Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FedePayne_1    12/02/2014    4 recensioni
-E' vero! Te lo posso anche provare.-Le disse il bambino davanti a lei. Ally non ce la faceva più,lei non gli credeva e non avrebbe mai creduto senza una prova.-Smettila! Ho solo 7 anni ma so che certe cose non esistono! Non raccontarmi bugie.-Urlò lei quasi piangendo.Per lei,lui era il migliore e unico amico e stava male sapendo che si stava prendendo gioco di lei.
-Ally,ascoltami. La magia è in tutto quello che facciamo:abbracciare la propria madre,sorridere insieme alla tua amica del cuore o baciare colui che ami.La magia è dentro di noi ma per tirarla fuori devi crederci davvero.-si fermò a riprendere fiato e continuò-Guarda,vieni! Ti faccio vedere una cosa.-Disse prendendole la mano.
____________
Prese l'anello nelle mani e lo scrutò attentamente.Non capiva quale mistero nascondeva quell'oggetto.-Stai attenta! Quell'anello ha un potere immenso e una ragazzina come te non dovrebbe nemmeno toccarlo.-il ragazzo accanto a me mi riprese.Aveva gli occhi color pece. In tutto questo tempo le aveva cercata di aiutare a trovarlo solo per prenderselo per lui. Ma non avrebbe mai ceduto,sapendo che quell'anello portava alla salvezza.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il vento accarezzava il piccolo viso di Ally.Una sensazione di libertà si fece largò dentro di lei.Era bello stare immersa nel verde della natura. Le farfalle le volavano attorno,come se danzavano un ballo magico. Era già poco più di una settimana che era uscita dall’orfanotrofio,ma si era quasi del tutto ambientata. L’unico problema sfavorevole per Ally era che non aveva amici. Non che fosse colpa sua,ma era il luogo dove stava. La casetta dove stavano Ally e Robert,il suo nuovo tutore,distava 74km dal primo paesino più vicino.
-Che bella la natura. A parer mio la più bella meraviglia di questo mondo!-ruppè il silenzio una voce maschile di un bambino.Ally si girò di scatto per la sorpresa e per lo spavento.Non veniva nessuno qua o almeno credeva lei.Che ci faceva un bambino da quelle parti? –Ti sei perso?-chiese la piccola incuriosita. Quel bambino le dava un impressione un po’ strana.Benchè potesse avere la sua stessa età,appariva più grande.Era alto qualche centimetro più di lei.I capelli biondi gli adornavano il viso e un paio di occhi blu apparivano luccicanti alla sua vista.-mmh,se la mettiamo così..-rispose il bambino porgendole un sorriso abbaiante.Si avvicinò verso di lei e le porse la mano con fare da adulto,-io sono Niall James Timothy Horan,ma puoi chiamarmi solo Niall!-.Quella tenerezza nel suo modo di fare e porgersi cancellò la stranezza negli occhi Ally.Sorrise involontariamente e ricambio la presentazione.
Fu così che Ally e Niall strinsero amicizia.
Da quel momento i due si videro ogni giorno allo stesso posto e il tempo passava così velocemente che i due facevano sempre delle storie prima di ritornare a casa.
 
Erano passati circa due mesi dalla prima volta che si incontrarono e proprio in quel giorno Niall compiva gli anni.Ally era così euforica e festeggiante.Non vedeva l’ora di dare il regalo che aveva fatto al suo amichetto.
-Tesoro,come mai così raggiante già di mattina?-le disse Robert.
Era un uomo assai concentrato con il lavoro,ma si era dimostrato un brav uomo nei suoi confronti.Non le faceva mai mancare niente e la trattava come una vera figlia.
-Niente,oggi devo andare a raccogliere i funghi e non vedo l’ora di immegermi nella natura!- sorrise alla bugia appena detta.Robert non sapeva di Niall,e forse non l’avrebbe saputo mai.Avrebbe fatto troppe domande e li avrebbe allontanati.
Si sistemò per bene e uscì per raccogliere i cosidetti ‘funghi’.
Era arrivata nel posto dell’incontro ma ancora non c’era nessuno.Era strano,di solito lui era il primo ad arrivare. Forse stava festeggiando con i suoi amici e si era dimenticato di lei.
Un’improvvisa tristezza calò su di lei.
Era diventato importante per lei,ma forse non lei per lui.
Si sedette sul prato umido e posò il cesto accanto a lei.Una lacrima le scese incontrollata.Era la prima volta che piangeva da quanto era là.
-Piccola Ally,credevi che non sarei venuto? Pensavo mi conoscessi.-esclamò Niall d’un tratto.Le sorrideva con dolcezza e mentre teneva una palla tra le mani.Le diede un bacio sulla guancia e con un gesto veloce l’alzò.
-Ti ho portato un regalino!-disse Ally prendendo la scatolina che era posata dentro il cesto.-Aprilo.-continuò porgendoglielo.
Lui lo spacchettò con tanta velocità da stupire Ally.Era un piccolo burattino di legno.I perfili non erano molto delignati ma era molto carino.Niall ho esaminò attentamente e sorrise,-Ho sempre sognato di avere un burattino!-scherzò lui,ricevendo un’occhiataccia scherzosa da parte di Ally.
 
-Sai,mi piace giocare con te.Tu mi fai divertire così tanto!-Disse allegra ripassandogli la palla,-E tu fai divertire me!-rispose il bambino sorridendole dolcemente.
Non credeva che avrebbe trovato un amico così solare,dolce e divertente da quando si era trasferita lì.
Sapeva che era un posto magico,così magico che le aveva regalato lui.
Erano le sette di pomeriggio e Ally doveva tornare a casa.Aveva passato una bella giornata ma doveva andare.
-Scusami,ma è ora di andare.-disse Ally passandogli la palla un’ultima palla.
-Che ne dici se rimani anche stasera?-propose lui.-Ma sei pazzo? Qua? Al buio,al freddo.Chissà cosa si nasconde la sera.-rispose spaventata.Si chiedeva se davvero dicesse sul serio.Le sarebbe piaciuto,non c’era dubbio,ma doveva tornare da Robert.
-No scema,a casa mia. Ti faccio conoscere la mia famiglia.-sorrise eccitato.Per lui,Ally era diventata importante e desiderava molto che i suoi familiari conoscessero la fantastica amica che aveva trovato.
L’espressione del viso di Ally cambiò.Era sorpresa e contenta.Finalmente conosceva la sua famiglia.
-Ci sto!-confermò senza pensarci la piccola.
-Però ti devo avvisare di una cosa,prima di andare!-disse un po’ esitante il bambino,ma continuò-Beh,dove andremo è un po’ diverso da qua. Come dire..è..magico!-.
Ally parve non capire il suo problema.Tutti credono che il posto in cui si vive è magico.Per la famiglia,per gli amici o per qualcun altro.Non c’era nulla di strano,no?
-Non vedo l’ora allora,dai.So che casa tua la consideri magica,ma che problema c’è?-rispose sorridendogli Ally. Lui si mise le mani tra i capelli e si mosse leggermente.Si comportava in modo strano ,si disse la bambina.-No,Ally,non capisci. E’ tutto magico. Io sono un mago.-confessò di getto Niall.Il suo sguardo preoccupato sguadrava il viso di lei nell’intento di capire cosa stesse pensando.
Ally non credeva a quello che le stava dicendo,sicuramente era uno dei soliti scherzetti.Scoppiò in una risata fragorosa e disse,-Okay,me l’hai quasi fatta! Non ci casco più stupido!-.Ma il suo umorismo cambiò quando vide lo sguardo di Niall.-E’ vero. Non te l’ho detto prima perché non volevo che mi scambiassi per pazzo!-confessò lui,-ma credo che mi ci stai scambiando lo stesso,ora.-sussurrò infine deluso.
-Senti,odio questi scherzi quindi fai meglio a smetterla o io me ne vado in questo istante.-affermò adirata Ally. -E' vero! Te lo posso anche provare.-Le disse il bambino davanti a lei. Ally non ce la faceva più,lei non gli credeva e non avrebbe mai creduto senza una prova.-Smettila! Ho solo 7 anni ma so che certe cose non esistono! Non raccontarmi bugie.-Urlò lei quasi piangendo.Per lei,lui era il migliore e unico amico e stava male sapendo che si stava prendendo gioco di lei.
-Ally,ascoltami. La magia è in tutto quello che facciamo:abbracciare la propria madre,sorridere insieme alla tua amica del cuore o baciare colui che ami.La magia è dentro di noi ma per tirarla fuori devi crederci davvero.-si fermò a riprendere fiato e continuò-Guarda,vieni! Ti faccio vedere una cosa.-Disse prendendole la mano.
Si fermarono in una vallata,tra le colline verdi che adornavano il panorama.Era una bellissima vista da là,il sole che calava dietro le colline dava una penombra alla valle.Era tutto meraviglioso.Ma Ally non capiva cosa c’era di così magico lì.
-Ora chiudi gli occhi e concentrati.Pensa alle cose che ami più a mondo,a cosa ti piace di più,al tuo cibo preferito!-ordinò dolcemente Niall. Ally chiuse gli occhi come richiesto e si soffermò a un pensiero particolare.Pensò alla sua famiglia unita,lei che si accucciava in mezzo a loro e il gatto che si accucciava davanti al camino che faceva le fusa.Aprì gli occhi e fissò la valle.
Nulla era cambiato.Tutto era rimasto com’era,tranne la sera che stava calando.
Ma all’improvviso delle case comparvero alla sua vista.Un campanile emergeva tra le altre casette.Era proprio un paesino che non aveva visto precedentemente.
Quel posto era magico,le colline lo erano.

-Benvenuta a Magic Hills!-.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FedePayne_1