Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma_Ash    16/02/2014    4 recensioni
Giulia una ragazza semplice, solare, italiane si ritrova a vivere nella città di Londra con la sua amica Mary, hanno entrabbe 16 anni.
Giulia incontrerà un ragazzo dolce ma lui è veramente cosi?
Gli amici di lui sono veramente dolci come li descrive?
Cosa nasconde Charlotte?
Scomesse feste, giochi, baci ....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A











Gli accarezzai i capelli, passai una mano tra i capelli per poi andare giù fino alla sua guancia, solo che quando la mia mano passo sulla sua fronte senti che era calda “Louis ma tu hai la febbre!
Non ho niente Giulia stai tranquilla” come no, non sto tranquilla per niente “Adesso tu mi aspetti qui che vado a prendere un termometro, tu adesso mettiti sotto le coperte e aspettami
Giulia te l’ho detto non ho niente stai tranquilla
Come faccio a stare tranquilla se hai la febbre” andai giù in cucina e in pochi minuti trovai il termometro per fortuna sapevo dove sua mamma teneva tutte le cose necessarie per quando una persona sta poco bene.
Tornai su e gli ordinai di misurarsi la febbre anche se lui non ne aveva voglia, ma lo costrinsi scendendo fino ai ricatti, passarono quei cinque minuti quando mi ridiede il termometro e constatai che aveva quasi 39 di febbre, ora capisco lui stava male già da ieri sera brava stupida non mi sono accorta di nulla “Adesso stai qui tranquillo e ti riposi io starò qui non preoccuparti
Cos’è hai deciso di farmi da mamma solo perché ho un po’ di febbre? Giulia io sto benissimo, non ti devi preoccupare” ma perché è così testardo “Ti devo ricattare ancora?
Lo sai che non funzionano i ricatti con me, quindi perciò ritorniamo al bacio di prima” dovevo farlo ragionare ma è impossibile, va bene accontentiamolo tanto è impossibile farlo ragionare in queste condizioni “Va bene riprendiamo da dove eravamo prima, però dopo ti fai una bella dormita e non ti alzi da quel letto siamo intesi?” lui mise una sua mano dietro al mio collo e mi attirò a se, cavoli non mi aveva mai baciato cosi prima d’ora, non so perché ma tutto questo mi inizia a piacere, inutile dirlo sa baciare e quando vuole qualcosa sa come farti zittire; il nostro bacio non era per niente dolce no, stava diventando tremendamente passionale e se non mi decidevo a staccarmi, sarei svenuta tra le sue braccia mi morse il labbro inferiore, che cavolo vuole fare adesso non lo so ma non riesco più a controllarmi; “L-Louis aspetta” lui mi diede un piccolo bacio sulla guancia e mi disse “Ho aspettato troppo voglio farti impazzire veramente questa volta, voglio vederti completamente persa dai miei baci, dal mio tocco, Giulia libera la tua mente e non pensare più a niente” mi riprese a baciare, volevo fermarlo, ma non ci riuscivo.
Non riuscì a fermarlo, quella mattina facemmo l’amore, diverso dalle altre volte questa volta era stato tremendamente passionale, mi ero lasciata andare, adesso ero appoggiata al suo petto nudo, vedevo i suoi tatuaggi e poi si sentivo il suo braccio che mi circondava, non so perché, ma mi sento tremendamente più vicina a lui, vicina a lui più del solito.

