Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Infinity593    11/02/2014    0 recensioni
Summer è una ragazza australiana di quasi 18 anni e si trasferirà a Londra insieme alla sua migliore amica Hope (18 anni) e a sua sorella Bethany ( 21 anni e mezzo ) siccome quest`ultima fa la modella. Summer e Hope si sono conosciute all`orfanotrofio quando avevano solo 10 anni: erano state messe in coppia per un progetto di scienze, che alla fine era risultato il migliore. Ma ora ritorniamo alla storia: Bethany è fidanzata con Justin, che ha un anno più di lei; inoltre la raggiungerà un mese dopo il suo trasferimento siccome è impegnato in un breve tour con la sua band, i "Rowdy" (i casinisti); si chiamano così siccome spesso la notte vanno nei pub e bevono a volontà, ma ora cercano di moderarsi per le loro fans e per le loro fidanzate. Adesso parliamo di Summer e Hope: quest`ultima verrà con loro perché ha sempre sognato di vivere in in Inghilterra e l`amica ha deciso di farle una sorpresa siccome il giorno della partenza è il giorno prima del suo compleanno. Sono felicissime: per un paio di settimane non andranno a scuola! Ma loro vita cambierà quando incontreranno un gruppo di cinque ragazzi con cui legheranno subito...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Summer`s pov
Non ci posso credere, andrò a Londra, la città dei miei sogni, insieme alla mia migliore amica!
Sono le quattro del mattino e sento una voce che urla:
<< Forza Sum, svegliati ! >>. Era Bethany, quella racchia di mia sorella. Sì, dico racchia perché, oltre ad esserlo realmente, fa anche la modella e le modelle mi stanno antipatiche. Faccio finta di non averla sentita nonostante mi stia ancora chiamando a squarciagola e metto la testa sotto il cuscino, ma lei sale in camera, alza le serrande e conoscendo la mia debolezza toglie le coperte e mi lascia al freddo. Dovete sapere che sono abbastanza freddolosa soprattutto durante questi mesi invernali/autunnali. Mi sveglio a malavoglia e vado in cucina dove Bethany mi ha preparato due fette di pane con la nutella ( sono molto golosa! ) ed un bicchiere di latte. Quando finisco di mangiare vado in bagno e mi faccio una doccia; rischio di rimanere sotto il getto caldo per molto tempo siccome l`acqua é caldissima ma mi sforzo di pensare di dovermi affrettare perché dopo ( molte ore ) sarei stata in Inghilterra!!!
Mi metto dei leggins che sembrano jeans, una maglia bianca con una scritta e sopra una giacca da collegge. Infine indosso degli scarponcini/stivali, mi metto una linea di eyeliner nero, un po` di correttore per correggere quei pochi brufoli sul mio viso ed una tracolla con dentro pochi soldi, un pacchetto di fazzoletti ed il mio bellissimo iPhone 5 che mi è costato un patrimonio. Anche Bethany è pronta ed indossa un semplice vestitino a fiori con una cintura in pelle abbinato a delle scarpe con le zeppe. Prendiamo le nostre valigie e saliamo nella macchina enorme di mia sorella per andare a prendere Hope, che abita nel quartiere vicino al nostro. Anche lei entra in macchina, solare come sempre, e mette la sua valigia nel portabagagli. Indossa dei jeans stretti con una maglia nera abbinata a delle converse nere, le sue preferite. Così mia sorella mette in moto e ci dirigiamo in aeroporto. Durante il tragitto io ed Hope parliamo, invece Bethany sta al telefono con Justin, il suo ragazzo.
​Arriviamo in aeroporto, che è affollatissimo, e per fortuna riusciamo ad entrare sane e salve nel nostro aereo, in prima classe. Prendo le mie cuffiette e me le metto alle orecchie, dove mi lascio trasportare dalle voci angeliche dei miei cantanti preferiti, ma mi addormento....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Infinity593