Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: yuzuki chan    13/02/2014    5 recensioni
Acnologia semivana il terrore su tutta Fiore. Era venuto il momento di agire per i maghi di Fairy Tail. Gray e Juvia si dirigono verso la Cascata Eterna, inconsci di quello che stava per accadere...
Nessuno spoiler ;)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Acnologia, Gray, Fullbuster, Lluvia, Ultear
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tu chiamale se vuoi, emozioni [Gruvia]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Gray-sama, dovremmo girare a destra”
“Sicura?”
Annuì “Juvia è l’acqua, riesce a percepire una cascata anche distanze molto elevate”
“Quanto ci vorrà ancora?”
“Un’ora circa”
“Allora muoviamoci”
                                          
*** 
 
2 giorni prima
 
“Natsu, Happy, Lucy dirigetevi a Est. Gajil, tu Levy e Lily andrete all’isola Garuna. Gray e Juvia vi sposterete verso Ovest. Io, Wendy e Charle cercheremo di metterci in contatto con Edoras e Mystogun. Dobbiamo capire cosa sta succedendo! Siete pronti?” tuonò Titania.
“AYE!!” risposero in coro le voci dei maghi di Fairy Tail.
Acnologia si era mostrato nuovamente, seminando il terrore in tutta Fiore. Era arrivato il momento di agire.
 
***
 
Sentirono un rumore sinistro provenire dalla loro destra. Un fruscio di foglie innaturale si avvicinava a loro. Rimasero in attesa, i nervi saldi e le menti preparate ad una possibile lotta.
“Resta calmo Gray, sono io” disse una voce femminile e sensuale, rimanendo nascosta tra gli alberi.
Il ragazzo si bloccò, guardando davanti a se con uno sguardo ricco di stupore.
“Cosa ci fai tu qui?” chiese serio, ma con una leggera inclinazione nella voce.
“State cercando informazioni su Acnologia dico bene? Sono venuta qui per aiutarvi”
Dal fitto fogliame emerse una figura sinuosa alta e snella, con un seno generoso e lunghi capelli corvini che le ricadevano delicatamente sulle spalle. Un cerchietto con un fiocco bianco le ornava la capigliatura.
“Chi ti ha informata?”
“Jellal… Ci siamo divisi in modo da poter aiutare ogni vostra squadra.”
“Tu sei l’amica di Meredy, vero? Come sta?” si intromise Juvia, preoccupata per l’amica dai capelli rosa.
L’altra ragazza le sorrise, colpita dalla sua tenerezza “Sta bene, tranquilla, ha raggiunto Gajil e gli altri” “Bene, ora direi di procedere no?” disse avanzando per il sentiero “Juvia la direzione è quella giusta?”
“Sì” rispose sicura la ragazza annuendo.
Ma la presenza della figlia di Ur la inquiteva alquanto…
 
***
 
I due procedevano spediti davanti a lei. La parola non le veniva rivolta se non per aver conferme sulla direzione. Gray gesticolava vivacemente intrattenendosi con Ultear. Era felice, non l’aveva mai visto così sorridente.
Juvia li guardava impotente. La gelosia e la disperazione le attanagliavano il cuore. I
l cielo si rannuvolò in fretta.
Non riusciva a sopportare quella donna. Non la odiava, non era capace di provare quel genere di sentimento, ma avrebbe preferito la sua assenza alla sua presenza.
Continuò a seguirli, sempre più a rilento. Il petto le doleva terribilmente. Cadde in ginocchio, senza forze. Gray e Ultear non si accorsero subito della sua mancanza, se non quando si girarono per avere indicazioni. Gray si fiondò verso di lei mentre Ultear lo seguiva a distanza, lentamente.
“Juvia, stai bene?!” chiese Gray preoccupato.
In risposta ebbe solo uno scuotimento di testa. La maga non riusciva a parlare.
“Se non riesci ad andare avanti riposati qui e poi torna alla Gilda, non ho bisogno di pesi morti tra i piedi”
Le parole diffamanti di Ultear le caddero addosso come un pesante macigno. Non poteva permettere che quella rimanesse da sola con Gray. E non riusciva a tollerare il tono di superiorità con cui le si era rivolta. Si rimise in piedi nonostante il dolore lancinante all’alto costato. Aveva raggiunto la posizione eretta quando una fitta improvvisa le fece perdere nuovamente l’equilibrio. Solo le calde braccia di Gray riuscirono ad evitarle la caduta.
“Juvia se non ti senti bene ci possiamo fermare, non è un problema…”
“No… Dobbiamo… Devo andare avanti” rispose la ragazza divincolandosi dalla sua presa. Avanzò di qualche passo, ma le gambe cedettero ancora. Le braccia di Gray erano lì ad aspettarla.
Ma lo sguardo deciso della ragazza non svanì. Cercò nuovamente di mettersi in piedi, ma la salda presa del mago glielo impedì.
“Ti porto io” le disse dolcemente.
“Gray-sama no! Ce la faccio da sola!” replicò cercando nuovamente la posizione eretta. Ma era troppo debole per riuscire nel suo intento e non potè ribellarsi alla forza di Gray che la portava a sedersi sulle sue spalle.
“Gray-sama…”
“Da che parte dobbiamo andare?”
“… Sinistra…” rispose debolmente la ragazza.
Il gruppo svoltò verso la direzione indicata dalla ragazza. Una pioggerella fine iniziò a scendere dal cielo, coprendo il volto di Juvia e mescolandosi con le sue lacrime.
 
 
 
 
 
Nota dell’autore: Ed ecco a voi il primo capitolo della nuova storia! Questa volta non ci sarà Lyon ma Ultear a frapporsi tra Gray e Juvia (e si mi piace che la porti sulle sue spalle :3). Per il momento non avete nulla per cui odiarmi (o almeno spero) ma presto giungeranno i motivi^^”
La storia sarà inoltre un po’ più corta della precedente, anche perché divisa in capitoli un po’ più lunghetti. Per il momento spero vi piaccia :)
A presto! :)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: yuzuki chan