Zayn pov

Volevo fare una sorpresa alla mia Lola, ma non sapevo bene cosa fare ero confuso, anche se lei mi diceva che l’unica cosa che le basta è quella di stare vicino a lei e di non lasciarla. Ma non era il momento di pensare alle sorprese per Lola, a quello avrei pensato il giorno del nostro anniversario, adesso io e lei dovevamo preoccuparci di una coppia Liam e Chantal e dovevamo far ragionare Harry, anche se farlo ragionare era un’impresa impossibile anche perché ultimamente so che Harry non se la sta passando nella migliore dei modi so che ha litigato con Giulia e Louis, si diciamo che per lui le cose non vanno bene per niente. Mi dispiace un po’ per lui ma alla fin fine se l’è cercata, ma prima di riparare l’amicizia tra Harry, Giulia e Louis mi devo occupare di Liam e Harry. Anche perché Lola mi ha raccontato che Liam e Chantal hanno ricominciato a frequentarci e io voglio recuperare Liam come amico, diciamo che anch’io sento la sua mancanza. Decido di parlare con Lola e anche lei è d’accordo devo parlare con Harry per chiarire la situazione con Liam anche perché non è giusto che Liam e Chantal soffrono.
Mi avvio verso casa di Harry, suono il campanello e mi viene ad aprire proprio lui “Ciao Zayn, entra” entrai in casa sua, era a casa da solo ultimamente è spesso a casa da solo.
Come ma qui Zayn?” adesso dovevo farmi coraggio e dirgli tutto “Ascolta Harry, lo so che non stai passando un bel periodo, ma ti voglio parlare anche perché ti voglio aiutare
In cosa mi vuoi aiutare, ascolta ho troppi problemi e forse tu ne sai solo uno, quindi Zayn è inutile che parli tanto non sai i problemi che ho
Invece si io so quello che ti succede e per questo che ti voglio aiutare
Senti Zayn io non ho bisogno dell’aiuto di nessuno, io sto bene quindi non venire a rompere proprio a me” va bene adesso ha veramente esagerato “Senti Harry adeso mi stai a sentire non ci posso credere, che hai litigato per un no nulla con Giulia e Louis, so che sei geloso, però non puoi ostacolare il loro amore, loro si amano e lo sai bene e non riuscirai mai a separarli, dovresti pensare a Charlotte la stai trascurando e non va bene insomma lei vuole più attenzioni da parte tua, insomma fate pace chiaritevi, non può continuare a lungo questa storia del ti vedo ma non ti parlo; ma adesso veniamo al vero motivo per cui sono cui, perdona Liam lui avrà sbagliato, ma lui ha bisogno di stare con Chantal si stanno vedendo di nascosto io mi chiedo perché non sei come la tua ragazza lei ha capito tutto ed ha perdonato Liam e poi si lei sa tutta la storia credimi Liam e Erin si conoscono da molto tempo. Stai commettendo lo stesso errore che avevi fatto quella volta con Niall quindi prima di saltare a certe conclusioni parla con Liam e chiarisci tutto, uno volta per tutte.
Senti Zayn ma perché mi stai dicendo tutte queste cose? E poi se non voglio parlare con Liam sarà un mio problema e poi lui e Chantal possono uscire stare insieme possono fare quello che vogliono, ma solo una cosa ti chiedo non parlarmi più della coppietta felice perché mi hanno davvero stancato
Sai cosa c’è Harry, tratta pure tutti male come stai facendo in questo periodo e tra un po’ ti ritroverai da solo quindi cerca di fare un po’ di chiarezza nella tua testa, perché ne hai veramente bisogno io ora vado ciao Hazza” lui mi salutò a mala pena e mi accompagno fuori dalla porta, avevo alzato la voce ma alla fine lo facevo solo per lui, per ora è meglio che torni a casa devo uscire con Lola e anche con Liam e Chantal e non vedo l’ora.

