Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chaaaarliee    14/02/2014    1 recensioni
Tutti sappiamo che nella vita ci sono molti ostacoli,
ma per Chantal Tomlinson gli ostacoli non cessano mai.
Suo fratello Louis è assolutamente il migliore del mondo,farebbe tutto pur di vederla felice ma che succede sei lei si innamora di uno dei suoi migliori amici e lui ricambia?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Angolo autrice in fondo)

#Chantal's part

Era il primo Natale che passavamo insieme,e per insieme intendo tutti insieme. Io e Zayn avevamo invitato la mia famiglia e la sua nella nostra nuova casa -avevamo trovato una villetta nel quartiere di Chelsea.

-Che ne pensi delle nuove decorazioni sulle scale?- scesi dalla sedia e guardai le ghirlande verdi illuminate.
-Hai comprato altre decorazioni?- Zayn si alzò dal divano e si appoggiò allo stipite della porta.
-Che c'è di male? All'interno era poco illuminato- mi giustificai,scrollando le spalle -E poi amo avere la casa addobbata-
-Ti sembra di avere la casa poco addobbata?- domandò sbalordito -Il giardino,il porticato,le scale all'interno e all'esterno sono illuminate,abbiamo due alberi di Natale,hai riempito la casa di stelle di Natale di tutti i colori,abbiamo pupazzetti ovunque- borbottò -Ti sembra poco?-

-Io amo il Natale,è il mio periodo preferito dell'anno- sorrisi.
-Adesso però basta addobbi,eh-
-Okay- annuì,sistemando di nuovo le luci.
-Promesso?-  si avvicinl a me.
-Promesso- lo baciai sulle labbra e sorrisi -Quando arrivano tutti?-
-Prima mi ha chiamato mamma e mi ha detto che loro arrivano questa sera verso l'ora di cena,mentre Louis,Eleanor e la tua famiglia domani mattina presto- mi informò.
-Perciò,- lo avvicinai a me -abbiamo già fatto la spesa,la casa è pulita,tutto è pronto...-
-Dove vuoi andare a parare?- chiesi.
-Abbiamo la casa libera,per noi,tutta per noi- mormorò.

-Uhm,è vero- ridacchiò,posandomi un bacio sul collo e trascinandomi su per le scale.

Avevamo appena finito di cenare,Louis aveva spento le candeline e adesso ci eravamo tutti divisi in differenti stanze:Louis e Zayn stavano giocando alla xbox,mia mamma,il mio patrigno e la madre e il padre di Zayn stavano parlando in cucina,sorseggiando una tazza di 'London Tea',Fizzy,Doniya e Lottie erano a guardare un film in camera mia e di Zayn,Safaa e le gemelline si stavano divertendo a giocare e io me ne stavo distesa sul divano a vedere 'Love Actually' con i gemellini -gli ultimi arrivati in casa Tomlinson,anche se questo non era il loro cognome-,che si erano addormentati addosso a me e Eleanor.
-Che guardate?- Zayn e Louis entrarono in salotto.
-Zitti,brutti decelebrati!- sbottai.
-Si sono appena addormentati- Eleanor indicò i bambini.
-Sempre così dolce sorellina-
-Questo trattamento è solo per te,mio caro e dolce fratellone- scherzai -Penso che mi si siano addormentate le braccia- borbottai.
-Siamo in due- commentò El.
-Li porto su nella camera degli ospiti- Zayn prese entrambi in braccio e cominciò a salire le scale.
-Come stanno le donne più importanti della mia vita?- ci domandò Louis sorridendo.
-Bene- commentai.
-Siete molto allegre eh- commentò.
-Ci stai parando la televisione con il tuo culo,Louis- lo informò Eleanor.
-Con il mio bellissimo e perfetto culo da un milione di sterline- la corresse lui,sorridendo beffardo.
-Si okay,con il tuo splendido culo,adesso puoi toglierti cortesemente?- lui sbuffò e si mise accanto a noi.
-Vedo che vi sono mancato eh- borbottò,incrociando le braccia al petto.
-Oh,tantissimo- commentai. Lui sembrò offeso -Scherzo Louis,certo che ci sei mancato- lo abbracciai.

