Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Meer Jane Montrose    13/02/2014    3 recensioni
Tratto dal sesto capitolo:
"La smetti di starmi appiccicato Malik?"
Quasi non riconosco la mia voce, permeata da questa dolcezza completamente estranea da me.
"Ti ho già detto che non permetterò più una tua fuga e ho intenzione di mantenere la parola."
Non mi lascio mai andare facilmente.. ma ora avvicinarmi a lui a baciarlo intensamente mi sembra l'unica cosa sensata da fare.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbiamo parlato per ore, tanto che alla fine ci siamo addormentati.
E svegliarsi con il profumo di Zayn ad invadermi piacevolmente le narici è più bello di quanto potessi immaginare. E svegliarsi con i suoi baci che ricoprono ogni centimetro del mio viso è una delle cose più dolci che mi sia mai capitata. I suoi occhi non si allontanano dai miei, così come le sue mani sembrano non trovare pace senza toccare la mia pelle.
Riconosco a stento la mia voce, permeata da un velo di dolcezza.
“La smetti di starmi appiccicato Malik?”
Scuote la testa, stringendo i miei fianchi con le dita.
“Ho detto che non avrei permesso una tua fuga… e ho intenzione di iniziare a mantenere questa promessa da ora.”
Mai mi sarei lasciata andare così facilmente… ma andiamo, ho un bellissimo ragazzo che sembra considerarmi una dea. Lo bacio dolcemente, fosse la cosa più naturale di questo mondo.
“Non ho alcuna intenzione di scappare… lo prometto.”
All’improvviso Zayn si rattrista, passa una mano sulla mia guancia e distoglie lo sguardo.
“Questo è quello che dici ora… ma non conosci il mo lato peggiore.”
Non capisco dove vuole arrivare perciò lo costringo a guardarmi.
“Io non ti deluderò.”
Lui sospira, alzandosi dal letto e parla con un’espressione amara.
“Lo farai, ma non importa. Non adesso.”
Perché ora sembra così distante da me? Dopo un po’ sorride, tendendomi la mano per farmi alzare. Con una mano libera il labbro che stavo torturando con i denti.
“Forza, voglio portare la mia ragazza in centro.”
 
Non essendo molto abituata a tenere un ragazzo per mano in mezzo a molta gente sono imbarazzatissima ed impacciata. In compenso ogni volta che si accorge della mia rigidità posa un bacio sulla mia fronte o sulle labbra, tenendomi sempre stretta a sé… se andiamo avanti in questo modo diventerò un budino. Mentre Zayn saluta un vecchio amico rimango affascinata da una vetrina, dove è esposto un meraviglioso vestito nero.
Quando se ne accorge anche lui mi chiede ripetutamente se lo trovo bello… ma rispondo sempre di no dato che ha un prezzo esorbitante.
“Sono convinto che dovresti provarlo. Entriamo, forza.”
Trovandolo irremovibile entro, spinta da lui e chiedo alla commessa la mia taglia, andando poi con lei verso i camerini. Passano circa dieci minuti e il piede di Zayn spunta da sotto la tendina.
“Allora? Quanto ti ci vuole per mettere un vestito?”
“Io… non esco. Non con questo addosso.”
“Ivy, è solo un vestito. Staresti bene anche con un sacco della spazzatura.”        
Sbuffo e mi decido ad aprire di scatto la tenda del camerino.
La reazione è uno spalancamento quasi innaturale dalla bocca e gli occhi che non si scollano da me. Il punto non è che potrebbe starmi male… ma quando mai potrei metterlo un abito del genere? Sul davanti non ha scollatura, difatti si allaccia con dei bottoncini sul collo… in compenso si apre ampiamente sulla schiena con una forma a goccia, rimanendo aderente alla mia pelle. Trattengo il sorriso che altrimenti andrebbe fino alle orecchie e spingo leggermente Zayn, per farlo riprendere.
“Solo un vestito eh?”
Nel tempo in cui lui recupera le facoltà mentali riesco a cambiarmi e portare il vestito alla cassa. Dopo quella reazione non potevo non acquistarlo… posso considerarlo come un regalo anticipato per il mio compleanno e Natale insieme. Usciamo dal negozio e sento la sua presa farsi forte a spese del mio povero braccio, mi volta e da inizio ad un bacio mozzafiato. Letteralmente.
“Non lo indossare mai senza di me.”
 
Attraversiamo un incrocio per raggiungere la macchina di Zayn quando noto la capigliatura spettinata di Harry.
“Ehi amico!”
Zayn fa appena in tempo a finire il saluto che l’altro gli molla un cazzotto in pieno viso.
“Perché? Hai già tutto.”
Il moro si rialza, massaggiando la guancia con cautela e guarda Harry.
“No! Non osare aprir bocca!”
Stringo la mano libera di Zayn e in cambio ricevo uno sguardo di fuoco da parte di Harry che indica le nostre mani e ride sarcasticamente.
“Ti prende solo per il culo, ragazzina. Non ti fidare di lui, non farlo per nessuna ragione al mondo.”
Detto questo se ne va in sella alla sua moto, lasciando me interdetta e con una strana sensazione che sale dalla bocca dello stomaco. 


Angolo Autrice:
Perché il caro Harry ha sclerato in questo modo? Lo scopriremo nella prossima puntata :D

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Meer Jane Montrose