Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: YukinoChan    17/06/2008    2 recensioni
Melanie è una ragazza qualunque, con un passato molto triste alle spalle. All'improvviso nella sua città arrivarono tre nuovi studenti che chissà perchè non parlano con nessuno e sorpattutto le sconvolsero la sue semplice vita...
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu... TU COSA SEI?!
Sora guardava Melanie con uno sguardo insepressivo, mentre lei si abbandonava ad un pianto di disperazione bagnando la sua camicia nera (Mmm... Mi sembra che questa ragazza piange un pò troppo... XD)
Il ragazzo prese in braccio Melanie e si diresse verso la grotta scomparendo poi inghiottito dal buio profondo...

Clik...
Clock...
Clik...
Clock...
Un rumore dolce e allo stesso tempo snevrante...
Il rumore dell'acqua che cade già da soffitto per poi cadere verso il terreno roccioso...
Il rumore si amplificava grazie alla grotta...
Melanie aprì gli occhi lentamente.
Mi sono addormentata? pensò facendo un sussulto.
Davanti a lei un piccolo fuocherello bruciava pimpante illuminandole la faccia.
Su accorse che qualcuno le accarezzava i capelli e la sua testa era appoggiata sul grempo di qualcuno.
Il calore che sentiva la faceva stare bene, ma quando si girò per vedere chi era rimase di sasso.
Sora?!?! pensò poi diventando improvvisamente rossa come un pomodoro.
Il ragazzo non si accorse che Melanie si era svegliata.
Teneva i suoi occhi chiusi mentre la sua mano destra continuava ad accarezzarle i capelli senza mai fermarsi.
Melanie si alzò lentamente e lui aprì di scatto i suoi occhi sentendo qualcuno che si muoveva.
Sora rimase di sasso vedendo Melanie, e Melanie lo stesso.
Rimasero a fissarsi così per un pò di tempo, finchè Melanie non abbassò lo sguardo imbarazzata e rossa in viso.
Melanie si schiarì la voce perchè si sentiva la bocca impastata.
Ehm... Sora... Grazie... Grazie per prima...
Sora la guardò per un pò di tempo, poi abbassò il capo facendo un cenno con la testa.
Io... Io non dovrei essere qui.... con te... Sora la guardò, ma poi pentendosi di quello che aveva appena detto si prese la testa tra le mani.
Melanie si avvicinò.
Una voce dentro di se le diceva "Scappa!", ma lei era attratta da quel ragazzo, fin dal primo giorno che l'aveva incontrato.
Con una mano cercò di toccarlo per consolarlo, ma il ragazzo la respinse con un ringhio mostrando i canini più lunghi del normale...
Sora... Tu... Sei un vampiro?
Il ragazzo rimase di sasso.
Lei non l'aveva detto con una voce isterica...
Lei non l'aveva detto indietreggiando...
Lei...
Lei non aveva paura...
Melanie si avvicinò di nuovo a lui e gli prese la mano.
Sora, tu sei un vampiro? la ragazza lo disse con voce ferma guardandolo negli occhi.
Si...
Melanie gli sorrise.
Ti va di dirmi la verità?
Ok... Io...
Melanie! Melanie!
Una voce, anzì più voci stavano chiamando il nome della ragazza.
Sora si irrigidì.
Guardò Melanie e poi le sorrise.
Mel ti stanno chiamando... Vai... disse Sora per poi scomparire lentamente come un fantasma.
La ragazza lo guardò scomparire pietrificata, ma poi ritornò alla realtà e uscì dalla grotta.
Melanie! Dov'eri finita?!?!
Luke arrivò di corsa e l'abbracciò.
Luke, stai tranquillo, ero andata a fare un giro per la foresta...
Un uomo un pò anziano si avvicinò a loro.
Ragazza, nessuno si addentra dentro alla foresta. Alcune persone sono state aggredite da degli animali e da allora è proibito entrare nella foresta.
La ragazza rimase di sasso.
Si ricordò del vampiro che l'aveva aggredita quello stesso giorno ma che poi fortunatamente Sora l'aveva salvata.
Ah... Non lo sapevo...
L'importante è che tu sia sana e salva, Mel. Ora torniamo a casa. disse il fratello staccandosi dall'abbraccio.
La folla che era accorsa a cercare Melanie ritornò indietro uscendo dalla foresta.
I due gemelli ritornarono a casa verso le 11 di sera e andarono subito a letto per la giornata stressante, soprattutto per Melanie.
Quella giornata è stata piena di episodi tremendi ma anche di verità.
Si... Sora era un vampiro. Forse anche sua sorella Kari e lo studente dell'ultimo anno che viveva insieme a loro erano anche loro vampiri.
Vampiri...
A questa parola Melanie rabbrividì, ma poi pensando a Sora si sciolse.
Sora...
La ragazza non capiva molto il suo comportamento, ma aveva capito che lui si fidava di lei. Melanie sorrise e si addormentò con la speranza di saperne di più sulla vita sconosciuta di Sora Cross...



Salve ^^ Ringrazio tutti quelli che stanno leggendo la mia Fan Fiction ^^
Come scrittrice sono un fallimento, ma ormai ho questa storia che mi frulla nel cervello e se non lo scrivo non mi va via XD
Un Bacione a tutti e grazi di cuore ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: YukinoChan