Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlysSilva    14/02/2014    0 recensioni
In questa fanficion volevo parlare dei sentimenti dei vari personaggi che hanno preso parte alla battaglia finale ad Hogwarts. Ovviamente non parlerò di tutti i personaggi, ma parlerò sia di buoni che di cattivi, di vivi che di morti, con un'unica eccezione certa Harry Potter, perché credo che i suoi sentimenti siano già stati ampiamente trattati dalla Rowling, scrittrice che io non smetterò mai di adorare.
Genere: Guerra, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vincent Tiger

D'ora in poi non sarò più un fantoccio di Draco,
dopo aver ucciso Potter ed i suoi amici farò fuori anche Goyle e Malfoy
e allora il Signore oscuro mi ricoprirà di gloria e onori,
sarò il suo servo più fedele,
mi innalzerà sopra ogni altro
ed un giorno io sarò il Signore del mondo magico.
Il fuoco attorno a me sta divampano, moriranno tutti...
devo solo controllarlo, controllaro,control...

Note dell'autrice:
Okey, non so se voi siete d'accordo ma io Tiger me lo immagino come una persona che una volta liberatasi dal giogo di altri (Malfoy, Voldemort...) su di lui inizia a sentire il desiderio di potere e il potere chiama potere...
Forse questa drabble non vi piacerà, in effetti è molto cruda, nel senso: non ci sono sentimenti a parte una smodata ambizione, ma era proprio mia intenzione farla così, forse non ho reso giustizia ai sentimenti di Tiger ma io me li immagino così mi scuso in anticipo se questa Fanfiction non vi piacerà.

Alys
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlysSilva