Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    11/02/2014    4 recensioni
Nell'estate del 1800 un gruppo di schiavi vien deportato nei campi di cotone della villa Pierce..
Brittana ❤️
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Santana)
Prendo fiato lentamente ed inizio a raccontarle la mia storia..
S:"sa..BrittEHMsignorina,io ho sempre vissuto normalmente,andavo a scuola,avevo ottimi voti,mangiavo bene e avevo una grande famiglia..poi" una lacrima fe capolinea sul mio viso e Brittany la raccoglie subito con la punta delle dita"..poi un giorno mio padre è tornato a casa di fretta,è successo l'anno scorso,e ci ha ordinato di far le valige..Nel giro di dieci minuti degli uomini sono entrati in casa e ci hanno portati via..Nel viaggio mia madre è impazzita,ha iniziato ad urlar che la nostra popolazione doveva aver diritti e.." Le lacrime escono senza controllo,Brittany mi guarda impotente e freme per saper la fine della storia"..le hanno sparato,davanti a i miei occhi:il sangue colava dal suo petto e il suo viso era spento..Io,da quel giorno,ho lasciato andar tutto:il mio orgoglio,la mia speranza di una vita migliore e i miei sogni..morirò nel lavoro,è questo il mio destino"
(Brittany)
Santana è inerme,non ha nemmeno più lacrime da piangere ed io non so che dire..Non è la prima volta che chiedo a degli schiavi la loro storia ma quella di Santana è veramente dura..
S:"Si..Signorina io non volevo rattristarla"
B:"Santana,ti prego,non dispiacerti"
Un piccolo sorriso da capolinea sul suo viso,il mio cuore inizia a batter forte:il suo sorriso mi fa un effetto strano,mi fa sentir bene.
Guardo meglio i suoi lineamenti ispanici e non so come spiegar il fatto che a mio padre facciano schifo!Insomma,ora che la guardo attentamente,Santana è veramente bellissima:quei lunghi capelli corvini le incorniciano il piccolo viso ispanico,quei due zigomi alti le risaltano gli occhi neri come la pece e quelle labbra rossissime risaltano il bianco splendente dei suoi denti..Ma cosa sto facendo?Non posso far pensieri così su una ragazza..Non posso,almeno,credo?
Scuoto la testa,le rivolgo l'attenzione e vedo che lei ha lo sguardo basso.
B:"Bhe..ora puoi andare,fra poco torneranno i miei genitori dalla città e farai meglio ad esser di sotto al loro arrivo.."
Lei annuisce,va verso la porta ma io la richiamo
B:"ehm,Santana!"
S:"si signorina?"
B:"sei bellissima.."
La vedo arrossire per poi ringraziarmi fievolmente ed uscire velocemente.
Bellissima?!le ho detto che è bellissima?! Oddio io..io non ho nemmeno controllato le mie parole..
Devo schiarirmi le idee,è meglio che io mi faccia un bagno..
(Santana)
Brittany mi chiama nuovamente e io salgo velocemente le scale.
S:"si signooooOHodddio mi scusi"
Apro la porta e la vedo senza camicetta.
B:"tranquilla,entra pure"
Rientro lentamente è la vedo con addosso un asciugamano
S:"cosa vuole che faccia?"
B:"prepara il bagno grazie"
Annuisco e riempio la lussuosa vasca d'avorio d'acqua calda e bagnoschiuma.
Poco dopo Brittany entra,io chiudo simultaneamente gli occhi finché non sento che è completamente immersa.
S:"la..la lascio sola ora.."
B:"si grazie,chiamami Quinn e dille che le devo urgentemente parlare!"
Annuisco ed esco,dopo aver la calmato la strana sensazione che provavo nello stomaco dopo averla vista nuda nella vasca, andando da Quinn.

Salve,SCUSATEMI per l'attesa davvero.
Spero vi piaccia,recensite :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12