Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: jo_gio17    15/02/2014    3 recensioni
Ciao!!! Dopo un po' di tempo che ci pensavo, finalmente ho deciso di scrivere una raccolta di emozioni su i nostri amati e odiati personaggi di One Piece. Come raccordo ho deciso di usare le lettere dell'alfabeto (cosa non molto originale, lo so). Ogni drabble inizierà con un verbo e verterà su personaggi diversi, ogni volta si scopriranno nuove emozioni. Spero vogliate condividerle insieme a me!
Quarta Classificata al contest "Alphabet" di Slanif
Vi aspetto!!!
Baci Baci
Jogio
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amare te è stato come amare una tempesta; ad ogni raffica di vento il mio cuore batteva più forte, ad ogni onda le mie gambe tremavano, ma come ogni cosa, anche le tempeste si esauriscono e poi finalmente torna il sereno. Il respiro si placa, i nervi si distendono ed il sangue torna a fluire nelle vene ad una velocità moderata. Questo sei tu per me, sei il caos e la sua soluzione.  Nessuno mi ha mai trattata così, tu sei speciale e io ti aiuterò sempre mio amato Rufy.
Boa Hancock

 








NdA:
Ciaooo, come prima cosa grazie per aver aperto il mio racconto :D
Come ho anticipato questa sarà una raccolta di drabble per ogni lettera dell'alfabeto, era un'idea che girava già da un po' ma poi ho visto il contest "Alphabet" di slanif e mi sono decisa dafinitivamente! Che altro dirvi, spero che vi piaccia e che la leggiate in tanti.

Ps: per chi stesse leggendo anche La Fine è solo un Nuovo Inizio, questa raccolta (Ricordi Ll'alfabeto?) è già completa, non toglierò tempo alla storia XD

Baci Baci
Jogio
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17