Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: m_1d    11/02/2014    1 recensioni
Il sogno di una Directioner? Incontrare i propri idoli, ovvio.
Ed è così che anche il mio si è avverato: sono andata ad un loro concerto e sono riuscita ad entrare nel backstage.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo ore di fila sono al concerto. C’è casino tra urla e canzoni di apertura ma tutto cambia quando entrano loro: gli One Direction.
Due secondi di silenzio per realizzare dopodiché urla di gioia e si inizia a cantare con loro: un’emozione unica.
I ragazzi non sono come li immaginavo: insomma, sono veramente naturali, ridono, scherzano, fanno cavolate… Wow sono fantastici!
Poi le loro voci dal vivo sono la fine del mondo: perfette.
Insomma loro sono perfetti, il concerto è perfetto, la serata è perfetta: tutto è perfetto.
La cosa più brutta è il finale di What Makes You Beautiful perché segna la fine di una serata indimenticabile. Penso che debba accontentarmi… È già tanto se sono riuscita a trovare un biglietto.
Stavo uscendo con le lacrime agli occhi dall’emozione quando una ragazza mi ferma e mi chiede se voglio un pass per il backstage. “Un pass per il backstage?” ripeto sbalordita “Certo grazie mille!” e mi precipito verso l’entrata.
Sto incontrando i miei idoli, che vuoi che sia? Cerco di tranquillizzarmi ma faccio fatica. Ho il cuore a mille e non riesco a realizzare.
È il mio turno. Cavolo. Eccoli lì davanti a me. Sono bellissimi come sempre.
Non so cosa fare: sorrido e mi limito ad un “Oh my God! Hi boys!”
Si vede che sono eccitata ed Harry mi prende per mano per fare una foto ricordo e mi fanno un po’ di autografi.
Sono stata con loro solo cinque minuti perché il bodyguard ha interrotto la nostra “conversazione” per lasciare il posto ad altre fans.
Così sono andata verso l’uscita ma mi chiama indietro il bodyguard…
In quei secondi ho pensato di tutto. Perché voleva che tornassi indietro? Non posso chiedere perché mi lascia seduta su una poltrona messa lì per l’occasione e aspetto…
È veramente brutta l’attesa: già ero agitata per il concerto e l’incontro con gli One Direction e poi dovevo restare lì ad aspettare chissà cosa.
Ho le mani sudate e ho sete ma preferisco non alzarmi… Ho paura, perché sono qui?
Arriva il bodyguard che mi ha chiamata e mi fa capire che devo aspettare un interprete perché lui non sa l’italiano. Penso di non aver mai sofferto così tanto in un’attesa.
Non ho un orologio quindi non so quanto tempo sia passato ma sembra un’eternità.
Poi però vedo che arrivano i ragazzi pronti per lasciare l’Arena. Mi alzo e saluto e loro ricambiano ma Harry rimane vicino a me. Non so cosa fare.
Sono seguiti da Marco Morini, il loro manager italiano, che mi spiega che Harry vorrebbe trascorrere un po’ di giorni con me. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: m_1d