Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marty love99    15/02/2014    0 recensioni
Questa è la mia vita un po' matta e complicata con gli One Direction, piena di amore, amicizia e qualche colpo di scena....
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 6 "Non ne potevi scegliere uno più bello". Io:"Grazie, allora ho scelto bene anche per me. Sono contenta che ti piaccia visto che lo vedrai solo tu". Harry:"Sarà meglio che sia così!". "Non essere geloso amore, lo sai che sono solo tua e di nessun altro". Ci baciamo vicino alla porta e da lì, non so come, ci ritroviamo sul letto tutti nudi a farlo per la prima volta. é stato bellissimo. Ho perso la verginità con il ragazzo che amo e che mi ama. Dopo aver passato una notte di passione ci allunghiamo tutti sudati, stremati e doloranti. Harry:"è stato bellissimo. Mi dispiace di averti fatto male. Se potessi provare io il dolore al posto tuo lo farei". "Non ci pensare neanche. Se devo provare questo dolore per te lo faccio senza problemi e poi è un dolore piacevole". Ci sveglia, entrando, mio fratello e vedendoci nudi, abbracciati ed assonati esce immediatamente, capendo che non deve disturbare. Io e Hazza ci andiamo a fare la doccia insieme e ci vestiamo per fare colazione. Una volta scesi tutti ci fissavano. Mio fratello aveva parlato. Dopo ci sediamo e mangiamo normalmente parlando e scherzando come sempre. Io mi alzo e pulisco i piatti ed urlo ai ragazzi:"Andatevi a vestire che fra un' ora si parte per Milano". Tutti:"Ok andiamo subito". Io:"Harry tiri fuori il mio vestito rosso per favore?". Hazza:"Sì non ti preoccupare amore te lo prendo io!". "Grazie bello". Louis e Niall:"Basta ci state facendo venire il diabete!". Liam e Zayn annuiscono. Io e Harry ci guardiamo e ridiamo. Io:"Bene andatevi a preparare sennò perdiamo la prenotazione all' hotel. Io arrivo fra 5 minuti. Dobbiamo lasciare questa casa dignitosamente!". Scoppia una risata fragorosa. Dopo pochi minuti salgo e mi preparo. Eravamo tutti pronti. Dovevamo lasciare Verona ed andare a Milano. Saliamo sul tour-bus e partiamo. Poche ore e saremmo arrivati, ma io dopo pochi minuti mi sono addormentata sulla spalla di Liam e le gambe su Zayn. Poveri!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marty love99