Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: Shawelf    13/02/2014    2 recensioni
Zelo è un idol di soli diciassette anni.Tra la scuola e il lavoro non ha più tempo libero.Come se fosse solo quello il problema.Qualcosa distruggerà la vita di questa ragazzino...
Genere: Drammatico, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti, Yongguk, Zelo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV YongGuk
Dopo aver ricevuto quella telefonata ,visto che ero da solo in casa, mi vestii in tutta  fretta, corsi fuori senza dare spiegazioni e salii in macchina.Non aspettai neanche che la macchina si riscaldasse ,come facevo sempre per paura che essa si rovinasse, ma partii subito in fretta e furia verso l'ospedale dove la scuola portava sempre gli alunni che stavano male anche se questo non succedeva quasi mai.Cercai un parcheggio e scesi velocemente dalla macchina, non pensavo a niente solo a quel piccoletto dai capelli ricci, ero veramente preoccupato cosi' feci una delle corse piu' veloci della mia vita, non mi fermai neanche quando arrivai all'entrata dell'ospedale  mi lancia subitop verso la signorina che stava alla recepsion.
"Mi scusi,sono Bang Yong Guk, sono venuto per un ragazzino di nome Junhong che è stato portato qui dalla scuola" spiegai con evidente fretta
"Oh..ma certo.La sua professoressa di storia ha chiamato un'ambulanza e l'hanno port..." inizio'
"Mi scusi,io vorrei vedere subito Junhong potrebbe indicarmi la stanza?" chiesi cortesemente,anche se ero irritato
"Ma..." 
"Mi spiegherete come è successo,certo,ma dopo!" contrattaccai arrabbiato
"....Stanza 227 secondo piano..." farfuglio' qualcosa ma a me interessava sapere solo dove si trovava Zelo
Percorsi le scale in due secondi e mi ritrovai in un lungo corridoio,solo a questo punto rallentai, controllai le stanze una a una poiche' i numeri erano scritti veramente piccoli e le gambe mi facevano un male cane.
Quel piccoletto...cosa...io...dannazione devo trovare quella stanza...
Dopo circa cinque minuti trovai la stanza 227 e aprii la porta lentamente, lo spettacolo che mi ritrovai davanti non fu dei piu' piacevoli.Zelo era addormentato immobile bianco come un cadavere, avrei pensato fosse morto se non per i battiti regolari che segnava la macchina collegata al suo corpicino,rimasi fermo immobile avevo paura che gli fosse successo qualcosa di grave.Ad un certo punto entro' nella stanza un dottore che mi fece un cenno di saluto.
"Lei deve essere Bang Yong Guk, un amico di Junhong vero?" domando'
"Si" annuii "Gli è successo qualcosa di grave..cioe' si è svegliato..." stavo farfugliando cose senza senso e me ne resi conto
"Si calmi.Non sappiamo cosa abbia causato lo svenimento di Junhong le analisi dovrebbero essere pronte verso le nove di questa sera.La professoressa di storia di Junhong ci ha chiamati dicendoci che un suo alunno era svenuto cosi' abbiamo subito mandato un ambulanza e l'abbiamo portato qua....adesso si sieda vedo che è molto preoccupato non voglio peggiorare la situazione..." annuii e mi sedetti anche se ero ancora piu' agitato...era grave?Perche' mi dovevo sedere?
"Quando siamo arrivati il ragazzo non respirava piu', fortunatamente siamo arrivati in tempo all'ospedalee gli abbiamo attaccato le macchine per l'ossigeno da quando siamo arrivati non si è ancora svegliato ma è assolutamente normale.Non si preoccupi, anche se non sappiamo ancora la causa del malessere di Junhong crediamo che si svegliera' nel giro di pochissimo tempo." il dottore mi spiego' la situazione.
Impallidii al pensiero di Junhong che sveniva,cadeva a terra e che non respirava piu'...se...se i medici non fossero arrivati in tempo Zelo sarebbe potuto morire?Non potevo sopportare quel pensiero,Zelo era il piu' piccolo del gruppo non si meritava di stare male o avere qualsiasi altra cosa,mi stavo torturando mentre poteva tranquillamente essere un semplice calo di zuccheri o un attacco d'asma.Poi mi ricordai degli altri membri cosi' presi il cellulare e digitai il numero di Himchan, sapevo benissimo che erano tutti insieme e visto che Himchan era il piu' grande chiamai lui.Uno squillo.Due squilli.Tre squilli.
"...basta ragazzi...pronto?" rispose Himchan dall'altra linea
"Himchan senti, non ti spaventare tropppo, devi subito correre all'ospedale di Seoul,si tratta di Zelo...si è sentito male..non ti posso spiegare tutto adesso.Fai infretta." dall'altra parte si sentiva solo il respiro sempre piu' veloce di Channie.
