Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    14/02/2014    2 recensioni
Demi lovato,giudice di xfactor e star internazionale incontrerà qualcuno che le trasformerà la vita in un giro sulle montagne russe!
Dantana
Demi lovatoXglee
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Demi)
Mi sveglio la mattina dopo,sono le sei e il mio viso è umido:umido di lacrime che ho versato stanotte,umido di ricordi della mia storia di 2 anni con Marissa..quella storia che mi ha fatto sentir al settimo cielo per poi scaraventarmi di colpo a terra.
Mi passo una mano sul volto,asciugo le lacrime e mi giro:Santana dorme profondamente,una sua mano è sul mio fianco e l'altra é al fianco del suo viso,è bellissima.
Carezzo dolcemente la sua spalla scoperta:la sua pelle latina è così diversa dalla pelle di Marissa,i suoi tratti ispanici sono più belli di quelli leggermente curvi di Marissa..lei è tutt'altro che Marissa.
La sento gemere,le bacio la fronte e lei si rannicchia contro il mio petto.
Sant:"buon San Valentino Amore"
Demi:"auguri anche a te"
Apre gli occhi,mi prende il viso baciandomi con passione e poi mi sorride dolcemente 
Sant:"ieri però ci sono rimasta male,non mi hai fatto le coccole pre-SanT Valentino!" 
Abbasso il viso,cerco di distogliere il pensiero di Marissa così salgo a cavalcioni su Sant.
Le blocco i polsi sopra la testa,la bacio con passione mentre i nostri bacini si scontrano:in poco tempo il silenzio mattutino vien sostituito dai gemiti di Santana e da i miei sospiri eccitati,finché il suo urlo non termina quella musica.
Sant:"ahm sei..perdonata"
Rido di gusto stringendomi al suo collo mentre le bacio la mandibola.
Demi;"oggi non ci son le prove,che facciamo?"
Sant:"io vorrei portar la mia ragazza in un posto,tu non so che programmi hai...ahahha scherzo,amore posso stupirti?"
Annuisco baciandole l'angolo della bocca.
Dopo mezz'ora di coccole decidiamo di andar a far colazione ma,appena entro in cucina,vedo la mia solita sedia piena di petali di rose e con un enorme orsacchiotto di peluches con in mano un cuore.
Demi:"Dio..Santana..tu"
Sant:"io..ti amo,ecco."
Mi giro,mi butto sulle sue labbra e la prendo in braccio sollevandole il sedere.
PauPau:"mh buongiorno Bellissime"
Paulina fa il suo ingresso in cucina e ci vien ad abbracciare poi si gira e fa un balzo indietro vedendo l'orsacchiotto.
PauPai:"mío dios Che diablo?!"
Io indico teneramente Sant provocando una reazione più che dolce di Paulina.
Sant:"io ehm..vuoi il tuo cappuccino amor?"
Annuisco e lei me lo prepara.
--pomeriggio,15:30--
Siamo sul divano a coccolarci,Sant ha organizzato talmente tante sorprese che non riesco nemmeno a trovar le parole giuste per esprimere il mio amore.
Sant:"amore,guardala cioè daai!Con quel vestito?!"
Santana sta curiosando nel mio iPhone i vestiti di alcune star,sento che il mio telefono vibra così glielo prendo dolcemente controllando il messaggio.
/da Marissa:
Auguri Amore Mio,ti amo..ancora/
Mi si strozza il fiato in gola,non rispondo e lo elimino.
Sant:"chi era?"
Le metto un braccio attorno alle spalle
Demi:"nessuno amore,usciamo?"
Lei annuisce e va a vestirsi bene.
Dopo mezz'ora scende le scale con addosso un paio di jeans stretti ed elasticizzati grigi,una t-shirt blu e una felpa da Football nera e bianca.
Si siede sul divano e indossa le Nike Blazer pronta per uscire.
Demi:"sei stupenda"
Mi bacia l'angolo della bocca e mi porge la mano per poi uscire.
Andiamo in un parco,prendiamo un caffè da portar via da Starbucks e ci sediamo su una panchina di fronte a un laghetto.
Demi:"è bello qui,niente rumori solo pace.Giuro mi ci voleva un po'di relax,sai adoro il mio lavoro ma dopo un po' è soffocante."
Sant:"già..il tuo lavoro..quello a cui tornerai dopo tutto questo.."
Abbasso lo sguardo così le prendo il viso e la bacio dolcemente.
Demi:"Santana non finirà,la nostra storia continuerà anche fuori da X-Factor!perderai?non importa,ti darò una mano personalmente con la musica.Hai una voce bellissima,farai strada anche senza xfactor"
Sant stacca le labbra dal bicchiere
Sant:"non sai quanto ti amo"
Arrossisco e le bacio la guancia.
--ore 18:30--(Sant)
Siamo tornate a casa,non c'è nessuno in casa.
Demi:"facciamo il bagno?"Annuisco,vado in camera e preparo la vasca ma demi mi ferma"..nella mia vasca"
Mi si illuminano gli occhi pensando all'idromassaggio così corro in camera sua.
Demi:"piccola stai calma però!"
Apro la porta del bagno tutta elettrizzata e mi trovo di fronte alla vasca già pronta,piena di schiuma e di petali.
Porto la mani sul viso,Demi mi cinge da dietro e io mi rigiro nel suo abbraccio per baciarla.
-20 minuti dopo-
Sant:"de..de..OHHHmio dios sii"
Demi vieni su dall'acqua scostandosi i capelli,io chiudo le gambe mentre sento che la mia pelle bollente prende contatto con l'acqua tiepida .
Demi:"Mhmh lo so che adori la mia vasca"
Sant:"no scema,io adoro te!..e la tua bocca"
Demi sogghigna mettendosi in mezzo alle mie gambe,posa la braccia ai lati dei miei fianchi e sfiora il naso con il mio.
Demi:"sei bellissima"
Le carezzo la guancia e penso a questa nostra storia che è una favola.
Stiamo accoccolate per qualche istante finché il suo cellulare inizia a suonare.
Demi:"pronto?...Bhe si,teoricamente avrei da fare ma che c'è?..ah ah...Mhmh...ok,sisi ho capito ma....no aspetta" 
Mi fa un cenno con la mano uscendo dalla vasca e per poi uscir dalla porta in accappatoio,io mi metto ad origliare"..senti Kelly lo so ma oggi è San Valentino!no,ti prego..ma non posso obbligarla!..vabe,siete dei guastafeste,stavo anche facendo l'amore!...si tesoro,non è sesso!..vabe le dico tutto,a dopo"
Rientra sbuffando e si siede a bordo vasca
Sant:"che succede piccola?"
Demi:"Kelly vuole fare una cena con tutti quelli di xfactor per poi fare il promo della finale..vuoi venire?"
Annuisco sorridente e le chiedo di aiutarmi ad uscire,demi mi prende in braccio e mi porta fuori dalla vasca stringendomi nel suo accappatoio.
Sant:"davvero è amore e non sesso?"
Mi guarda arrossendo e farfuglia
Demi:"si..ehm almeno per me è così.."
La bacio dolcemente mettendo le mani sulle sue guance ed esco per prepararmi.
Dopo alcuni minuti demi esce già pronta,più bella che mai,e io son ancora in intimo a decidere il vestito.
Demi:"oh amore ti serve una mano?"
Sogghigno al doppio senso guadagnandomi una sberle tra sul capo poi però acconsento.
Demi inizia a guardar tutti i vestiti e,ad un certo punto,trova una maglia.
Una maglia di Finn.

Ehilaa,come state?
Che succederà?come mai Santana ha una maglia di Finn?che dirà demi?
Che succederà alla cena??



auguri a tutti :)
Recensite
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12