Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: quantoseitu    15/02/2014    2 recensioni
Dal capitolo 5
Stringe le mani in due pugni,prima che volessi replicare mi prende e mi porta in auto,mi vuole violentare??
Questa fanfiction è stata scritta in collaborazione della mia amica Anna,è la prima volta che scriviamo,quindi siate sinceri.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che figuracciaa.penso e cosi vado a dormire non riuscendomi a godere di quel bagno caldo. ***Mattina Ohh,che sonno! Oggi é iniziato l'autunno,ovvero,un mese al mio compleanno! Che bello.Avvolta nei miei pensieri sento bussare alla porta,scendo giu e apro.É Harry. -Cosa vuoi?! -Hei bella vai piano nemmeno un buongiorno... -Non eri il tipo scontroso e maleducato? -io non sono cosi..sembro un duro ma sono un semplice ragazzo -Mmh,strano. all'improvviso mi prende per i fianchi mi stringe a se e appoggia la sua mano sul mio "sedere".io non mostro alcun segno di ribellione ,anzi, gli appoggio la mia mano nei suoi bei capelli,morbidi e riccioluti,lui mi guarda,mi stringe fortissimo e mi bacia appassionatamente.Mi inizia a suonare il telefono e io interruppi quel bacio,bacio da professionisti.Intanto risposi al cellulare, era Niall.Mi aveva chiesto di andare da lui dietro al campetto di calcio vicino alla scuola perchè mi doveva dare una cosa.Faccio andare via harry,scusandomi per il bacio "storto" mi preparo,prendo l'ombrello,perché fuori piove e,curiosa,vado a scuola.Arrivata,vado dietro al campetto e li trovo quel bono di un biondino. -Hei Niall -Hanna,sei venuta.Pensavo mi avresti dato buca! -Non proccuparti! All'improvviso lui fa finta di cadere e tirandomi cadiamo insieme.Mi ritrovo su di lui. Inizia col dirmi -Non ti ho mai guardata da cosi vicino,chissà quelle labbra come sono...-e mi inizia a baciare.Quel bacio,più provocante di quello di Harry era bellissimo nel posto giusto al momento giusto.Cosi restammo li per terra a baciarci e sentire la pioggia bagnare i nostri colpi.Ormai ero bagnatissima cosi interruppi il bacio per alzarmi e vado nei bagni della scuola.Li incontro una ragazza,una ragazza dalla puzza sotto il naso.Lei era Mara.La ragazza più popolare della scuola solo perchè era la fidanzata di Louis,il ragazzo più forte della squadra di pallacanestro.Mi lancia un'occhiata forte e io,facendo finta di niente, mi asciugo e me ne vado.Esco dal bagno e vado a sbattere contro un ragazzo moro,dai capelli screstati. -Hei bella,fai attenzione!-mi dice -Scusa,sono un poco sbadata -Comunque io sono Louis! -C-ciao,io sono Hanna. -Togli subito le mani dal mio ragazzo.-questa voce mi ricorda Mara,infatti,era lei. -Ehm,scusa.-dico -Mara impara una volta per tutte,TU NON SEI LA MIA FIDANZATA.-risponde Louis.Cosi andiamo via. *** -Angel,dobbiamo preparare una vendetta assoluta,quella mocciosa non deve avere Louis. -Si,Mara...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: quantoseitu