Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: lucyzazu    16/06/2008    4 recensioni
Quel volto luminoso… quegli occhi verdi…i suoi capelli biondi… sembrava un angelo… …la sua mano si tese verso di me…e…
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KURAPIKA

Quel giorno le lezioni proseguirono normalmente. Ma i miei pensieri erano rivolti
sempre, e costantemente, a quel ragazzo che si trovava due banchi davanti a me …

Kurapika

Emisi un leggero sospiro. Ripensai al sogno che avevo fatto quella notte … era così perfetto. Arrossi al solo pensiero.
Ehy? Ma ti senti bene? Sei diventata tutta rossa. Non avrai mica la febbre?”Disse, preoccupato killua.
“ Eh?”risposi, con un aria da ebete. Non lo stavo neanche ascoltando. Ero troppo assorta nei miei pensieri.
“Come, Eh? Ti ho domandato se ti senti bene.”
“ Eh?”risposi con aria ancora più ebete.
Ciuppa!”Disse killua seccato, incominciando a fare degli scarabocchi sul libro.
Io rivolsi lo sguardo fuori dalla finestra. La strada era molto trafficata , al contrario, il parco che si trovava dall’altra parte della carreggiata,era quasi deserto. Solo alcune mamma con i loro bambini e qualche coppietta che passeggiava mano per la mano.
Di sottofondo sentii la voce della prof. che stava aumentando di volume. Probabilmente stava rimproverando qualcuno.
Sentii che Killua mi diede una gomitata.
Ehy! Ma che fai? “dissi io scocciata.
“Ah!mi rimproveri anche?! La prof. sta parlando con te!”rispose Killua
Girai lo sguardo e mi accorsi, con orrore, che la professoressa si trovava davanti a me. Il volto della prof. era imbronciato. Assomigliava più che a un essere umano a un cane con la rabbia … Io emisi un leggero sussulto …
“Signorina. Quando io sto spiegando,lei è pregata di seguire la mia lezione. Ci siamo capite?”rimproverò la prof.
“Capito.” Dissi piano.
Mentre la prof. tornava al suo posto, mi accorsi che tutta la classe mi stava guardando … persino Kurapika!
Dentro di me esplose un “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!”.
Diventai rossa, e mi girai verso killua che mi guardavo con un espressione da punto interrogativo.
“ Ci deve essere qualcosa ti fa allergia nell’aria. Guardati! Sembra che stai prendendo fuoco!” disse sorridendomi .
Killua c’era andato molto vicino. Sentivo le guance in fiamme, il cuore mi battevo all’impazzata … oddio, sento che sto per svenire!!!
E mi accascia, come un piccione, sul banco.
Kurapika Che cosa avrà mai pensato di me? Mmm…. Aiuto!!! Lanciate un S.O.S.!!! Il mio cuore si sta spezzando in tanti piccoli pezzettini!!!
Avevo la faccia sprofondata nel libro e mormoravo incomprensibili monosillabi.
Killua mi guardava attonito. Pareva un gatto che aveva appena visto un cane volante.
Fortunatamente suonò la campanella. Killua mi scrollò il braccio dicendo di muovermi.
Alzai lo sguardo e gli sorrisi. Presi la mia cartella e ci avviammo alla porta.
Ora c’era Ed.fisica.
Mi andai a preparare nello spogliatoio. Quando fui pronta, mi avviai nel cortile della scuola, dove vi era la rete per giocare a pallavolo.
Non ero niente male come giocatrice, modestia a parte.
Iniziammo a fare qualche palleggiamento di riscaldamento.
Oh! Com’è bello Kurapika quando palleggia .La maglietta e i capelli bagnati dal sudore, i suoi occhi che brillano , i sui scatti pronti e agili, le sue mani che afferrano la palla … Aah!
Ehy! Ma ti vuoi concentrare? Non hai preso ancora una palla!” mi rimproverò killua.
“Scusa, Killua! Ma oggi … non sono molto concentrata …” dissi sorridendogli.
“Se non hai voglia di giocare potevi dirlo subito.” Disse killua, facendo rimbalzare la palla.
“No, è che …” Ma la voce del prof. mi interruppe.
“Forza ragazzi! Dividetevi in squadre!” urlò la prof.
Io ero nella squadra di Killua, e lui era il capitano.
Invece nella squadra avversaria … c’era kurapika come capitano.
Com’è figo! anche quando fa il capo.
“Oh! Capitano, mio capitano … Kurapika!”Pensai nella mia mente.
“Ok, ragazzi! Siete pronti a stracciarli?” disse la voce squillante di Killua.
“Stracciare Kurapika?... poverino … “ dissi fra me e me.
Ehy! Non sei dei nostri?” disse Killua, rivolgendosi a me.
Emm… Si certo! Stracciamoli!” dissi… a malincuore.

“Forza cominciate!E che vinca il migliore!!! fiiiiiiii!” quando il prof. suonò il fischietto iniziò la partita.
A quasi fine ora, eravamo 19-18 per noi . Mancava solo un punto alla vittoria.
“Ok ragazzi! Ora dobbiamo impegnarci più che mai! Forza incominciamo!!!”disse Killua come un vero generale, e lanciò la palla.
Io mi trovavo sotto rete … e Kurapika, dall’altra parte della rete, si trovava proprio davanti a me … che emozione!
Dovevo dare il meglio di me.
A un certo pento, Killua mi passò la palla con un
bagher, urlandomi
“ Forza! Schiaccia!!!”
Feci un balzo. Roteai il braccio in alto, concentrando tutta la mia forza sul palmo della mano,e quando fu il momento propizio, schiacciai la palla.
Questa superò la rete, volò in aria e … andò a schiantarsi sulla faccia di … Kurapika!!!
Oh no! che cosa ho fatto? Mi sento un mostro!!!
Come nella “Morte del cigno”,lui si accasciò a terra … L’HO UCCISO!
Mi fiondai subito accanto a lui.
“ Oddio! Scusami! Fammi vedere! Oddio, portate del ghiaccio!”
Uno dei suoi stupendi occhi, ora aveva un marcato contorno nero … L’HO SFIGURATO!!!
Mi sentivo svenire …
“Non ti preoccupare … Non credo che tu l’abbia fatto a posta …” disse kurapika, posando la borsa del ghiaccio sull’occhio.
Ooh! Che angelo!
“Ti perdono …” disse sorridendomi.
Il mio cuore batteva all’impazzata… sentivo suonare le campane… ma…
… CHE FIGURA DI MERDA!!!...

*******************************************************

SALVE A TUTTI!!!SIAMO ANCORA NOI!!!
GRAZIE DI AVER LETTO QUESTO CAPITOLO!!!
OK! LO SAPPIAMO CHE QUESTO CAP. NON E’ MOLTO ROMANTICO … MA CI SIAMO DIVERTITE UN CASINO A SCRIVERLO!!!NOI SPERIAMO CHE VI PIACCIA …
POVERO KURAPIKA! SIAMO STATE CATTIVE …
(BAO SE LO SIETE STATE! GUARDATE CHE LIVIDO MI AVETE PROCURATO!!!!E MENO MALE CHE ERO IL VOSTRO PERSONAGGIO PREFERITO …Nd:kura)
(PERDONACI >. CERCHEREMO DI ESSERE Più ROMANTICHE …
TANTI SALUTI
CIAU CIAU^_^

P.S.:
grazie per chi ha recensito il primo capitolo e per chi recensirà in futuro!!!







  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: lucyzazu