Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gatta12    12/02/2014    1 recensioni
Gli Angeli?
Creature celestiali, bellissime, meravigliose…
Pericolose, soprattutto se si sta parlando di Angeli Oscuri.
Iris è arrivata ad Hogwarts per frequentare l’ultimo anno dato che prima ha studiato a casa.
Ci saranno anche tutti quelli che non hanno potuto frequentare l’ultimo anno per colpa di Voldemort.
Qual è il mistero che cela la Stanza delle Necessità? Da chi fu creata? E soprattutto… perché? Per quale motivo?
Dal testo:
-“Non ho paura di morire e della Morte. Non ho paura di Voldemort, né tantomeno del suo nome. Non ho paura della solitudine, della tristezza. Ho una paura normale solamente per quelli come me. Io ho la Philofobia. La paura di amare e essere amati.”-
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Iris-L'angelo Oscuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.4 10 regole per conquistare Hermione Granger



“Momo-chan? Momo-chan!”
“Ancora 5 minuti…”
“Iris Momoka Scarlett! Svegliati immediatamente!”
“Uffa, Hermione Jean Granger! Quanto sei pesante!” disse ridendo la ragazza alzandosi dal letto.
“Su! Devono smistarti!”
“Ma è stasera! Non devo seguire le lezioni!” si lagnò la ragazza, ributtandosi sul letto.
“Iris…”
“SI ECCO!”
Quando Hermione la chiamava per nome c’era sempre da preoccuparsi.
“Su vestiti!”
“Ma perché devo scendere anche io?!”
“La McGrannitt è passata prima: stamattina ti smisteranno, non stasera”
“E NON POTEVI DIRMELO PRIMA???” urlò la ragazza correndo da una parte all’altra per rendersi perlomeno presentabile.
“Ecco, ora sono presentabile”
“Presentabile??!? Ma se sembri un angelo?!? Andiamo va’…” disse alzando gli occhi al cielo.
Scesero in Sala Grande, ed appena varcarono la soglia, tutti si girarono per fissarle.
-Non è giusto, già credono che Hermione sia brutta, figurarsi se poi la mettono a confronto con la ragazza nuova-
“Blaise!!! Non pensare queste cose ricorda che sono un Legiliments!!”
“Embè? Mica ho pensato a qualcosa di sconcio…”
“Ci stavi per arrivare, ogni volta che pensi a lei poi finisci con-”
“Va bene, va bene, ho capito!” lo interruppe violentemente.
“Ragazzi, la McGrannitt!”
In effetti, la McGrannitt aveva richiamato tutti all’ordine.
“Bene, buongiorno a tutti! Prima dell’inizio delle lezioni, vorrei fare lo smistamento della signorina Scarlett, che è stato anticipato per comodità! Signorina…”
Iris si alzò dal tavolo Grifondoro, scambiò uno sguardo con Hermione e si diresse dalla preside.
Si sedette sul cappello.
‘Ohh, una Scarlett! Quanto tempo che non ne vedo una! Ah, vedo grandi cose, un carattere forte… ma con un gran segreto che è anche il tuo punto debole, non è così? Ahia, ahia, che segreto! Lasciamo stare, forse è meglio! Dove ti colloco? Mh… vedo una grande intelligenza, paragonabile a quella della signorina Granger, un gran coraggio, formidabile davvero, vedo una sincerità e lealtà ineguagliabile, ma vedo anche un caratterino niente male, non ti fai mettere i piedi in testa da nessuno… forse per te è meglio… SERPEVERDE!’
La ragazza sorrise forzata, quel dannato cappello non poteva tenere la bocca chiusa riguardo al segreto?
Si alzò e si diresse tra i Serpeverde, sedendosi vicino a Blaise e Daphne.
“Avevi visto giusto” disse la bionda.
“Io non sbaglio mai” sorrise ghignò la mora.
Draco la fissò. Già, era perfetta per Serpeverde.
Dopo un po’ che stavano a chiacchierare, Iris tirò fuori dalla borsa un foglio, dove si mise a scrivere fitto fitto.
“Non dirmi che stai facendo i compiti!” chiese Draco.
“No, è per Blaise” l’interessato alzò la testa dal suo piatto alzando un sopracciglio.
“Come?”
“Allora, la tua combriccola sa già che sei perdutamente innamorato di Hermione?” Blaise arrossì di botto, mentre i suoi amici ridacchiarono.
“Bene, allora tieni”
“Ma cos’è?” chiese Blaise prendendo il foglio.
“Lì ci sono le regole fondamentali per conquistare Hermione Granger. Così non farai errori”
Blaise restò un attimo in silenzio a leggere.
“Che posso dire… grazie” rispose lui, facendo strozzare gli altri Serpeverde.
“Prego, e se hai bisogno, Hermione è come se fosse la mia gemella, so tutto ciò che pensa, se hai un dubbio rispetto a un suo comportamento, devi stare tranquillo; ah, e segui le regole una per volta”
“Sei una grande”
“Grazie”
“ragazzi mi sto per sentire male, avete già detto due grazie, smettetela!” scoppiarono tutti a ridere.

Hermione quel giorno aveva avuto una giornata piena di soddisfazioni. Aveva fatto guadagnare ben 30 punti alla sua casa e aveva preso un Oltre Ogni Previsione in Incantesimi.
In quel momento si stava dirigendo in biblioteca.
“Hermione?” si bloccò di colpo, voltandosi.
“Zabini!” Blaise storse la bocca.
Hermione rimase interdetta.
“Ho detto qualcosa che non va?”
“Vorrei che mi chiamassi Blaise!”
“Ehm… ok… Blaise”
Il ragazzo sorrise, ad anche a Hermione spuntò un timido sorriso.
“Ti aiuto con i libri?” chiese Blaise.
“Ok grazie”
I due entrarono in biblioteca e appena varcarono la soglia, Blaise le chiese:
“Ecco, Hermione… avrei una cosa da chiederti”
La ragazza lo guardò senza capire.
“Dimmi”
“Ecco… avrei dei problemi… in… ecco… Rune Antiche”
La ragazza sorrise radiosa.

 
10 REGOLE PER CONQUISTARE HERMIONE GRANGER
Di Iris Momoka Scarlett

1) Per iniziare a essere suo amico, chiedile aiuto nelle materie scolastiche, consiglio Antiche Rune, è la sua materia preferita.
2) Discutete su molti argomenti interessanti, questo sarà un punto a tuo favore in quanto Hermione mette sempre in primo piano l’intelligenza.
3) Sii galante. Un vero gentiluomo, a Hermione anche se non sembra piacciono moltissimo. Ricordati, sii un vero cavaliere.
4) Per un appuntamento, non usare subito la parola “Appuntamento”, ma per esempio chiedile se vuole uscire con te per una Burrobirra o per andare a Mielandia (non sembra ma i dolci le piacciono molto),e lì cerca di creare una situazione romantica, ma non troppo, altrimenti Hermione potrebbe spaventarsi.
5) SORRIDILE VERAMENTE, non fare mai sorrisi di circostanza o forzati, fai solo sorrisi che vengono dal cuore.
6) Falle dei piccoli regali, non troppo vistosi.
7) Sii sempre sincero con lei, non mentirle.
8) Dimostrale che potresti fare qualsiasi cosa per lei.
9) Proteggila.
10) Amala.
A questo punto, posso solo dirti che te la affido, Blaise. E’ come una sorella per me, voglio solo che lei sia al sicuro. Quindi la lascio nelle tue mani. Mi fido, ma non farla soffrire, intesi?
SII TE STESSO. Questo dovrai esserlo per tutte le regole.
Buona fortuna.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gatta12