Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bessielizzie    15/02/2014    1 recensioni
Questa storia è ambientata poco prima della trasformazione in vampiro di Edward. Isabella ed Edward si incontrano quando stano per andare ad arruolarsi lui per la guerra mentre lei come crocerossina di campo. Entrambi stanno per partire per il fronte, ma il destino cambierà le carte in tavola.
Spero di avervi incuriosito
P.S.: Per la maggior parte di questa storia il titolo era 1918, ma oggi ho aggiunto una piccola parte che porta verso il finale
Genere: Fantasy, Storico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 5 1918

Gli ultimi istanti di felicità

Pov. Isabella

Quando decisi di andare ad arruolarmi per diventare una crocerossina al fronte mi imbattei in un bellissimo giovanotto da degli occhi verdi e profondi come il mare che mi attiravano come una calamita, era come se mi trovassi davanti a un buco nero e fossi attirata da quella forza.

Non avevo mai provato quelle sensazioni e non sapevo dargli un nome e volevo trascorrere tutto il tempo che avevo a disposizione con lui, ma dovevo comportarmi come una brava signorina di buona famiglia e  dovevo avere così parlammo dei nostri progetti e con grande terrore scopri che lui era uno dei tanti ragazzi che voleva farsi ammazzare in guerra ma credeva di andarci per il bene della nostra patria, io invece ci andavo per cercare mio padre e  per curare i feriti.

Nonostante i suoi intenti bellici era un vero gentiluomo e un vero cavaliere perché alla fine dei giorni di addestramento ci incontravamo spesso e mi accompagnava a casa e qualche volta si fermava a prendere il The in veranda quando mia madre ritornava.

Qualche volta Edward si era fermato per dare una mano alla mia famiglia anche perché i miei fratellini erano un po’ piccoli per lavoro da uomini anche se Mike e Jacob si credevano dei veri ometti ,ma la loro forza non era ancora quella di un uomo fatto e finito.

Grazie a quei lavoretti Edward era entrato nelle grazie di Reneè e sembrava che a poche settimane dal fatidico incontro e immediato colpo di fulmine si iniziasse a sentire profumi di fiori d’arancio ma c’era la guerra che stava giungendo al termine e si richiedeva maggiore presenza di giovani leve al fronte per dare il colpo di grazia agli imperi centrali, ma non era solo la guerra che ci preoccupava perché nell’ospedale dove prestavo servizio iniziavano ad arrivare sempre più persone con identici sintomi dal decorso letale.

Io ero preoccupata per queste vittime di questo virus altamente letale ,ma anche perché non avevo ricevuto l’ordine di partire per il fronte e probabilmente io ed Edward non saremmo partiti insieme.

Come ti consuetudine Edward mi aspettava fuori dall’ospedale per riaccompagnarmi a casa e quando mi vide mi venne incontro di corsa e mi abbracciò fortemente e mi baciò, e quello fu il nostro primo bacio ma che sapeva da ultimo e incominciamo ad incamminarci  verso casa.

“Quale lieta notizia ti ha portato a reagire in un modo così euforico?”

“Ho ricevuto la lettera con l’ordine di partire per il fronte. Andrò ad affrontare i nostri nemici e vorrò essere curato da te”

“Edward, a me non hanno ancora chiesto di partire. Mi dispiace ma io devo rimanere qui sembra che serve più personale per far fronte ad una nuova malattia .Quando parti?”

“La prossima settimana. La notizia che mi dai mi preoccupa moltissimo e preferivo averti vicino che saperti qui che stai dando una mano ai medici a combattere questo nuovo male. Perciò che ne dici se questi giorni cerchiammo di trascorrerli insieme e poi dovrei parlare con tua madre, ma forse è meglio che prima te lo chieda a te” mi disse e si inginocchio.

Sapevo cosa stava  per fare ed ero agitatissima , ma ero sicura della risposta che gli avrei dato anche se una piccola parte di me stava accentando solo perché avevo paura di perderlo .

“ Da quando ti ho conosciuta mi hai stregato anima e corpo e sebbene è poco tempo che ci conosciamo mi sembra di conoscerti e di amarti da sempre. Mi vuoi sposare?”

“Si, però ti vorrei sempre con me ma  a breve partirai per il fronte e a me non è ancora stato ordinato di partire”

“Si, questo lo so ma ritornerò. Quindi aspettami e io ti prometto che ritornerò!”

“Come fai ad essere così sicuro?Lo sai che quando si va in guerra non si è sicuri di ritornare a casa sani e salvi guarda quello che è successo a mio padre!” gli dissi

“Ti prometto che ritornerò da te qualsiasi cosa accada e poi saremmo felici”

“Che ne dici se adesso la smettiamo di parlare del futuro e viviamo il presente”.

Dopo quella proposta di matrimonio io ed Edward ci avviamo verso l’ufficio informazioni per controllare per l’ennesima volta l’elenco dei caduti in guerra che veniva aggiornato ogni giorno.

Quando entravo in quell’ufficio spesso ne uscivo con la speranza rinnovata, ma quel giorno il destino aveva deciso d’iniziare a tormentarmi. Quando arrivai controllai la lista e dopo un paio di nomi lessi quello di mio padre.

Cavaliere Charlie Swamn deceduto in combattimento il 14 luglio 1918.

“Mi dispiace signorina, ma suo padre è deceduto in combattimento. Lui è stato un grande combattente e senza di lui non saremmo riusciti a conquistare delle posizioni in battaglia, lui sarà ricordato come uno degli eroi della nostra patria”

Non riuscivo a parlare dal dolore per aver avuto la conferma che il mio adorato padre non c’era più, non mi avrebbe portata all’altare, non avrebbe visto diventare uomini Mike e Jacob e tutto per la gloria. Cosa me ne facevo di un padre considerato quasi come un eroe della nazione se lui non ci sarebbe più stato per me e per il resto della famiglia.

Edward sarebbe partito lo stesso e probabilmente avrei perso anche lui, non era giusto che in un solo giorno avevo appena ricevuto la notizia più bella e sprofondare nel buio della tristezza, ma il peggio doveva ancora arrivare.

Angolo autrice: Salve sono ritornata con un nuovo capitolo e spero che vi piacerà e magari di ricevere qualche vostra opinione. I nostri protragonisti stano vivendo gli ultimi momenti di tranquillità e quindi i prossimi capitoli saranno un tantino tristi. Vorrei ringraziare colei che ha recensito e coloro che seguono questa storia. Buona lettura.

Scusatemi se ci sono degli errori, sotto vi lascierò delle foto..

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bessielizzie