Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cersei Lannister    17/06/2008    4 recensioni
Posato capitolo 35 -->Bellatrix/Voldemort.
Allora...questa è un raccolta di drabble che vedrà protagoniste molte coppie e parlerà di amori impossibili, sognati, realizzati...insomma un pò di tutto.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
neville/luna


NEVILLE/LUNA:


La prima volta che posai lo sguardo su di te pesai subito a quanto tu fossi strana...

Quale ragazza avrebbe mai potuto mettersi dei rapanelli al postro degli orecchini?!

Quale ragazza avrebbe mai parlato di "nargilli", "gorgospilli" e altre cose indefinite che solo tu sai?!

Ma pensai anche ad un'altra cosa...

Quale ragazza avrebbe mai avuto il tuo sorriso, i tuoi meravigliosi occhi color dell'oceano...la tua infinita dolcezza?!

Nessuna.

Ed è per questo che nessun'altra potrà mai prendere il tuo posto nel mio cuore, Luna, amore mio...

O non mi chiamo più Neville Paciock!

***

RINGRAZIAMENTI:


Simply_Switz: Sono contenta che le altre ti siano piaciute! Per quanto riguarda il cuore di Bella...Mah, davvero difficile da dirsi...

Mentre per la coppia harry/ginny...Si, la odio anch'io...Ginny poi non la posso vedere!

Comunque spero che questa Neville/Luna ti sia piaciuta! Mi raccomando fammelo sapere! baci


Aires_fly: Grazie 1000! Spero che ti  sia piaciuta  anche questa!  Lo sai , leggendo la tua "Il mio  pensiero"  mi è venuta voglia anche a me di scrivere una Lily/Severus!!! Bè, comunque  fammi  sapere cosa ne pensi di questa!


***

Alors...Che ne dite di questa???  Sì, è un pò scema come storia...Ma ce lo vedevo proprio Neville a far  di questi pensieri!!!


Una  recensioncina? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cersei Lannister