Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Elynnea    18/06/2008    7 recensioni
Un regalo inatteso [Gita al mare]
<< Ehi, Ichigo. Guarda là! >> Disse Rukia.
Davanti a loro vi era uno spiazzo con alcuni animali in gabbia: se riuscivi a fare un tot di punti, potevi permettertene uno. Ichigo sorrise quando vide lo sguardo di Rukia illuminarsi.

Il continuo di "Dubbi". E' una raccolta di one-shot dove assisteremo agli avvenimenti più comici o strani in casa Kurosaki-Kuchiki.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ohayou! Rieccomi con il terzo capitolo! Oggi mi sento particolarmente... giù di morale XD. Non sembra, ma è così. Non chiedetemi il perchè ù_ù. Ho provato a fare un capitolo serio (che parolone :lol:), ma non penso di esserci riuscita xD. A voi la linea *-*.


Tatsuki allungò le mani sul tacchino, prendendone un pezzo e, con ben poca delicatezza, cominciò a prenderlo a morsi, abbuffandosi.
<< Come mai avete pensato proprio ad una vacanza al mare, Kuchiki-san? >>
Orihime, come al solito dolcissima e fine, stava mangiando, a piccoli bocconi, la bistecca impanata, distogliendo lo sguardo da Tatsuki. Ishida, al contrario, guardava l'amica con occhi sgranati: sembrava non mangiasse da anni. Renji se ne fregava altamente e continuava a mangiare la sua insalata.
<< Beh, volevamo un posto dove passare una bella settimana in tranquillità, e abbiamo pensato subito al mare. Giusto, Ichigo? >> Disse Rukia, sorridendo verso il marito. Ichigo aveva ancora un colorito pallido, e sembrava che non riuscisse a mangiare nulla. Fissava il tacchino, ormai mezzo spappolato, nel piatto, che punzecchiava con la forchetta che aveva nella mano destra.
<< Ichigo? >>
<< Eh? Ah... sìsì, giustissimo. >> Fece, poi.
Tatsuki si sporse, brandendo una coscia di tacchino mezza mangiucchiata.
<< Lo mangi quello, Ichigo? >> Domandò, con la bocca piena.
<< No, perc-...>>
A Tatsuki le si illuminarono gli occhi e, prima che Ichigo potesse finire la domanda, si avventò sul suo piatto, per poi rimettersi seduta e continuare a mangiare, sotto gli occhi increduli dei presenti.
<< Hai un appetito incredibile, Tatsuki! >> Esclamò Rukia, ridacchiando.
<< Effì! Fai... >> Mandò giù il pezzo di tacchino battendosi un pugno sul petto e continuò. << ... da quando sono incinta, non faccio che mangiare, dormire... >>
<< E lamentarti di quanto sei ingrassata- Ahia! >>
Renji ricevette una gomitata da una Tatsuki molto irritata. Orihime rise leggermente, mentre Ishida si massaggiò le tempie, scuotendo leggermente il capo.
<< Kurosaki-kun, stasera ti trovo più apatico del solito. E decisamente eburneo... Successo qualcosa? >> Chiese Inoue, con espressione preoccupata.
<< E-eburneo? Se è una parola che ti sei appena inventata... >>
<< Baka! Eburneo significa che è d'avorio, o del colore dell'avorio... In pratica, bianco. >> Lo riprese Rukia, alzando gli occhi al soffitto.
<< Ah... ma no, Inoue. Non è nulla, veramente. Ho... avuto dei problemi in cucina. >> Disse, lanciando un'occhiata indignata a Rukia, la quale aggrottò le sopracciglia e abbassò la testa sul piatto.
Il silenzio cadde nella sala da pranzo, rotto solo dal continuo mangiucchiare di Tatsuki e dal rumore delle posate. Orihime, in quel momento, si pentì di aver fatto una domanda del genere, pensando fosse tutta colpa sua.
<< Ishida... dobbiamo andare. >>
<< Ma non abbiamo ancora finito. >>
<< Non fà nulla, andiamo. Non lo vedi che siamo di troppo? >>
Ishida fissò per un attimo lo sguardo su Rukia e Ichigo, completamente immobili. Annuì, e si alzò, ringraziando per la cena. Lui e Orihime si diressero alla porta, facendo capire a Renji e Tatsuki di imitarli, anche se, quest'ultima, fù portata via di peso, poichè voleva finire di mangiare ciò che le rimaneva nel piatto. La porta si chiuse alle spalle dei quattro ragazzi, lasciando la casa vuota. Ichigo aveva la guancia destra appoggiata sul palmo della mano [destra], con noncuranza, mentre Rukia faceva rotolare il pezzo di tacchino nel piatto, con la testa ancora abbassata. Pochi minuti dopo, il rumore della sedia che si spostava, fece tornare Ichigo alla realtà, alzando finalmente il viso, e trovando Rukia in piedi, con i capelli che le coprivano il viso.
<< Non ho più fame. Vado in camera. >> Disse, freddamente.
Si diresse velocemente al salone di ingresso, salì le scale e sbattè la porta della loro camera, quasi con rabbia. Ichigo non ebbe nemmeno il tempo di dire qualcosa: era rimasto impalato a guardare la lacrima che, con quella che a lui era sembrata una lentezza quasi surreale, scese, andando a frantumarsi sulla tovaglia in stoffa bianca.
<< Dannazione... >>
Si alzò, e, aumentando la velocità del passo, seguì Rukia, al piano di sopra. Salì le scale di corsa, saltando qualche gradino, e, man mano che si avvicinava alla loro camera, i singhiozzii si facevano più forti. Quando aprì la porta della stanza, la trovò lì, seduta per terra, vicino al letto. Tra le le mani, una fotografia veniva bagnata dalle lacrime che scendevano [copiose] sul viso di Rukia. Le fece una gran tenerezza, in quel momento. Sembrava una bambina, vista da dietro, e non alludeva certo all'altezza della ragazza, bensì alla sua minutezza, alla sua gracilità apparente. Era veramente così grande la voglia di avere un bambino? Lui si avvicinò, inginocchiandosi dietro di lei e cingendole le spalle. Era una loro foto, quella che teneva in mano. Li ritraeva poco dopo la fine del loro primo anno alle scuole medie inferiori.
<< Siamo cambiati veramente tanto... >> Disse Rukia, con voce sommessa dal pianto.
<< Già... ma tu rimani quella di sempre, dentro. >>
<< No, Ichigo. Prima ero forte. Guardami ora, invece... Me ne stò qui, seduta sul tappeto, a piangere, come una bambina. >>
<< Ma che stai dicendo? Tu piangi perchè... sono stato un cretino. Rukia, perdonami. E' che... non lo sò. >> Cominciò lui, incerto.
Non era mai stato bravo con le parole.
<< Un figlio, ora come ora, mi sembra... troppo- >>
<< Stupido? >> Lo interruppe Rukia, tirando sù con il naso.
<< No... E' troppo presto. Hai ventun'anni, Rukia! Sai quanto tempo c'è per avere un figlio? >>
<< Lo sò, ma... è più forte di me! Ho bisogno di riversare il mio istinto materno su qualcuno. Mica posso cambiare i pannolini a te! >>
<< Aspetta aspetta... Muori dalla voglia di cambiare pannolini? >> Chiese Ichigo, sconvolto.
Rukia rise, posando la foto in una scatola rossa, che, sul fianco, aveva scritto "Ricordi". Ichigo smise di cingerla, la prese per le spalle e la girò verso di lui, asciugandole le lacrime.
<< Avremo un figlio, questa è una promessa. Solo... non ora. Io, personalmente, non sono pronto. >>
Rukia annuì, poggiando la testa sul suo petto. Ichigo prese ad accarezzarle i capelli, guardando fuori dalla finestra: la luna era più splendente che mai. Finalmente si era calmata e, grazie alle carezze di Ichigo, si era addormentata, stringendo la sua maglia nella mancina.
<< Grazie, Ichigo. >> Mormorò Rukia, nel sonno.
Lui sorrise, dandole un leggero bacio sulla fronte. Si appoggiò con la schiena al letto e rimase così, addormentandosi.



Non trucidatemi, vi prego xD. Non ho il vizio di rileggere quello che scrivo, quindi chiedo ancora umilmente scusa se ci sono errori o orrori T3T. Alla fine l'ho fatta piangere anche io, a Rukia! Poverina... stà diventando una moda XDDDD. Beh beh... passiamo alle recensioni *O*. Me ne avete scritte davvero tante! Grazie mille <3
Hyuga_Girl: Eh lo sò, padroncina. E' davvero shockante xD. Riguardo a Renji, lo credo anche io :bohahahahaha:. Sai che bello? *__* Andando avanti con la storia magari aggiungerò il chap dedicato al momento del parto *0*.
Alfakein: Sììì xD. Volevo far cadere Ichigo sull'olio bollente, però poi ho pensato che stavo esagerando... dopotutto lui è il mio pupillo insieme a Renji <3.
Lou Asakura: Sìsì, ti ha sentita e ha deciso di avere figli xD. Certo che Iccho casalingo mette i brividi... Te lo immagini con il grembiulino rosa a fiori? X°°°
Emo Girl: No, vabbè, morire no xD. Sennò come la mando avanti, la storia? ù_ù Son sadica fino a un certo punto xD. Ho già preso in considerazione la gita al mare *-*.
Ino_Chan: XDDDD Sììì! Troppo dolsi *-*. Il figlio penso che, di questo passo, arriverà quando Rukia compierà 60 anni :ghgh:.
Grazie a tutti per le recensioni, son commossa *____*. Vi adowo <3.


Lynne

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Elynnea