Harry pov

Zayn aveva ragione sono un’idiota e mi sto comportando come tale, devo chiarire devo chiedere scusa a tante persone, ma le uniche persone che non mi sento di perdonare sono Giulia e Louis, si lo so lei è la mia migliore amica e lo rimarrà per sempre, ma non ci posso far niente se la vorrei proteggere come una sorellina più piccola. Sono come ogni ragazzo che se ha una sorella proverà sempre quell’amore verso la sorella, ma è solo amore protettivo, ecco cos’era il mio per Giulia solo amore protettivo solo adesso me ne rendo conto, sono stato un perfetto coglione. Devo andare da Liam e chiedergli scusa per tutto quello che ho fatto, esco velocemente di casa e arrivò in giro di 10 minuti a casa sua.
Appena suono il campanello, dopo qualche minuto mi viene ad aprire Erin e mi dice terrorizzata “Che ci fai tu qui?” non le devo aver fatto una bella impressione “Cerco Liam è in casa?
No è uscito con Chantal, ma dovrebbe tornare tra poco se lo vuoi aspettare
Si, devo parlargli, posso aspettarlo dentro?” lei annuisce e mi fa entrare perfetto ora devo solo aspettare Liam.
Dopo una decina di minuti arriva Liam, io mi alzo dal divano e gli vado incontro e lui è sorpreso di vedermi e mi dice “Che ci fai qui Harry?
Oggi è venuto da me Zayn, per dirmi che dovevo scusarmi con te per il mio comportamento e che non posso comportarmi sempre cosi ed ha ragione anche perché io non conosco Erin e se è una tua amica ti credo quindi Liam ti chiedo scusa
Sono contento che tu abbia capito finalmente come stanno le cose, se ne vuoi sapere di più sul conto di Erin chiedi a Charlotte solo una cosa, fate pace e so bene che non so l’unico che te l’avrà detto, ma se tieni davvero a Charlotte va da lei e non farla aspettare solo una cosa, cerca di fare un po’ il romantico per una volta cerca di comportarti un po’ come Louis o Niall oppure Zayn ma cerca di fare una cosa abbastanza seria ma allo stesso tempo dolce mi hai capito?
Si tranquillo so esattamente quello che devo fare stai tranquillo”.
Ora che avevo chiarito con lui mi sentivo più tranquillo anche perché io ero tra gli ultimi che non lo aveva ancora perdonato, ora devo solo andare da Charlotte e so che non sarà facile parlare con lei ma ci devo almeno provare. Decido di mandarle un messaggio Usciamo sta sera avrei voglia di parlare e chiarire tutto quello che è successo Ti Amo Harry x la sua risposta non tardò ad arrivare Va bene a sta sera alle 8 mi passi a prendere? Le risposi ok perfetto adesso devo solo aspettare le 8 di questa sera.

Chantal pov

Sta sera dovevo uscire con mia cugina, Zayn e Liam e non vedevo l’ora, Giulia non c’era non la vedo da ieri sicuramente è a casa di Louis e mi sa che è successo qualcosa tra loro due, qualcosa che cambierà la vita di tutti e due e questo cambiamento non li farà mai più separare e li terrà uniti per sempre. Dopo qualche minuto arriva Liam, ormai io e lui siamo ritornati la coppia fissa che eravamo un tempo è una cosa eccezionale anche perché lui mi piace, davvero tanto e sono contenta di stare insieme a lui, poi mi ha detto che non devo essere assolutamente gelosa di Erin, lei è una sua cara amica e io non devo comportarmi da ragazza gelosa. Ci dirigiamo al ristornante dove ci stavano già aspettando Lola e Zayn, sono la coppia perfetta e non vedo l’ora di passare questa serata insieme a loro, ora mi sento di nuovo parte della famiglia e non potevo chiedere di meglio. La serata continuava Zayn ci aveva detto che era andato da Harry e gli aveva detto tutto quello che pensava sia della situazione tra me e Liam e a mia sorpresa la situazione che c’era tra Harry e Charlotte e anche tra Harry, Giulia e Louis, mi sa che mi sono persa qualcosa e Giulia mi dovrà spiegare un po’ di cose anche perché con la spiegazione di Zayn ho capito poco quello che è successo. La serata procedeva bene ci stavamo divertendo avevamo deciso di andare in discoteca a ballare era da tanto che non uscivamo tutti insieme per andare a divertirci.

