Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Siria Lilian Black    15/02/2014    2 recensioni
{Play}
Le parole sgorgano a fiumi dalle cuffiette dell'mp3 e le dita cominciano a premere sulla tastiera in comunione con esse.
Non ha importanza dove tu sia o cosa stia facendo, una volta ascoltate quelle note così perfette ti ritroverai catapultato su un'altra terra, un altro mondo pronto ad accoglierti a braccia aperte.
Fantasia, la chiamano.
E se aggiungi a esse un pizzico di storia, ecco che i frammenti di vita volano via, fuggono macchiando d'inchiostro i fogli bianchi.
{pause}
Questa raccolta nasce così, per caso.
Racconta frammenti di vita, niente di più.
Non ci sono trame, non ci sono inganni, sono flash, istantanee di vite passate o forse solamente immaginate.
Se volete un consiglio, provate a leggerle, sia mai che possiate ritrovare voi stessi tra queste umili e sottili macchie d'inchiostro.
{play}
//Questa raccolta partecipa alla Challenge The Four Elements//
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Press play, don't press pause

Somebody - Lemonade Mouth
(Harry Potter/ Neville Paciock) {8. Tempesta}




Non posso sapere come tu ti senta leggendo della loro fuga.
Non ho idea di cosa significhi essere te, Neville, ma so che non è finita,
Ascoltami, possiamo ancora dimostrare chi siamo.
Combatteremo per noi, per loro, per provare al mondo che c'è ancora speranza.
Tu sei ciò che sarei sempre voluto e dovuto essere io, Harry,
Ma ho capito che non devo essere un altro per dimostrare al mondo chi sono.
Non so se mai riuscirò a renderli orgogliosi di me, ma combatterò.
Tenterò di essere ciò che loro sono sempre stati per me.
Ci proverò e li vendicherò.



Non sappiamo cosa sarebbe successo se le cose fossero andate in un altro modo,
Ma li renderemo orgogliosi di noi,
Insieme.





NDA:
Il mondo di EFP mi sta lentamente abbandonando.
Non riesco a comprendere se sono io a far totalmente schifo sia dal punto di vista stilistico sia dal punto di vista artistico, o se semplicemente continuo a scegliere i titoli e le introduzioni sbagliate; sta di fatto che nessuno sembra più essere interessato alle cose che ho da dire.
Non dovrebbe essere un problema, visto che principalmente scrivo per me stessa. La scrittura è la mia valvola di sfogo preferita, ma... c'è sempre un ma, in questo periodo mi sento esattamente come Neville durante le prime riunioni dell'E.S.; una buona a nulla.
Non vi irriterò ancora, dopotutto questi sono problemi miei, non vostri. Spero solo gradiate quest'ennesimo capitolo.
Un abbraccio e un cuoricino a metà per tutti gli innamorati.
Siria.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Siria Lilian Black