Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: Shawelf    12/02/2014    2 recensioni
Zelo è un idol di soli diciassette anni.Tra la scuola e il lavoro non ha più tempo libero.Come se fosse solo quello il problema.Qualcosa distruggerà la vita di questa ragazzino...
Genere: Drammatico, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti, Yongguk, Zelo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Zelo 
La sveglia suono' proprio mentre concludevo il mio compiti di italiano ,erano gia' le sei, che palle,non avevo proprio voglia di andare a scuola oltretutto avevo un mal di testa cosi' forte che avevo paura mi scoppiasse.All'inizio si sentivano solo i leggeri brontolii venire dalle stanze dei miei Hyung poco dopo scoppio' il putiferio, sentii le grida di Himchan che protestava contro Yongup che lo stava trascinando giu' dal letto mentre Daeyhun prendeva a cuscinate Yongjae, quando vidi Bang,con il suo solito sguardo "Adesso ti uccido" di quando si svegliava, che veniva verso di me.
"Buongiorno Hyung.." lo salutai mentre preparavo la cartella
Mi fisso' per un bel po' fino a quando non scosse la testa contrariato, probabilmente aveva deciso di non darmi fastidio visto che erano le 5.30 del mattino, anche se non ne ero sicuro aveva uno sguardo strano,preoccupato.Lo vidi avvicinarsi alla cucina ,prese l'occorrente per fare un buon caffe' e si mise a preparare la colazione, era strano visto che Bang non prendeva mai il caffe' apparte quando era estremamente stanco.
Ci credo, questa notte è rimasto sveglio per fasciarmi il braccio,spero solo non sia troppo stanco per colpa mia...
Presi la cartella velocemente e andai a sbattere accidentalmente contro Bang, lui si infurio' con me e inizio' a urlarmi dietro.
"Brutto moccioso, fai attenzione che cazzo!" mi urlo' Bang
"M-mi dispiace Hyung non l'ho fatto apposta..." farfugliai qualche scusa e corsi via dal dormitorio verso la scuola
Non avevo la minima voglia di andarci ma mi toccava, cosi' corsi verso la scuola di trenta minuti in anticipo come facevo sempre mi misi le cuffie alle orecchie e aspettai che fosse abbastanza tardi  per presentarmi nel cortilw della scuola.Evitai le occhiate che mi mandavano i ragazzi del quinto anno...erano gelosi anche se non capivo il perchè.Le prime dure ore passarono abbastanza lentamente, il male alla testa mi stava letteralmente uccidendo, passai il compito in classe con molta facilita' molto probabilmente avrei preso il massimo del punteggio,anche la verifica di koreano era abbastanza facile...poi arrivo' l'ora di storia l'ora piu' facile non avevo avuto nessuna difficolta' a studiarla,mi diressi verso la cattedra.Il cuore batteva troppo velocemente,il respiro anche e la testa inzio' a pulsare, sentii il cuore "esplodermi" nel petto, troppo dolore ...non me ne resi neanche conto che la vista si offusco' e caddi a terra.


Spazio Autrice: ho voluto basare il secondo capitolo sui quei "......" (vi prego non uccidetemi) ho ricevuto delle recensioni che mi hanno reso molto molto felice.Percui ho deciso di pubblicare questo piccolo capitolo che raccontasse quel lasso di tempo.SORRY.Un grosso grazie a Nik vi vioglio bene amici <3.Se avete voglia recensite grazie grazie.Questo era un piccolo dono da parte mia come GRAZIE.Basta che tra poco è piu lungo questo che la FF.Ciao ^_-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Shawelf