Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    14/02/2014    0 recensioni
E se Johnny Storm in realtà fosse figlio di Steven Rogers?
[Stony].
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo In the end Dubstep.





Figlio ritrovato

 

“Il fatto che mia madre si sia fatta fecondare dal tuo sperma non fa di te mio padre! Lo sai che è per questo che non si dice mai ai donatori a chi finisce?!” gridò Johnny. I capelli biondi presero fuoco e le iridi azzurre divennero vermiglie.

“Lo so che non ci sono stati, ma voglio solo conoscerti …” ribatté Steve.

“Oppure puoi baciarmi le chiappe, capitanuncolo”. L’interno corpo del giovane Storm fu avvolto dalle fiamme, i suoi vestiti presero fuoco lasciandolo coperto da una tuta blu aderente con un quattro argentato sul petto. Si voltò e lanciò una fiammata, questa colpì una bandiera americana dandogli fuoco.

“Johnny, non osare offendere la tua patria!” gridò Steven. Gli afferrò un braccio, l’altro si voltò e lo spintonò indietro.

“Tornatene sotto ghiaccio, magari ti sveglierai in un mondo che crede di nuovo che la guerra sia qualcosa che porta a un progresso” ringhiò. Si voltò, raggiunse la porta e uscì. Rogers sospirò e si massaggiò la stessa sulla sua tuta all’altezza del petto.

“Ho sempre desiderato un figlio e ora che ce l’ho, non so che fare” mormorò.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy