Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Annabeth1995    11/02/2014    4 recensioni
Premetto che è la mia prima FF e quindi non sono ancora molto esperta :)
è una storia post II guerra magica, nella quale Fred non è morto, che vede Hermione,Ginny tornare al castelllo per ultimare gli studi con la compagnia dei gemelli costretti dalla sorellina a tornare... tutti si aspettano un anno più o meno tranquillo... ma non sempre le cose vanno come previsto. Vedremo la nostra Herm, che dopo aver lasciato Ron,rimanere incastrata in un triangolo amoroso che la sconvolgerà nel profondo. Buona lettura :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise, Zabini, Draco, Malfoy, George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger | Coppie: Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV HERMIONE
"Ora basta Malfoy!! Non ne posso più delle tue gelosie!! Voglio essere libera di scherzare con i miei amici, non voglio essere il tuo cagnolino!!"
"Mezzosangue ma cosa credi? Che avere un ragazzo non ti cambi la vita? Devi pensare anche a me non solo a te stessa!! Cos'è stai con me per i soldi della mia famiglia?? Beh ho una notizia per te, non li avrai mai!!"

Quello per me fu uno schiaffo in pieno volto. Stavamo litigando (strano vero?!!) perchè avevo fatto pace con Fred. Malfoy mi aveva appena dato dell'opportunista e dell'arrampicatrice? A me??!! Non questo non lo potevo accettare!! Le mani mi prudevano dalla voglia di prendere a schiaffi quella sua faccia da furetto, ma mi trattenni.
"Malfoy, spero per te di aver capito male... Non mi hai dato dell'opportunista.. VERO??"
Alzò un sopracciglio :" Perchè? Non sono stato abbastanza chiaro? Hai bisogno di un disegnino?!"
"Il disegnino sai dove te lo puoi infilare Malfoy??! Basta per me finisce qui, non ne posso più!! Vatti a scopare tutte le tue puttanelle, tanto è quello che vuoi no? Spero che prima o poi troverai qualcuno peggio di te Malfoy e spero che ti faccia male, così male da spezzarti il cuore... E ora scusa ma 'l'opportunista' ha altro da fare che perdere tempo con un verme come te!"
"Ammazzati Granger! Aveva ragione la Cooman; sei arida come le pagine dei tuoi stupidi libri!!"
Non riuscii più a trattenermi e la mia mano volò a posarsi sulla sua faccia lasciando un bel segno.

Senza più guardarlo uscii dalla Stanza delle Necessità, dove ci eravamo chiusi dopo cena per non dare spettacolo, e iniziai a camminare a passo spedito verso la torre di Grifondoro. Stupida, stupida Hermione!! Ma cosa mi era saltato in mente? Non avrebbe mai funzionato con Malfoy! Era troppo viziato, troppo abituato ad avere sempre ciò che vuole, troppo lui insomma!! Cosa pensavo? Che fosse come Blaise?! Nessun Serpeverde è come Blaise, lui è l'anomalia della casa, il più buono, il più pacato e al contempo solare e gentile con tutti. Malfoy era sempre stato l'opposto ed io come una scema mi ero fatta abbindolare da due sorrisi compiacenti e dai suoi occhi. Mi ero comportata come una stupida ragazzina!! Che rabbia!! 
Arrivata davanti alla Signora Grassa le sputai seccata la parola d'ordine senza degnarla di uno sguardo e varcai il buco che dava sulla Sala Comune.

POV FRED
Ero seduto in Sala Comune sprofondato nella poltrona davanti al camino. Stavo aspettando Hermione... Mi dispiaceva che lei si facesse del nervoso per quel cretino tinto di bianco!! Anzi la cosa mi faceva davvero incazzare... E poi perchè proprio lui? Avrei preferito allora che scegliesse George... Anche uno gnomo da giardino sarebbe andato bene ma non MalfurettoMalfoy!!
Sentii il quadro che girava sui cardini e i passi di qualcuno che entrava in Sala Comune. Mi tirai su. Niente era solo Ginny...
"Hei Fred!!" Mi salutò allegra
"Hei..."
"Mi raccomando non troppo entusiasmo nel salutarmi eh!!" Mi prese in giro dandomi un buffetto su una guancia.. Le sorrisi un po' teso...
"Aspetti Hermione vero?" Mi sussurò in un orecchio quando si fu accomodata sul bracciolo della poltrona.
"Cosa??? No!! Cioè... Io.. Non so che...Perchè lo chiedi?" Purtroppo la mia sorellina aveva capito tutto... Sospirai..
"Come l'hai capito Ginny?"
"Penso che solo Hermione non si sia accorta di come la guardi... QUando lei entra in una stanza i tui occhi si illuminano come se avessi visto il sole per la prima volta fratellino; tu la guardi come io ho sempre guardato Herry..."
"Si mi tu sei uscita anche con altri ragazzi pur essendo innamorata di lui no? Un po' passa con il tempo giusto?!"
"Si Fred sono uscita con altri ma non è servito a nulla... A loro volevo solo bene, avevo sempre Herry in testa e, per quanto mi facesse stare male, non avrei mai potuto dimenticarlo o lasciarlo andare... Comunque no, l'amore vero non passa con il tempo, non si attenua.. Magari si modifica, ma non sparisce  mai veramente"
Abbracciai Ginny stretta stretta. Mi dispiaceva che avesse sofferto così tanto per Herry però in quel momento era felice, lo aveva con se, seppure fossero lontani. 
"Dici che le dovrei parlare? Dirle che la amo?"
Un sorriso malandrino si dipinse sul viso di Ginny: "Allora lo ammetti!! La ami davvero?" Disse facendosi seria seria.
Annuii energicamente con un sorriso un po' imbarazzato sulle labbra..
"Allora si Fred, devi dirglielo ma..."
Ecco, i ma non portavano mai a nulla di buono!!
"Ma cosa??"
"Ma non farla soffrire... Non se lo merita anche se mettendosi con Malfoy se l'è proprio andata a cercare.."
Le scompigliai la zazzera rossa...
"No Ginny non la farò soffrire giuro"
"Non farai soffrire chi Weasley?"
Vidi Ginny sgranare gli occhi e io feci altrettanto.. Quando era arrivata Hermione??
"Nessuno piccola Granger ora non è questo l'argomento principale.. Come è andata la litigata con il furetto??"
Salvo per il rotto della cuffia; per fortuna aveva sentito solo l'ultima frase!!
"Basta è finita... Ma sinceramente ora non ne voglio parlare, preferisco andare a dormire ragazzi. A domani"
Mentre la guardavo salire le scale pensavo che almeno una cosa positiva il furetto l'aveva fatta. Mi aveva lasciato campo libero.


-Angolo autrice-
Vi prego non cruciatemi per il tempo impiegato a postare questo nuovo capitolo ma beh la gravidanza mi sta sfinendo e non ho mai la forza di scrivere qualcosa di decente..... spero di non farvi aspettare più così tanto SCUSATE!!!!!! <3

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annabeth1995