Harry pov

Ero a casa di Charlotte sapevo che dovevo chiarire con lei, ma non sapevo da dove iniziare anche perché erano successe troppe cose, troppi avvenimenti che avevano fatto stare male sia me che lei; dovevamo darci un’altra possibilità, dovevamo chiarire i nostri dubbi e i problemi che si erano creati in questi ultimi giorni. Vorrei anche chiarire con Giulia e Louis, ma il mio orgoglio me lo impedisce, per il momento non me la sento di andare da Giulia e dirle perdonami sono stato uno stronzo ed un’egoista a dirti quelle cose; non devo farlo sono certo che prima o poi lei avrà bisogno di me e solo allora le chiederò scusa. Ma adesso non c’è il tempo non devo pensare a Giulia, devo pensare a Charlotte e chiarire tutti i malintesi che ci sono tra di noi. Verso le otto passo da lei per andarla a prendere, era già pronta aveva un vestito stupendo aspetto che salga sulla macchina e mi dirigo al ristornante per la nostra cena. Tra di noi c’era tensione non riuscivamo a guardarci negli occhi cavoli neanche se fosse il primo appuntamento mi comporterei cosi, ma cosa ci è successo non sembriamo più i Charlotte e Harry di una volta. Finita la cena, la porto in un parco ora è il momento ora è arrivato il momento di chiarire tutto quello che ci succede.
Charlotte dobbiamo parlare
Si lo so, Harry dobbiamo parlare di quello che è successo ultimamente tra di noi, vorrei iniziare prima io se non ti dispiace” annuisco meglio che parti lei anche perché non saprei da dove poter iniziare “Io non capisco perché, tu non mi voglia presentare alla tua famiglia? Si lo so che è una cosa stupida ma loro mi vedono ma non sanno niente di me, invece i miei sanno tutto di te; poi c’è Giulia che cazzo ti è preso con lei? Si può sapere? Con lei sei tutto coccole e abbracci e non dimentichiamo che l’hai baciata te lo voglio dire sono tremendamente gelosa di Giulia” non me lo sarei mai aspettato che fosse gelosa di Giulia, ma perché non me lo aveva detto subito, ma aspetta se lei è gelosa di Giulia vuol dire che all’inizio provava qualcosa per Louis “So di essere un’idiota, ma devo organizzare le cose per bene con i miei genitori e mi piacerebbe fare una cena di famiglia la mia e la tua, anche perché così si conoscono, va bene te lo confesso per me Giulia e come una sorellina e lo sai sempre che i fratelli provano sempre qualcosa per la sorellina, adesso mi sorprendi dicendomi che sei gelosa di lei, ti prometto che le starò il più lontano possibile; sai ora vorrei chiederti una cosa so che è imbarazzante ma la devo sapere
Dimmi pure” perfetto ora dovevo solo fare esplodere la bomba “Per caso sei gelosa di Giulia dalla prima volta che l’hai vista? Oppure da quando hai visto che tra lei e Louis c’era qualcosa?
Harry hai rigirato le due domande e comunque si mi sono ingelosita quando ho visto che tra lei e Louis funzionava e io provavo ancora qualcosa per Louis, ma anche quando stavo con Louis mi sono accorta subito che per lui ero un peso non gli e mai importato niente di me, comunque basta parlare di loro pensiamo a noi, e poi ho casa libera quindi” avevo capito subito dove voleva andare a parare e di concludere la serata con lei era la cosa migliore da fare. Ora avevamo chiarito tutto eravamo tornati ad essere felici anche perché prima di dedicarci a noi due ci siamo scambiati tanti ti amo e anche dei baci. Charlotte è la ragazza con cui voglio stare per tutta la vita e non me ne importa delle conseguenze io amo lei.

Louis pov

Era mattina cavolo di già avevo dormito per un giorno intero ero veramente distrutto, mi giro e al mio fianco c’era Giulia, mi alzai dal letto notai che non avevo niente addosso e nemmeno lei e per terra c’erano solo i nostri vestiti spero solo che quello che penso si realizzi anche se sono spaventato.

















Louis e Giulia

Image and video hosting by TinyPic

Louis

Image and video hosting by TinyPic

Harry

Image and video hosting by TinyPic

Harry e Charlotte

Image and video hosting by TinyPic

Zayn

Image and video hosting by TinyPic

Eccomi qui :) scusatemi per l'enorme ritardo per pubblicare il nuovo capitolo visto che era già pronto da un bel pò di tempo...quindi scusatemi davvero spero di non avervi deluso e spero che questo capitolo vi piaccia questo capitolo è centrato molto su Giulia e Louis, ma c'è anche una pace tra Liam e Harry e anche tre la coppia Charry finalmente :) spero che questo capitolo vi piaccia e che vi abbia lasciato con il fiato sospeso :)









Domande:
1) Cosa ne pensate del capitolo?
2) Immagine preferita?
3) Vi è piaciuta la riappacificazione tra Harry e Liam?
4) Secondo voi Louis è preoccupato di quello che è successo con Giulia?
5) Secondo voi Giulia e Harry ritorneranno amici?
6) Ve lo sareste aspettato che Charlotte fosse gelosa di Giulia?
7) Cosa succederà nel prossimo capitolo?


Alla prossima baci dalla vostra Tomma_Ash


P.s.: Avete instagram??? se si mi dite come vi chiamate cosi ci seguiamo???

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash