Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: darioILbOsS_    18/06/2008    6 recensioni
quella che voglio raccontarvi è la storia della mia vita quando ero un'adolescente... una vita difficile, in un carcere minorile... quanti guai ho passato....
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
F ECCOMI !! SN TORNATA! STò TRASCURANDO LE ALTRE  FICCY X QUESTA KE è LA MIA PREFERITA! SCUSATE SE IL CHAPPY NN è MAGNIFICO MA SN UN PO' TRISTE E HO LA TESTA DA UN'ALTRA PARTE....


La mattina dopo mi svegliai di buon ora sorprendendomi di non aver trovato Sasuke accanto a me. Il rumore dell'acqua che scorreva mi fece pensare che forse era in bagno a farsi una doccia ma poi guardai il letto dei miei compagni notando che c'era solamente Gaara che dormiva indisturbato. Poco dopo Naruto uscì dal bagno asciugandosi i capelli con un asciugamano.
Si sistemò l'accapatoio e appena mi vide a sedere sul letto che lo guardavo mi sorrise dandomi il buongiorno. Ricambiai alzandomi dal letto di scatto e passandogli accanto per andare in bagno. Mi vestii velocemente quando stavo per uscire Naruto si rivolse nuovamente verso di me "sakura.." mi girai notando che nei suoi occhi azzurri e limpidi c'era una sfumatura di preoccupazione "...stai attenta..." aggiunse sopirando.
"Ma di cosa?!" sorrisi toccandomi i capelli e uscii dalla stanza di corsa. Avevo bisogno di abbracciare Sasuke. Di poterlo toccare e baciare. Mi avvicinai al muro appoggiandomi stanca per la corsa intorno ai dormitori.
"Hey... sakura!" una voce dall'altra parte del muro. Cera una piccola porta che mi divideva dalla persona che mi aveva chiamata.La stessa porta dalla quale ero entrata la prima volta con Shizune. La porta che divideva i maschi dalle femmine. Mi augurai che fosse Hinata che mi era venuta a trovare ma non era la sua voce.  Un rumore di chiavi e la porta si aprì di scatto. Qualcuno mi prese violentemente per un braccio trasportandomi di scatto dalla parte delle ragazze. Mi ripresi dallo shok guardando la porta che si richuideva alle mie spalle.
"ma che caz-" mi interruppi notando che quella che mi aveva chiamata e trascinata da una porta era Ino.
"INO..." feci quasi urlando ma lei mi tappò la bocca portandosi l'indice alle labbra e sussurrando "sssssssshhhhh" mi guardò da capo a piedi e poi riprese a parlare "... se Shizune scopre che gli ho rubato le chiavi mi uccide..."
"Ma perc-"
"Shhhhhhhhhhh" mi ripete Ino guardando se c'era qualcuno e trasportandomi dietro un albero. Si guardò ancora intorno per accertarsi che non ci fosse nessuno e poi si girò nuovamente verso di me.
"ho saputo qualche cosetta interessante sulla tua permanenza nel campo dei maschietti..."
Scrollai le spalle "E allora?"
"Tu DEVI lasciare in pace Sasuke" disse con un'ira appena trattenuta.
"Perchè?" dissi con ironia.
"Perchè? Perchè? Mi chiedi anche il perchè? Sasuke non è tuo!"
"... lui non è di nessuno... meno che mai mio..."
"Infatti... lui è di Karin..."
Rimasi a bocca aperta "Karin?" ripetei sbalordita."...non gli sono bastate le botte che gli ho già dato? Ne vuole delle altre?"
La bionda scoppiò a ridere di gusto prendendomi per i capelli e trascinandomi via da dietro l'albero.
"Guarda!" disse strattonandomi. Stavo per ribellarmi prendendola a calci ma appena ciò che vidi mi lasciò di stucco.
Karin e Sasuke. Insieme. Strinsi i pugni liberandomi dalla presa della bionda che prontamente mi riafferrò il braccio. Ero stufa di quella prigionia e così, anche se con un po' di dispiacere la feci cadere a terra. Corsi subito verso i due prendendo la rossa di sprovvista per il collo e attaccandola al muro.
Non trattenni un pugno e dopo che fu caduta a terra l'Uchiha mi prese per un braccio avvicinandomi al suo viso. "CHE CAZZO FAI!" esclamò furioso.
"Quello che dovevo fare...Sasuke." dissi guardandolo con disgusto. Mi liberai con uno scatto dalla presa di Sasuke. Respiravo pesantemente continuando a fissare il moro senza staccarmi.
La bionda era già accanto a karin che cercava di rialzarla. La rossa aveva di nuovo il naso pieno di sangue.
