaccia Nee-Chan :)
A presto, Ryu.


 


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ryu Black Dragon