"Arrivo." disse con voce ferma e riattacco'
Mi ritrovai solo in quella stanza ,non priprio solo visto che c'era Zelo, lui era disteso lì nel letto quasi fosse di scristallo, la pelle bianchissima, la faccia inespressiva , cosa che mi spavento' non avevo mai visto Zelo inespressivo, era sempre con il sorriso sulla faccia.Ripensai a quello che aveva detto il dottore, Zelo si sarebbe svegliato poco dopo e io dovevo essere assolutamente li', mi avvicinai al letto e iniziai a accarezzare piano il volte di Zelo,era freddo, mi sedetti vicino a lui con cautela quasi avessi paura di romperlo e iniziai a accarezzargli i suo ricci ,erano cosi' morbidi e setosi proprio come quelli di un bambino.All'improvviso la porta della stanza si apri' e si precipitarono dentro gli altri membri.
"Oh....Mio....Dio...cosa...cosa gli è successo?" chiese Himchan
"E' svenuto durante la lezione di storia i dottori hanno detto che non respirava piu' ma che per fortuna sono arrivati in tempo e gli hanno attaccato l'ossigeno.Non si è ancora svegliato ma hanno detto che è normale e che nel giro di poco di dovrebbe svegliare..." spiegai con la voce tremante
"Zelo...." mormoro' Daehyun mentre si avvicinava al letto, gli accarezzo' un braccio e sussulto'm"E' freddissimo...."
"Su questo non mi hanno detto niente e non sanno neanche loro che cosa abbia avuto Zelo,verso le nove dovrebbero arrivare le analisi..." aggiunsi
"H-hy..hyu...hyung..." sentii mormorare.
Gi girammo tutti, Zelo ci stava guardando terrorizzato,vidi che cercava di togliersi i tubi dell'ossigeno e subito lo fermai.
"Zelo...Zelo.." non mi ascoltava continuava ad agitarsi "Zelo!Guardami!E' tutto apposto siamo in ospedale, non ti agitare..stai calmo.."
"Io..io...perche'...cosa sono questi t-tubi?" chiese con la voce tremante, quel ragazzo era terrorizzato
"Zelo sei svenuto e adesso sei all'ospedale..."  inizio' Himchan
"Ma perche' ho tutti questi tubi..."
"Zelo quando ti hanno portato via...tu..tu" Himchan si blocco' "Non respiravi piu'..."
Zelo inizio' a singhiozzare, non l'avevo mai visto in quelle condizioni, aveva inziato anche a tremare cosi' senza pensarci due volte lo strinsi forte a me, all'inizio il piccolo rimase rigido ma poi ricambio' la mia stretta e nascose la testa nell'incavo del mi collo, nonostante tutto tremava ancora.
"Zelo,Zelo...calmati mon è successo niente..." iniziai
"No, non è vero....io prima di svenire ho sentito come se il cuore mi stesse esplodendo....e poi...poi mi sono ritrovato a terra e non riuscivo...non riuscivo a respirare ne' a farte nient'altro..io" disse con voce strozzata dai singhiozzi
"Zelo, adesso ci siamo qui noi con te e ti vogliamo bene vedrai che non è niente di grave Zelo....Dio non punisce le persone buone e dolci come te.." spiego' Yongup che si uni' all'abbraccio
"E non ti lasceremo mai" dissero Himchan e Yongjae
"Resteremo sempre con te...non ti accadra' nulla..." concluse Daehyun
Tucci ci riunimmo in un caloroso abbraccio e parlammo scherzammo e giocammo fino alle nove quando entro' il dottore che stringeva una vartella clinica in mano.
"Junhong abbiamo i risultati delle analisi...dovete stare tutti tranquilli è stato un attacco d'asma molto pesante tutto qui.Potrai tornare a casa domani mattina..." spiego' il dottore.
Allora non era nulla di grave, Zelo non era malato, quel piccoletto mi aveva fatto prendere un bello spavento, ma era sano quella era la cosa che piu' contava per me.Zelo era sano ma allora perche' era comunque pallido?
"Mi scusi dottore,ma se Ze..Junhong sta bene perche' è cosi' pallido?" chiesi
"...bhe'...Junhong ha subito comunque un grave trauma percui tra lo spavento e l'improvviso svenimento è normale che non si senta troppo bene..." farfuglio' anche se non mi convinceva molto.




Spazio autrice: Buongiorno a tutti!!!Piaciuto il capitolo?Troppo deprimente, non mi ha aiutato il fatto che lo scrivevo con Haru Haru di sottofondo T.T...di nuovo grazie al mio migliore amico Nik e a tutti i miei amici e quelli che leggono la mia saga deprimente....se ne avete voglia recensite (?)
Cosa succedera' quando Zelo tornera' a casa?
Perche' l'analisi del dotto non convincono YongGuk
Quanto sono schifosa per farvi tenere il piccolo Zelo cosi'?
Mi dileguo.
Bye Bye 
KunfuPandaTao
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Shawelf