Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Seulmate    17/02/2014    1 recensioni
Avevo bisogno di lui. Ma non potevo nè chiamarlo, nè stare con lui. Il nostro era un amore segreto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16

 

Arrivai a casa che ero completamente distrutta. Volevo piangere ma non potevo perchè altrimenti i miei genitori mi avrebbero chiesto cosa avevo. Così chiesi a mia madre se avevano chiamato quelli della SM e lei rispose di no. A quel punto le lacrime iniziarono a scendere incessantemente.

Mamma: che cos'hai?

Io: non hanno ancora chiamato... e un po' ci sono rimasta male! È normale no?

Mamma: sisi certo! Però io e tuo padre ti avevamo avvertita!

Il telefono di casa iniziò a suonare. Io risposi.

X: signorina Marika Park?

Io: si?

X: sono il rappresentante della SM volevo informarla che lei e la sua amica avete vinto il concorso

io: c-cosa? È sicuro di quello che sta dicendo?

X: certo! Benvenute nella SM! L'avvisa lei la sua amica o lo faccio io?

Io: forse è meglio che lo faccia lei perchè io adesso non ho parole!

X: Okay allora arrivederla! ah... domani dovrete venire qua in redazione per darci il vostro nome d'arte e il nome del gruppo... e poi dovrete firmare per la collaborazione con la SM

io: d'accordissimo! Grazie mille! A domani allora!! arrivederla

*staccai *

mamma: chi era?

Io: mamma abbiamo vinto il concorso!!!!- dissi saltando e gridando per tutta la casa.

Mamma: brave ragazze!

Papà: sono fiero di voi!

Abbracciai sia mia madre che mio padre e poi andai in camera mia e iniziai a pensare al mio nome d'arte.

Io: uffi... come potrei chiamarmi... buio totale!!

il cellulare mi squillò con Hurricane dei B.A.P.

Io: pronto?

Livia: ce l'abbiamo fatta!!!

io: siii allora... sei pronta a pensare il nome del nostro gruppo?

Livia: certo! Vieni a casa mia così ne discutiamo, mangiamo e poi dopo cena ritorni a casa?

Io: d'accordo aspettami là!

*staccai *

 

Livia: ce l'ho... ascolta

io: dimmi...

Livia: TBF sta per The Beddest Female

io: grandioso! Va benissimo! Ora pensiamo al mio e al tuo...

Livia: io è da tempo che lo sto pensando... J Star... secondo te com'è?

Io: bello! Io... non saprei...

Livia: pensa alla cosa che ti rende felice... e magari ti verrà in mente!

Io: LuHan.... no cioè....

Livia: che centra LuHan?

Io: no dicevo... è uscito Growl e... e hanno fatto un primo piano a LuHan... che ha i capelli arancioni!

Livia: ah si ho visto! Comunque... hai pensato a come chiamarti?

Io: Mi chiamerò Baby S

Livia: d'accordo! Dobbiamo solo dirlo a quei signori domani e lavorare e lavorare!

Io: certo!

 

X: bene allora... una firma qua e... un'altra qua!

Firmammo tutte le carte.

X: bene... ora torniamo a noi... dovrete compilare questi questionari che parleranno di voi... nome cognome e poi il vostro nome d'arte, data di nascita e nome del gruppo... d'accordo?

Io: certo!

Compilammo anche il questionario.

X: benissimo! Oggi e domani li avrete liberi ma non pienamente.... dovrete fare le valigie e iniziare a vivere nel vostro dormitorio!

Livia: fantastico! Tutto chiaro! e... quando inizieremo a lavorare?

X: bene! Vedo che non vedete l'ora di lavorare! Okay... allora... martedì dovrete venire qua che vi faremo sentire la vostra canzone, voi proverete a cantarci sopra e poi piano piano la imparerete e poi farete anche il balletto... un mesetto e la vostra prima canzone uscirà...

Livia: benissimo! Non vediamo l'ora!

X: arrivederci ragazze! A martedì!

Io: arrivederci

 

uscimmo e iniziammo a saltellare.

Io: è fantastico ti rendi conto?!

Livia: no... tirami uno schiaffo...

glielo tirai

Livia: non così forte!

Io: mi hai detto tu di tarartelo!

Livia: vabbè... non importa! Sono felice!

Io: anche io!!!

 

Era martedì, il nostro dormitorio per due era fantastico perchè era semplice, portammo tutte le valigie e le nostre cose in quella casa poi, con un furgone andammo alla SM dove iniziammo a parlare del nostro pezzo: The Beddest Female.

X: allora... ho deciso di dare questo nome alla vostra prima canzone in modo che la gente si ricordi non solo la canzone ma anche il nome del vostro gruppo...

Livia: mi sembra fantastico!

Io: concordo con il mio leader!

X: benissimo... iniziamo?

Iniziammo a cantare quella canzone mai cantata, Livia il pezzo rap e io altre parti. Era il nostro sogno da quando eravamo piccole ed ora eccoci là a provare e riprovare la nostra prima canzone.

X: okay ragazze per oggi basta! A casa dovrete provarlo e riprovarlo... però per oggi che era la prima volta è andata benissimo complimenti continuate così! A domani...

Livia: grazie!

X: ah... mettetevi una tuta perchè imparerete la coreografia

io: Okay! A domani arrivederci!

C'incamminammo verso le vie della SM con i fogli in mano quando incontrammo gli Exo.

Lu: cosa ci fai qua?

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate