Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: imeetdrew    16/02/2014    0 recensioni
Una ragazza con un triste passato alle spalle con la passione per la danza fin da quando era piccola.
Rinuncia al suo sogno dopo la morte del padre e una cosa che le successe due anni fa.
Una gara di ballo,non balla per nessuno. Non dopo quello che le successe ma quando arriva l'amore della sua vita lo farà.
Ballera per lui,solo per lui.
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Jason McCann, Justin Bieber, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO UNO:

"Volevo solo divertirmi con quella ragazza!"

JUSTIN

"Bene,allora pace fatta?" chiesi a Jason sperando in una risposta positiva.

"Pace fatta!" confermò mio cugino sorridendo.

Battemmo il cinque subito dopo e ci toccammo la spalla,tipo quei saluti che fanno i ragazzi di oggi.

Apparte questo avevo visto le due ragazze di stamattina andare da qualche parte,non le avevo dato troppo peso e così ne approfittai per fare nuove amicizie.

"Posso sedermi con voi?" chiesi a tutti in quel tavolo.

"Certo,accomodati pure." mi rispose un ragazzo con i capelli biondi.

Ringraziai facendo un cenno col capo e mi sedetti a fianco a mio cugino,dove prima stava quella misteriosa ragazza.

"Ma non ti siedi con Hilary e Lil?" mi chiese quest'ultimo.

"Nah,preferisco stare con mioo cugino e poi quelli non mi stanno neanche tanto simpatici!" sbuffai.

"Hai ragione,fanno amicizia con tutti quelli nuovi ma poi ti scaricano subito!" spiegò un'altro ragazzo,questa volta con i capelli più scuri.

"Ehi,aspetta. Non sono loro che mi hanno scaricato ma io." ridacchiai e chiarì.

"Si vede che sei un figo Justin,nella tua vecchia scuola risultavi attraente a tutte le ragazze vero?" chiese il ragazzo che ringraziai per avermi fatto sedere.

"Ehm,si" risi.

"Comunque piacere,io sono Chaz,lui è Ryan. Ci sono anche Austin e altri ragazzi ma non sono qui in questo momento come puoi vedere." spiegò Chaz,il ragazzo biondo.

"Ci sono anche le ragazze ma non so dove siano andate a finire,pochi minuti fa erano qui!" ridacchiò. "Ragazze" mormorò scuotendo la testa.

Non so perché ma volevo conoscere quella ragazza di oggi,com'è che si chiamava? Carly. L'avevo sentito all'appello oggi in classe.

"Allora ragazzi,dobbiamo iniziare le prove per la gara!" annunciò Ryan.

"Si,hai ragione,dobbiamo chiamare tutti e stabilire gli orari e il luogo delle prove."

Aggrottai le sopracciglia,"Di cosa state parlando?" chiesi.

"Ah già,Justin,Jason ci ha detto che ti piace ballare giusto?" mi chiese Ryan e di conseguenza annuii. "Che ne dici di farlo con noi nella gara di ballo in città?" mi prorpose.

"Aspetta,la gara di ballo che si terrà a novembre?" chiesi titubante. Ne avevo sentito parlare e volevo partecipare ma non avevo amici con cui farlo.

"Si,allora? Vuoi ballare con noi?"

Vidi Jason che fulminò con lo sguardo l'amico ma non mi preoccupaio più di tanto. Sono sempre stato superiore a lui in ogni cosa: ragazze,danza,canto e tante altre discipline.

"Certo,partecipo con piacere!" sorrisi.

"Bene,dobbiamo assolutamente organizzarci!" disse Chaz.

Pochi minuti dopo arrivarono quelle due ragazze di stamattina. Quando Carly mi vide guardò subito Jason e aggrottò le sopracciglia. Chissà se ballava anche lei ma impossibile,una balena non poteva ballare. Sorrisi alla battuta pessima e la guardai. Di viso però era carina,le gambe erano abbastanza magre ma la parte di sopra era ricoperta da una tovaglia,cosa che non mi piace. Di solito solo le sfigate si vestono così.

"Ragazze,Justin ballerà con noi nella gara!" Ryan le informò alzandosi.

"Davvero?" chiese se non sbaglio Tiffany.

"Si,dobbiamo organizzare tantissime cose,quindi cara Tiffany,siediti!" sorrise alla ragazza.

"Va bene,certo!" rispose.

Dopo che si accomdò tutti puntammo gli occhi su Carly che non si era mossa di un muscolo. Un attimo,a lei ballava o no?

"Carly,se vuoi puoi sederti anche tu!" sorrise Jason.

"No vi lascio discutere,poi sono cose che non mi riguardano mi sentirei in'intrusa. Ci vediamo dopo ok?" sorrise a tutti.

Aveva un bel sorriso.

"Ma non balli?" chiesi curioso. Non mi resi neanche conto di averlo fatto.

"Ehm,no,io non ballo!" spiegò.

"Sai,ti capisco. Le ragazze in carne non possono ballare." sorrisi guardandola.

Cazzo,stupido,stupido,stupido.

All'improvviso tutti gli occhi si puntarono su di me e io abbassai il capo. L'avevo detto senza pensare. E io anche volevo conoscerla meglio ma mi sa che dopo questo ne dubito che potrei farlo.

Per cinque minuti nessuno proferì parola ma gli occhi di Carly si fecero lucidi,stava per piangere...per colpa mia.

Sarà una ragazza sensibile che al primo commento che fai sul loro corpo si mette a piangere. Io dico che è una sciocchezza,insomma i ragazzi sono fatti così.

"Allora,ci vediamo dopo!" mormorò e subito dopo se ne andò. Non aveva mangiato neanche.

Quanto bastardo potevo essere da uno a dieci?

"Justin!" mi rimproverò Jason. "Che cazzo dici?" mi chiese poco dopo.

"Ragazzi,giuro che non me ne sono neanche reso conto di averlo detto,non era mia intenzione,ma perché se la prende tanto?" chiesi sbuffando.

"E' una ragazza srana,ogni volta che uno di noi le si avvicina si spaventa leggermente non so cosa abbia ma non avevi il diritto di comportarti in quel modo!" mi spiegò Chaz con un tono di disprezzo.

"Già. Soprattutto quando una persona ha un brutto passato alle spalle.!" esclamò dopo pochi minuti Tiffany. Subito dopo si mise una mano d'avanti la bocca.

"Di quale passato stai parlando?" chiese Chaz.

"N-niente. Fate finta che non vi abbia detto niente e prepariamoci per la gara!" sussurrò.

"No,dimmi di cosa stai parlando. Perché da due anni Carly è così srana con tutti i ragazzi?" chiese ancora il ragazzo biondo.

Ma una domanda: a Chaz piaceva Carly? Non faceva altro che fare domande su di lei e prima l'ho visto quando la guardava.

"Ragazzi scusate ma non posso dirvelo." spiegò Tiffany.

"Quindi ci ha nascosto qualcosa!" mormorò ancora Chaz.

Praticamente parlavano solo lui e Tiffany e gli altri ascoltavano.

"Si,una cosa davvero molto brutta ma non sono io a doverla spiegare a voi." dopo detto ciò Tiffany si alzò e credo andò alla ricerca dell'amica.

Io volevo solo divertirmi con quella ragazza,non pensavo di scoprire che aveva un brutto passato alle spalle.

SPAZIO AUTRICE:

Salve bellissime :)
Tutto bene? lol
Eccomi con il secondo capitolo di questa fanfiction,ho avuto poche recensioni e visite allo scorso capitolo ma non mi fa una piega,era solo l'inizio e spero vivamente che vi piaccia.
Alloooooora,PARLIAMO DEL CAPITOLO...
E' dal punto di vista di Justin da come avete notato.
Justin acetta di ballare con loro nella gara di ballo e poi succede tutto quel casino quando se ne va Carly. Ahi!
Spero vi abbia incuriosito un po' di più.

GRAZIE A QUELLE POCHE PERSONE CHE HANNO LETTO IL PRIMO CAPITOLO E ALLE DUE BELLEZZE CHE HANNO RECENSITO,VI VOGLIO GIA' BENE.
RECENSITE PER FAVORE,DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE SE VALE LA PENA CONTINUARE LA STORIA OPPURE NO!


Al prossimo capitolo littles babes,i love u.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: imeetdrew