Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Unicorno Alato   Capitolo: 1
Tratto dalla storia:
La mia mano sfiorò la guancia destra gonfia e di color porpora.
Da quando ero uscita dalle medie la mia vita si era trasformata in un incubo,così per difendermi mi ero creata una maschera.
In poco tempo quella maschera aveva sostituito quella Helen di un tempo,la vera Helen.
-
“Ti ricordi il 23 Febbraio Austin? La sera in cui uccisi mia sorella?? ” questo non era un messaggio di Mark.
Guardai meglio il numero del cellulare.
-Josh!!!!-sussurrai con un filo di voce,girandomi intorno nervosamente per cercare di vedere qualche figura sospetta,ma niente.
Portai di nuovo lo smartphone davanti agli occhi.
“Credevi di liberarti di me così facilmente??? Ti sei sbagliata.....
Ah ti consiglio di trovarti un buon nascondiglio perché sto venendo a prenderti!!”.
-
Fatti o personaggi sono completamente inventati da me. Con questo racconto non intendo suscitare alcun rancore.
-
La storia è inventata da me, non è una traduzione.
Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Unicorno Alato