Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: chicca12lovestory    11/02/2014    3 recensioni
Ragazzi e ragazze, questa è la prima fanfiction che scrivo, ruoterà intorno alla coppia NaruSaku ( la mia preferita XD). Questo è un'assaggino del primo capitolo: Passarono anni da quando i nostri sguardi si incrociarono, era terribilmente doloroso...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Naruto non appena la vide con solo la sua maglietta addosso gli venne un'idea... 
- Sakura-chan cosa dici se ci facciamo la doccia insieme? 
Sakura si fermò, cosa aveva detto quella testa quadra? 
Le ci vollero un paio di minuti per metabolizzare quella domanda, quando, finalmente, Sakura la capì alzò il braccio e chiuse la mano a pugno. 
- Naruto, sei un Baka!!!! Ma come ti vengono in mente certe idee, me lo spieghi?!? 
Una vena pulsava, troppo pericolosamente, sulla sua tempia. Naruto vedendola si intimidì, forse Sakura, quando si arrabbiava, era alla pari di Tsunade, se non peggio, ma lui non volle cedere. 
- Ma dai Sakura-chan, infondo che problema c'è? Abbiamo passato una notte insieme, e di certo non abbiamo dormito, e tu ti vergogni di fare la doccia insieme a me..? 
Naruto tirò fuori l'arma più potente del mondo... gli occhioni da cucciolo! 
- Naruto! Non ci provare nemmeno, sai che con me non funziona!!! 
Dopo che, anche questo piano era fallito, Naruto si dovette ''arrendere'' 
- Va bene, Sakura-chan... 
Rispose lui con tono da finto afflitto e poi si avviò verso il bagno non prima di aver messo un piccolo ghigno sulla bocca. 
'' C'è un qualcosa che non va, perchè Naruto si è arreso così facilmente...? Bha, forse, finalmente, ha smesso di essere un testardo convinto'' 
In meno di quattro minuti, Naruto era già pulito, così lasciò il bagno per avviarsi in cucina per andare a farsi una bella colazione. 
Sakura si levò la maglia di Naruto e si fasciò, intorno ai seni, un'asciugamano che le arrivava a metà coscia. Si avviò verso il bagno ed entrò senza fare tanto caso a tutto il vapore che alleggiava in quel posto. Quando fece per togliersi l'asciugamano, un qualcosa le cinse la vita e la trascinò nella doccia. 
- Ma che cos-? 
Dalla nube di vapore, Sakura, riuscì a intravedere una chioma bionda e due occhioni azzurri, i quali sprizzavano orgoglio e soddisfazione. 
- C'è l'ho fatta, sono riuscito a farti un bello scherzetto, Sakura-chan! 
Dal canto suo, Sakura, non ci stava capendo un bel niente. 
- Ma... ma Naruto, cosa è successo, tu eri in cucina un attimo fa, come hai fatto?  
- Sakura-chan, davvero non sei riuscita a capire cosa ho fatto? 
- N-no, non mi viene proprio in mente nient-  
In quel momento, Sakura, capì. 
- Hai usato il Kage bushin no jutsu? 
- Ci sei arrivata finalmente! 
- Dai, non prendermi in giro. Ma perchè hai fatto tutto questo? 
- Te l'avevo detto no? Volevo farmi la doccia insieme a te... 
Detto ciò, Naruto, prese l'iniziativa e lasciò un bacio sulla spalla di lei. 
- N-Naruto, dobbiamo andare da Tsunade- sensei! 
- Tsunade baa-chan, può anche aspettare. Disse lui con tono malizioso 
Così, fece scivolare lentamente la mano sull'asciugamano, per poi toglierlo con decisione e farlo volare oltre la doccia. 
- N-Naruto, ti prego... 
Ma Sakura, non riuscì a dire altro perchè dalla sua bocca uscì un piccolo gemito. Con ogni tocco di Naruto, il corpo di lei fremeva dalla voglia di avere di più. Lui, ricevendo quel messaggio silenzioso, l'accontentò, entrando in lei e facendola gemere . Dopo quel piccolo urlo di dolore, la kunoichi si fece trasportare dal piacere. Spinte leggere, man a mano più forti, i gemiti di entrambi echeggiavano in quella doccia. Si accasciarono entrambi esausti, le schiene attaccate alle pareti freddi, erano di colore panna, le goccioline di umidità scendevano velocemente dalle piastrelle, il vapore riempiva il bagno e la piccola finestrella in alto, leggermente socchiusa, per far uscire il vapore, faceva filtrare la forte luce che quel giorno illuminava il villaggio. 
Naruto e Sakura cercavano di riprendere fiato, inghiottivano a vuoto e aprivano la bocca per far entrare un pò di aria fresca. Fu lei a rompere quel silenzio. 
- N.....Naruto... d-dobbiamo... andare... 
- Ha- hai ragione... hehehehehehe, sai Sakura-chan, tutte le notti, prima di andare a letto, sognavo di diventare Hokage e di avere te al mioo fianco... 
Sakura spalancò gli occhi, sapeva che lui l'aveva sempre amata, ma arrivare addirittura a sognarla mentre incoronava il suo più grande desiderio... non lo avrebbe mai immaginato. Sorrise inconsciamente, Naruto come risposta si portò la mano dietro la nuca, cosa che faceva quando era imbarazzato. Sakura si sporse su di lui e gli lasciò un piccolo bacio sulla guancia, lui, per risposta, sobbalzò, ma poi sorrise. 
Poco dopo, Naruto si alzò, aprì l'anta della doccia, mise un piede fuori, seguito subito dopo dall'altro, si mise un'asciugamano intorno alla vita, poi allungò la mano e la porse a  Sakura. Lei la prese, e con un piccolo stratto si rizzò in piedi. Le porse un'asciugamano, lei lo prese e se lo legò attorno al seno e, con la mano poggiata, ancora, sulla mano di Naruto, scese dalla doccia appena rialzata dal pavimento. Per poco non cascò, ma l'arrivo tempestivo del braccio di Naruto, la salvò da una rovinosa caduta. Quando riaprì gli occhi, che aveva chiuso per un istante, lo sguardo di lui la scrutava preoccupato.
- Sakura-chan, stai bene? 
- S....sì... t-tutto apposto... 
A quella affermazione, lo sguardo di Naruto si addolcì e la rizzò in piedi. 
Si diressero nella stanza di lei, Sakura si vestì con la solita tuta, ma quella di Naruto, era completamente distrutta. 
- Naruto, non puoi metterti quella tuta, è piena di buchi ed è ridotta a brandelli 
- M-ma io non ho nient'altro da mettermi... 
Sakura sospirò 
- Dai, mio padre dovrebbe avere qualcosa di quando aveva la nostra età... 
Sakura andò nella camera, da letto, dei suoi genitori e aprì l'armadio dove suo padre teneva i suoi abiti di quando era giovane. Si stupì, nel vedere una moltitudine di jeans e magliette strette. 
'' Non avrei mai immaginato una cosa del genere, che mio padre fosse un rimorchiatore accanito...'' 
La kunoichi scoppiò a ridere a quella sua stessa supposizione. Chiamò Naruto, che non avendo altra scelta, dovette optare per dei jeans chiari e una maglietta bianca. Non era molto a suo agio, lo si vedeva da un miglio, lui che era abituato alla sua inseparabile tuta, con quei abiti sembrava tutt' altra persona: la maglietta bianca e stretta, faceva risaltare i suoi muscoli, le braccia, lasciate scoperte, sembravano splendere quando venivano ''toccati'' dai raggi del sole e i pantaloni stretti risaltavano le gambe toniche... se non lo avesse visto ,con i propri occhi, indossare quegli abiti, Sakura avrebbe giurato che quello lì fosse un estraneo. Naruto si mise il coprifronte e iniziò ad ammirarsi allo specchio..  
- Voglio la mia tuta, questa roba mi sta stretta...
Cominciò a mugugnare tristemente lui, ma poi aggiunse
- Però mi sta a pennello.. 
Si cominciò a rimirare con un pizzico di orgoglio. Sakura ridacchiò e poi disse 
- Uzumaki Naruto non è che devo diventare gelosa di tutte le ragazze che si avvicinano a te? 
Naruto sorrise, poi si girò dalla parte di lei e con tono sdegnato disse 
- Sakura-chan, ma cosa farnetichi? Io che vado in giro con qualcun altra che non sia tu? Guarda che non ti libererai così facilmente di me, Haruno. 
Era la prima volta che Naruto la chiamava per cognome ed era abbastanza esilerante per la ragazza, anche perchè aveva imitato la voce di Tsunade e quasto non faceva altro che aumentare la risa. Quando si calmò, Sakura, con voce preoccupata proferì: 
- Naruto, hai finito di ammirarti allo specchio? Sai, siamo un pò in ritardo! 
Decise volutamente di alzare un pò la voce, lui se ne accorse e sorrise, segno che potevano uscire. Scesero le scale, aprirono la porta e uscirono... 






Angolo dell'autrice 
Ragazze/ i, finalmente sono tornata!! E' passato quasi un mese dall'ultima volta e mi dispiace molto, ma non ho potuto aggiornare prima, nonostante io ci trascorra tutta la mia vita su questo sito (??)  
Bene, allora, per farmi perdonare, ho provato a scrivere un capitolo più lungo, e penso di esserci riuscita, ma speriamo che sia quanto meno decente. 

Non voglio dilungarmi oltre quindi passo ai ringraziamenti: 
Chi recensisce: 
pink sweet, Xandalphon, Uchiha Madara, Sayumi_chan, naku_kun94, TwinPrincessFain, calypso29 e Sakura_17.
Chi a messo nelle preferite: 
lunaticalsole, naku_kun94 e nico2283 
Chi a messo nelle seguite:
Alex_kun92, asder, cris325, Kushina Namikaze, Le sorelle pirata, lola290, luli97, lunaticalsole, minatonamikaze, naku_kun94, Neifila, pink sweet, ropeck85, Sayumi_chan, SLN, Soly Dea, Uchiha Madara e Xandalphon 
Chi l'ha messa nelle ricordate:
Lory-Chan 
Spero di non aver dimenticato nessuno e sopratutto di non aver scritto fischi per fiaschi. Con questo vi lascio respirare (??)
Alla prossima 
By chicca12lovestory 

 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: chicca12lovestory