Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Glaly20    16/02/2014    2 recensioni
[One Direction]
Era una ragazza semplice. Preferiva un buon libro o un film il venerdì sera con la sua migliore amica Holly. Era gentile con tutti, persino con Harry, il figlio della migliore amica della madre. Gli piaceva, ma era uno di quelli che la salutava solo per rispetto dell'amicizia tra i genitori, era uno di quelli che andava a letto solamente con le ragazze a cui non importava se il giorno dopo si ricordasse il loro nome; e questo era da ammirare. Ma una cena fa in modo che i due si conoscessero, magari anche i loro lati più "oscuri".
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera era tutto organizzato come sempre. Indossai un paio di shorts e una maglietta larga sotto e stretta sopra, Harry invece indossava jeans scuri e una maglietta bianca che gli stava alla perfezione. I nostri genitori sembravano preparati per il Red Carpet ed io mi sentivo in imbarazzo poichè Anne non faceva altro che ripetermi che "diventavo sempre più bella"! Nel bel mezzo della serata venne fuori l'argomento scuola e mia madre comincio` col dire che ero particolarmente brava in inglese, poi il padre di Styles mi disse - Allora potresti fare tu da insegnante privata ad Harry?! Sai... A lui non va a genio la prof, quindi tu potresti essere utile- Io? Ad Harry? Insegnate? No, decisamente no. -Alla fine cosa fai a casa da sola tutto il pomeriggio, ha ragione Des.- Continuo` mio padre. Solamente i due interpellati non facevano altro che mangiare silenziosamente. Intervenni -Magari Harry non e` d'accordo!- Lo supplicai con gli occhi di dire che non lo era, ma lui rispose -Certo che accetto, altrimenti rischio di perdere l'anno!!- Chiusi la discussione con un si`, tanto la mia opinione non valeva un soldo. Che importava agli altri se avevo altri impegni oppure volevo starmene a casa con un paio di cuffie alle orecchie!?! ******************************************** L'indomani ero troppo arrabiata per salutare i miei con un bacio, cosi` me ne andai a piedi! In realtà, nel bel mezzo del mio percorso, Harry mi spavento` perchè mi prese i fianchi e sobbalzai! -Sei incazzata!- Disse serio il ragazzo; -No, non lo devi pensare, a parte che sto imprecando contro tutti e tutto!!-. -Scusa- Lo disse con quel tono serio e dolce che non resistetti e dissi -Non ti preoccupare, ogni sera alle 8 a casa tua. Inizieremo con Shakespear.- -Vabbene maestra!- Lo guardai male, ma subito dopo mi accorsi che le nostre mani si stavano sfiorando sempre più! Il nostro sguardo divenne serio, ma un sonoro suono di clacson interruppe tutto. Maledissi quella macchina. Era Louis, il suo migliore amico. A scuola non c'era niente di nuovo, come sempre del resto. Mi feci interrogare in storia e latino e guadagnai un bel nove. Nell'ora di inglese Mr. Vilierte mi richiamo` al suo ufficio. Trovai Harry. -Sara, accomodati.- Disse in tono gentile; -C'e` qualche problema?- -No cara, volevo informarla che qualora lei riuscisse a far andare bene a scuola questo bel ragazzo, vincerà una borsa di studio e partirete a New York gratis per tre settimane! Sara` difficile, visto i voti del signorino...- Risposo d'un fiato -Si fidi di me, solo una cosa: con "partiremo", intende anche Harry?- Segui` un silenzio, ma alla fine disse -Temo di si`, il corso prevede delle regole da rispettare.- Ci saluto` ed Harry mi blocco il polso subito dopo usciti dalla stanza. -Sara` splendido, non credi?-; -Certo, a parte il fatto che non partiremo se tu continui a non studiare.- Dissi con un tono molto flebile per paura di offenderlo. -Non ti deluderò!- questa fu la sua risposta e in me si accese un barlume di speranza, che si spense la sera stessa dopo quattro ore di studio della vita di quello stramaledetto autore. -Sto andando in cucina a preparare della carne, ne vuoi? Mia mamma e` con Des per una visita medica quindi ci dovremo arrangiare.- -Oh guarda, sono solo la tua insegnante, mica un'sopite! Vado a casa mia a mangiare.- Esordii "gentilmente e un po' acida"! -Okay, quindi posso chiamare Betty...- -Betty?- Domandai, troppo curiosa per tenere a freno la mia lingua. -Si` e` una di quelle ragazze; mi hai capito.- -Mi fai schifo e lo sai!- -Gelosa?- -Affatto, solamente e` ripugnante il pensiero che durante quelle quattro ore di studio pensassi a come divertirti stasera con Billy, Belly o quello che e`! Io a differenza tua voglio partire e non rinuncio al mio sogno solo perchè un cretino di nome Harry che si sente Zeus in persona. Domani alla solita ora a casa tua...- Feci per andarmene, ma aggiunsi - Ah, vorrei che tu mantenessi le distanze sin da ora.- Sbattei la porta e me ne andai subito in camera mia a piangere! Infilai le cuffiette e mi addormentai.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Glaly20