"HEY VOI!" in lontananza una donna correva verso di noi agitando il braccio destro.
"Cazzo..." sussurrai stringendo i denti..
"Voi due!" esclamò fissando me e l'Uchiha. Io guardavo in basso cercando di nascondere i miei occhi per non incontrare quelli di Shizune che era furiosa.
Poi dopo averci fissati con rabbia si girò verso le due ragazze a terra.
"Yamanaka... è la seconda volta che trovo karin a terra e te che cerchi si alzarla ..... ESIGO DELLE SPIEGAZIONI!" urlò poi guardando nuovamente noi due.
"Colpa mia..." alzai la mano incolpandomi.
"BEne bene... " La mora si sfregò le mani sorridendo "... di nuovo tu.... Vieni con me..." disse indicandomi "... e anche tu.!" esclamò poi rivolgendosi a sasuke.
Poi guardò Karin a terra "Ino... portala di nuovo in infermeria..."
Durante il tragitto all'ufficio di  Jirayia-sama Sasuke mi continuava a fissare stranamente.
Shizune bussò alla porta.
"Avanti..." la voce del vecchio direttore. Shizune si inchinò al suo cospetto.
Il vecchio stava giocando a carte con una bella donna vestita da cameriera. "Giochi erotici?" pensai divertita da quella situazione.
La mora spiegò la situazione a Jirayia. Non sembrava sorpresa dalla presenza di quella donna "poco vestita" .
Dopo aver ascoltato la versione dei fatti l'uomo scosse la testa facendo uno strano rumore con la bocca e sospirò.
"Uchiha....tu lavorerai il doppio per una settimana..." alzò lo sguardo verso di me "e tu..." sorrise appena "... tu resterai qui un altro mese"
Notai sul volto di sasuke una smorfia divertitita ma lasciai perdere inchinandomi al direttore e uscendo dalla stanza.
Sentii la porta sbattere un'altra volta e poco dopo fui afferrata bruscamente al polso.
Sasuke mi tirò verso il suo corpo. La mia risposta fu uno schiaffo. Lui allentò la presa guardandomi. Ero troppo vicina. Avrei voluto baciarlo. La tentazione era troppa e non riuscivo quasi a respirare.
"Cosa vuoi da me?" sussurrai con rabbia.
"Ti voglio..." quella risposta mi provocò un brivido lungo la schiena.
"Vaffanculo Sasuke.. tu sei uguale a tuo fratello!"
Non mi aspettavo quella reazione ma questa volta il moro lanciò uno schiaffo a me.Sentivo la guancia bruciare.
"Non dire mai più uma cosa del genere... tu non conosci Itachi..."
Sasuke stava iniziando a spaventarmi. Non appena avevo toccato l'argomento di suo fratello lui si era infuriato.
"Basta Sasuke...ti prego vattene..." una lacrima cadde lentamente sul mio viso.
Mi guardò piangere in silenzio, continuando a stringermi il polso.
Iniziai a singhiozzare. Non avrei mai creduto di poter piangere così per uin ragazzo.
"Io credevo... che..." dissi tra le lacrime.
L'Uchiha mi asciugò le lacrime con il pollice carezzandomi la guancia che prima aveva picchiato.
Fece per avvicinarsi alla mia bocca ma io gli morsi il labbro superiore impedendogli di finire ciò che aveva iniziato.
Si portò entrambe le mani alla bocca imprecando. Scappai approfittando del momento di distrazione del moro.
Entrai in camera scoprendo con mio disappunto che non c'era nè Naruto nè Gaara.
Il cellulare vibrò. Un messaggio ricevuto. Il numero era lo stesso della sera scorsa. Quello che mi aveva scritto "SCAPPA".
Rabbrividii appena lessi le parole "IO TI AVRò... IN UN MODO O NELL'ALTRO... E TI AVRò COMPLETAMENTE..."

INTANTO NELLA STANZA DI SASUKE.
L'Uchiha parlava al cellulare "Stia tranquillo... non dirò niente a Sakura...dopotutto è il mio lavoro... " Qualche attimo di silenzio poi Sasuke continuò a parlare con il suo interlocutore
"Credo che la ucciderò con una pistola... ma dovrete portarmela dentro il carcere....al resto ci penso io..."




ORA SASUKINO è CAMBIATO... cosa ne pensate?PICCOLO SPOILER.............DAL PROX  CHAPPY ENTRA IN AZIONE IL NOSTRO SASORI... NE VEDRETE DELLE BELLE.... VOI LASCIATE UN COMMENTINO E ANCHE UN CONSIGLIO...NN HO TEMPO DI RISPONDERE ALLE VOSTRE RECENSIONI MA VI PROMETTO KE LO FARò PIù IN SEGUITO... ORA DV SCAPPARE! 




  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: darioILbOsS_