#Zayn's part

Quando l'orologio rintoccò la mezzanotte,mi voltai verso Chantal che continuava a guardare il film distesa accanto a me.
-Hei,Buon Natale-lei sembrò risvegliarsi dallo stato di trance e si voltò verso di me,sorridendomi.
-Buon Natale,amore- poggiò le sue labbra sulle mie,posando le mani sulle mie guance e stringendole,mentre io la avvicinavo a me.
-Vuoi finire di vedere il film,oppure...?- mormorai,sulla sua bocca.
-Finiamo di vedere il film? Ti preeego- sorrise -Non mi sento molto sicura,insomma,c'è tanta gente in casa adesso- io annuì.
Ci rimettemmo a guardare il film,ovvero 'Cinquanta volte il primo bacio' con Adam Sendler,che entrambi amavamo.
-Zayn,- mi richiamò,facendomi voltare -se per puro casa mi dovesse succedere qualcosa e perdessi la memoria,mettiamo fosse anche solo una perdita temporanea,tu cosa faresti?- mi domandò -Corna eh- si toccò il seno,facendomi ridere.
-In che senso?- domandai.
-Metti che non mi ricordassi di te,di tutti i momenti passati assieme,del nostro amore,tu cosa faresti?- chiese -Mi lasceresti andare? Rimarresti? Faresti qualcosa per continuare a stare con te? Mi aiuteresti?-
-Che domande stai facendo?- scossi la testa confuso -Come potrei lasciarti,ti amo!-esclamai - Non ti lascerei mai andare,resterei sempre assieme a te,ricordandoti chi sei,chi sono e cosa siamo- risposi -Ti farei vedere tutti i giorni nostre foto,per far si che tu ti possa fidare di me,ti racconterei ogni giorno qualcosa di noi,ripercorrerei tutti i momenti più belli assieme,i problemi affrontati e ti ripeterei ogni giorno,ogni ora,ogni minuto,ogni secondo 'ti amo',fin quando non ti ricorderesti di me e di noi- lei sorrise,annuendo.
-Ti amo tanto Zayn,sul serio-

Quando la mattina dopo mi svegliai,rimasi molto stupito nel vedere Chantal che dormiva ancora accanto a me: per prima cosa si era addormentata prima di me,e inoltre ero io quello dormiglione che si svegliava più di mezz'ora dopo di lei. Le accarezzai la guancia,vedendo i suoi occhi aprirsi leggermente.
-Buon giorno,sono le nove e mezzo...- le sorrisi. Lei si stropicciò gli occhi,alzando le braccia e aspettando che l'abbracciassi,cosa che feci subito dopo.
-Sei ancora sicura riguarda il fatto che ci sia troppa gente in casa? No perchè non sono ancora le dieci,è la mattina di Natale,potresti darmi il tuo regalo...- ammiccai.
-Hei,- aprì gli occhi -io ti ho fatto più di un regalo e sono tutti sotto l'albero in salone,perciò non devo farti nessun regalo extra adesso-
-Che palle- borbottai,alzandomi dal letto. Lei rise,seguendomi e aprendo la porta,dove incontrammo Safaa e le gemelline che giocavano con delle bambole.
-Vedi,non era il momento giusto- mi rinfacciò,salutandole.
-Prima i gemellini stavano piangendo,poi hanno smesso- ci informò Phobe. Chantal annuì e si diresse nella camera in cui stava i piccoli. Quando entrammo dentro,trovammo i due che facevano versi strani,mentre muovevano le mani.
-Buon Natale,piccoli- mosse leggermente entrambi i lettini -Ben svegli- sorrise,prendendo Doris
,mentre io prendevo Ernest. Guardai Chantal posare un tenero bacio sul naso della piccola,mentre con la mano salutava l'altro. Sorrisi,mentre realizzavo che sarebbe stata una madre perfetta e che sarebbe stata la madre dei miei figli. Lei era la cosa migliore per me ,la mia esatta metà.
Adesso,più che mai,sapevo di aver comprato il regalo giusto per lei...

#Chantal's part

Eravamo tutti attorno al grande albero verde,mentre scartavamo i regali.
-Questo è per Chantal- Lottie mi passò un sacchettino blu con la scritta 'Tiffany' sopra. Deglutì,pensando a quanto Zayn,perchè sapevo che il regalo era suo,visto che mi guardava attentamente in attesa,avesse speso per un regalo da Tiffany,probabilmente gli avevano fatto un po' di sconto,ma era troppo.Aprì il sacchettino,trovandomi un piccolo cofanetto blu scuro davanti. Guardai Zayn,il quale mi incitò ad aprirlo. Spostai le mani sul davanti della scatoletta e l'aprì,trovando davanti ai miei occhi una fedina in oro bianco con un diamante centrale circolare e alcuni diamanti più piccoli intorno alla circonferenza. In quel momento mi sentì quasi svenire,perchè non poteva davvero aver in mente di chiedermi di...non volevo neppure pensarci. Non perchè non lo amassi,volevo sposarlo,ma non adesso,non ora che avevamo entrambi un carriera davanti. Avevamo parlato del futuro,di un bel matrimonio,ma eravamo entrambi d'accordo di fare quel passo tra un paio di anni.

#Zayn's part

Sapevo che la sua mente era piena di domande: 'Non vorrai davvero chiedermi di sposarlo?','Qui?','Davanti a tutti?','Non avevamo detto di aspettare?'
-So che sei confusa,aveva detto di aspettare--
-Zayn,io-- mi interruppe,ma io la bloccai nuovamente.
-Infatti non è quello che pensi- la vidi cominciare a respirare -So che è troppo presto e bla bla bla -intanto tutti ci stavano osservando con attenzione,come se fossimo parte di un telefilm -Ho visto questo anello un po' di tempo fa,so che è un anello di fidanzamento,ma io ho cambiato significato: voglio solo qualcosa che ti leghi a me,voglio che tutti sappiano che sei mia,e questo è ciò che lo dimostra- la vidi sorridere e prendere l'anello in mano.
-E' bellissimo- me lo passò e io lo misi al suo dito -Chissà quanto hai speso,Zayn...-
-Infatti sappi che ti ho fatto solo questo di regalo- risi.
-Anche perchè se ce ne fossero stati altri da parte tua sotto l'albero o non avre accettato l'anello o avrei riportato indietro tutti i pacchi- mi informò -Ti amo Zayn,davvero-

#Chantal's part

Nel celebre dialogo del 'Simposio',Platone tratta del tema dell'amore: Fedro,Pausania ed Erissamaco esprimono la propria teoria sull'amore e a seguito è il turno di Aristofane,che tratta il tema immortale dell'amore con il famoso 'Mito dell'androgino'.
All'origine infatti doveva esistere una creatura perfetta: quattro braccia,quattro gambe,di teste,due organi riproduttivi,quattro mani. Questa creatura aveva così tanta potenza che,per paura,gli dei decisero di elimanarla,e così Zeus la divise in due,ponendo le due parti ai poli opposti. Secondo il mito,essi sono alla ricerca della loro parte mancanza,poichè solo restando unito,possono recuperare la forza perduta ed essere imbattibili. 
Perciò io,mentre continuavo a fissare il mio splendido anello,seduta sul divano davanti al caminetto,con le risate delle persone a cui più volevo bene al mondo come sottofondo,realizzai di aver trovato la mia dolce metà,avevo ritrovato la parte mancante e adesso eravamo indivisibili,perchè eravamo noi.

'THE END'
E' FINITA QUI.
Okay,so che praticamente non aggiorno da luglio,o forse giugno,dovrei vergognarmi e lo faccio,solo che ho avuto davvero molti problemi. Inanzitutto ho scritto cinque diversi epiloghi finali,il primo doveva essere il continuo del primo,il secondo doveva essere San Valentino,nel terzo dovevo tornare indietro,nel quarto ripercorrere il loro primo appuntamento,ma alla fine ho scritto questo.
Non so perchè ho scritto l'epilogo ambientandolo nel periodo di Natale,visto che siamo a febbraio e per giunta oggi è San Valentino -sono anche quest'anno 'forever alone',yeaaah- ma mi è presa così. Non volevo farli fidanzare perchè era troppo scontato e alla fine l'altro giorno mi sono ritrovata sul sito di Tiffany e mi sono messa a guardare i vari anelli,fin quando non sono finita su quelli di fidanzamento e mi sono letteralmente innamorata -devo trovarmi un milliardario disposto a spendere più di 10'000 euro per chiedermi di sposarmi ahaha- e sono rimasta inspirata.
Per quanto riguarda il pezzo finale,capitemi: sto studiando l'ultimo Platone e ho fatto un compito in cui ho dovuto parlare del dialogo del 'Fedro',solo che a me piace il 'Simposio' e alla fine ho deciso di metterlo anche nella storia ahah Sono una ragazza brava,vedete.
Oggi l'ho rivisionato e ho finito anche di modificare tutta la storia dal primo capitolo,infatti ho messo un nuovo carattere in tutti i capitoli e ho modificato un po',non preoccupatevi,ho solo cambiato alcune descrizioni o verbi,niente di più,solo per renderla più 'presentabile', e visto che domani entro alle 10.00am e non dovevo fare nulla,ho aggiornato.
Voglio ringraziare tutti coloro che mi hano seguito,recensito e inviato messaggi privati,grazie davvero.
Spero che la storia vi sia piaciuta e di non aver fatto un finale di mmerda. Spero anche in una piccola recensione,anche se sono stata una stronza colossale e non ho aggiornato oer più di sei mesi,ma capitemi ahahah
Okay,non so più che dire,grazie ancora a tutte.
vi voglio bene e Buon San Valentino,anche a quelle non fidanzate-come me-,che domani si dovranno sbizzarrire ahahaahahha

GRAZIE.
xx

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chaaaarliee