Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: DaniLeonetta    14/02/2014    1 recensioni
Ciao a tutti!! Questa ff si chiama Juntos sin mirar atras (ndr insieme senza guardarci indietro) perchè.. beh.. LO SCOPRIRETE DA SOLI!! Ci saranno tutte le mie coppie preferite della serie tv(Leonetta,Germanangie,Naxi,Marcesca..) Bene .. Grazie a tutti quelli che la leggeranno e soprattutto a syontai e lalivilu42!!
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Il giorno seguente..-
-Buongiorno a tutti!!- dice Violetta scendendo con passo svelto le scale. –Buongiorno a te, tesoro!- rispondono quasi in coro German ed Angie guardando la loro piccolina farsi strada verso di loro. –Zia, andiamo insieme allo Studio, giusto?- chiede la castana accomodandosi al tavolo e prendendo in mano la tazza di cappuccino fumante –Si, cara. Oggi a pranzo non ci sei, giusto?- la Castillo annuì bevendo la bevanda calda. –Perché, dove vai?- chiede apprensivo il padre lasciando il cornetto che aveva in mano.. –Vado con i miei amici a prendere i vestiti per il ballo.. Ora devo scappare!! Andiamo, Angie.- risponde tutto di un fiato la ragazza afferrando una borsa azzurra, intonata perfettamente con il vestito indossato, e qualche libro. Zia e nipote percorrono il percorso che va da casa Castillo allo Studio On Beat, parlando del più e del meno. –Zia, posso chiederti una cosa?- chiede Vilu fermandosi –Si, cara.  Dimmi tutto!- risponde la bionda sorridendo. –Ma, tra te e papà, c’è qualcosa?- domanda la ragazza mettendo le mani sui fianchi con aria maliziosa. La donna cambia velocemente espressione, sbarrando gli occhi azzurri. –Cosa?? Vilu, tra me e tuo padre non c’è assolutamente niente.. C’è un rapporto di lavoro, niente di più!- -Ma a te piace!!- aggiunge ridendo Violetta, puntando il dito contro sua zia che indietreggia, ridendo nervosamente. Poi le prende le mani e, a bassa voce, dice alla nipote –Violetta, io provo qualcosa di molto forte per tuo padre, ma lui ama Esmeralda, e lo devo rispettare.- la ragazza annuisce con lo sguardo basso, per poi riprendere a camminare verso lo Studio.
Intanto allo Studio, Lena e Nata discutono del ballo e dei proprio accompagnatori. –Ma allora ti piace Diego?!?!?- dice la riccia alla sorella minore che, con sguardo basso, annuisce mentre l’altra saltella felice e le prende le mani. –Shh!!- grida la bionda mettendo un dito sulle labbra della sorella –Potrebbe sentirci, e io non voglio!- -Come non vuoi?- dice stupefatta la maggiore, guardando con sguardo interrogativo la ragazza di fronte a sé –A lui piace Violetta, è ormai chiaro! Anche se solo ieri l’ho conosciuto, me ne sono già accorta, quindi..- -Quindi niente, Lena!- esclama Natalia mettendole le mani sulle spalle e scuotendola, come se in quel modo potesse cambiare idea –Se vuoi sapere se i tuoi sentimenti sono ricambiati da Diego, potresti dire ad uno dei suoi migliori amici di chiederglielo. E, per tua fortuna, uno di questi è il mio adorato fidanzato, Maxi!- aggiunge poi, con occhi sognanti sulla parte riguardante il suo fidanzato. –Va bene, sorellona!! Comunque oggi andiamo a prendere i vestiti necessari, giusto?- -Si!! Ahhh! Sarà bellissimo! Potremo fare delle uscite di coppia: io con Maxi e tu con Diego!- Lena scuote la testa rassegnata, lei non è una ragazza tutta ‘’cuoricini’’, odia quel tipo di cose! Ma comunque è sicura che lo spagnolo non sarebbe mai stato con una come lei –Principessa!- Sente dire alle sue spalle. Al sentire quella voce le si gela il sangue ed il cuore si blocca –Beh.. Io vado!- dice Natalia nervosa per la situazione, prendendo tutto ciò che si era portata. –Allora, oggi andiamo tutti insieme a prendere i vestiti per il ballo, dolcezza?- dice poi Diego, tentando di accarezzare Lena, che scosta la mano del ragazzo –Non chiamarmi mai più dolcezza! Forse non mi conosci, ma le cose che odio di più sono proprio queste smancerie!- il moro a quella affermazione ride fragorosamente –Siamo proprio uguali!- a quella affermazione la ragazza sorride, forse ha qualche chance! Vede il corpo dello spagnolo avvicinarsi sempre di più al suo, questa volta non si sarebbe tirata indietro. Manca poco, sempre di meno.. DRING! Il suono della campanella scolastica li separa rapidamente.. ‘’Maledetta scuola!’’ pensa Lena –Riprenderemo la prossima volta, tesoro!- dice con un sorriso fin troppo malizioso Diego, ricevendo un pugnetto sulla spalla da parte della biondina, per poi dirigersi entrambi a lezione.
 
Le lezioni allo Studio On Beat sono volate, e tutti ormai si trovano al negozio per scegliere i vestiti per il ballo. Appena entrate, le ragazze si gettano sui primi abiti che le colpiscono, sotto lo sguardo divertito ma allo stesso tempo preoccupato dei rispettivi ragazzi. Vilu si fionda su un vestito che arriva fino alle ginocchia, di un rosa candido con dei ricami neri che riproducevano degli eleganti fiori, con una spallina. Mentre, Francesca sceglie un vestito bon-ton, blu scuro, senza spalline con corpetto crespato e una cintura bianca con una rosa, che le fascia la vita. Camilla, opta per un vestito bordeux, senza spalline con balze sulla gonna ed una sorta di fascia che le fascia la vita. Ludmilla scelse un bellissimo vestito degno di una Supernova, di un verde acqua e lungo. L’abito è senza spalline, con corpetto crespato con una ‘’spilla’’ a forma di stella. Naty si innamora a prima vista di un vestito corto, rosso, con gonna a trapezio e corpetto con maniche corte e brillantini. Lena ci impiega molto a scegliere, non è mai stata a fare compere, ma alla fine prende un abito corto fino al ginocchio, di pizzo nero con maniche corte. Quest’ultima sente delle mani avvolgerle la vita e un corpo avvicinarsi lentamente al suo. Il cuore comincia a battere forte, le mani a sudare, nella consapevolezza che quella persona è Diego. Questi le sussurra all’orecchio –Ora, come potrei non chiamarti principessa?- la ragazza si gira verso di lui e si avvicina. Intanto, gli altri li guardano curiosi finchè le labbra dei due si sfiorano..


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: DaniLeonetta