Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MKeira    02/12/2004    8 recensioni
Sulla base de "Il gobbo di Notre Dame" della Disney. ecco cosa si è generato nel mondo magico!!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
REGISTA:

REG: ringrazio tutti quelli che mi hanno di nuovo recensito JJ e vi prometto che prima o poi tornerò con una nuova rappresentazione Mkeiriana… nn vi anticipo quale ehehehe bacio alla prossima!!!

 

 

REGISTA:

M-Keira

 

Con la consulenza di BigFut al capitolo 21

 

CAST:

(in ordine di apparizione)

ClopinèFred e George Weasley

FrolloèVoldemort

QuasimodoèHarry Potter

PreteèSilente

GargoylesèHermione Granger

         èRon Weasley

            èNeville Paciock

Piccionièboccini

FeboèDraco Malfoy

Cavallo di FeboèFierobecco

EsmeraldaèVirginia Weasley

Capra di EsmeraldaèFleur Delacoire

Guardie di Frolloè Mangiamorte

                             èTiger & Goyle

Leccapiediè Codaliscia “L’inutile”

Zingariègrifondoro+mezzosangue+comparse

Vecchietto Carceratoè Sirius Black

AIUTANTI DI SCENA: Dean tomas e Seamus Finnigan

TRUCCATRICI ½ SERVIZIO: Padma e Calì Patil

LUCI: Luna Loovegood

MUSICHE: Lee Jordan (anche Zingaro)

VALLETTA: Cho Chang

 

SPONSOR:

PITONTENE PRO-V

DEADEATER & CO.

DOBBY spa (superpulito provaci ancora)

TOM (Telefonia Oscura Mobile)

 

Con la partecipazione straordinaria di:

Grop, Claudio Bisio, Mirtilla Malcontenta, Quasimodo, Severus Piton, Lucius Malfoy, Minerva Mc Granitt, Pansy Parkinson, Rubeus Hagrid, Alastor Malocchio Moody, Nick-quasi-senza-testa, fam Weasley al completo, Cappello Parlante, Remus Lupin, Madame Maxine, Gilderoy Allock, Piero Angela, Raffaella Carrà, Bellatrix Lestrange, Dobby L’Elfo, Mundrugus, Mago Merlino, Cornelius Caramell, Sibilla Cooman, Edvige la Civetta, Hulk, Gandalf il Grigio, Mosè, sig.ra Rottermier, Therstral, f.lli Canon, sig. e sig.ra Paciock sani, Orlando Bloom, Brad Pitt, Nott Senjior.

 

Solo nominati:

Rowling, Nangini il basilisco, Legolas, Sailor Moon, Jessica Rabbit, Babbo Natale, Maria Grazia Cuccinotta, Maria de Filippi, Eddie Guerrero, i Puffi, Passaparola, C.A.R.I, genitori di Fleur, asilo Mariuccia, Godric Grifondoro, Salazar Serpeverde, Lutisha, Lupo Mangiafrutta, Mastrota, Luna sciroccata Loovegood, zio e zia di V.S.C, Topo Gigio, Francesco Totti, Gandalf il Grigio, RAI, Sky, i Nazgul, i troll, Markus Flitt, gli ippogrifi, i centauri, i ragni giganti, Silvio Berlusconi, gli amanti della McGranitt, Osama Bin Laden, il platano picchiatore, Zelig, il Milan, Hulk, Grande Puffo, Nonno di Heidi, Maurizio Costanzo Show, Assunta Cacace de “La tata”, Rocco Siffredi, Theodor Nott, Millcent Bullstrode, Blaise Zabini, Cupido, Glimli il Nano, Romeo e Giulietta, www.bastardidentro.com, Uomo Gatto, SPIC (Siamo Poveri In Canna), Ascanio.

 

(con l’aggiunta di tutti i personaggi del capitolo 21)

 

LO SFREGIATO DI HOGWARTS

Sulla base di il Gobbo di Notre Dame (Disney)

 

 

Scena della Regista che guarda la statua di Lord Voldemort con i bagagli in mano e Fred a pochi passi con sguardo struggente… “è la fine di un mito”…

REG: STOOOOOOP!! No ma che? stiamo scherzando?? Pensate davvero che sia finita così?? BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!! Ma striamo male?!?!?! 

 

 

***REWIND***

 

bhbfkuscjnmdcn…… VSC bacchetta alla mano …ed Egli castigherà i babbani i mezzosangue e tutti coloro che sono contro di Lui e li precipiterà in una voragine di fuoco!!! Avada kedaaaaaAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!

Qualcuno tocca il Signore Oscuro su una spalla, lui perde di nuovo l’equilibrio e cade giù

SILENTE: CE L’HAI!!!  ^_^

VSC : precipita NOO NON DI NUOOOOOOOOVOOOOOOOOO…. ACCIO TAPPETO VALANTE!!!

VSC salta sul tappeto volante e vola via CI RIVEDREMO POTTER!!!  BWAAHAHAHAHAHA

REG: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SI è SALVATO!!!!!!!!!

Intanto lo Sfregiato stava beatamente appesa al perizoma della Waesley, ma questo si sfila e lo Sfregiato cade anche lui!

VIRG: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

TUTTI: ????

VIRG: IL MIO PERIZZOMINO NUOVOOOOO!!!!!!!!!!

HARRY: aaaaaaaaahhhhhhhhhhh… ???

Dracolo aveva preso al volo per un piede

HARRY: Draco!?!?! Cm mai mi salvi?

TUTTI: già! Come mai lo salvi???

GINNY che arriva di corsa Dracuccio!! Ma perché lo salvi??

DRACO:  già me lo sto chiedendo anch’io… e lo lascia andare e  se ne va mano nella mano con Ginny... ma Draco aveva preso Harry al volo poco prima che lui cadesse a terra e quindi Harry ora ha fatto solo un volo di un paio di metri e purtropp.. ehm…fortunatamente non si è fatto male…

HARRY: mi sono spezzato un unghia … ;___;

Ad un tratto una bambina piccola sale sul palco e si avvicina a Harry sono tutti zitti… le lo guarda bene e…

BIMBA:…mmmm.mmmmm…..mmm…avada kedavra!!!

Rallenty:

Lampo di luce verde esce dalla bacchetta della bimba che si toglie i capeeli d’oro a l’aura sparsi e si rivela essere ….. LORD VOLDEMORT!! Tutti sono a bocca aperta e lo Sfregiato cade a terra..

Cala un silenzio imbarazzante…

FRED: MA COSA FATE Lì IMPALATI!!! TRE URRA PER VOI SAPETE CHI!!!

TUTTI: ???

FRED: non saremo più obbligati a sopportare lo Sfregiato e avremo libero accesso al suo conto in banca!!

TUTTI: URRAAAAAAA URRAAAAAAAAAAA URRAAAAAAAA

Prendono in trionfo VSC e si allontanano dal parco di Hogwarts cantando “Stasera l’Oscuro” e gridando Urrà!!!

FRED: in primo piano davanti al pubblico con la bimba in braccio (cantando)

Abbiam un altro mito

Un nuovo Lord

Qui ad Hogwarts

Chi può decidere il male cos’è????

Festeggiamenti tra tutti i “recitanti” …

GEORGE: (cantando) perché lo lodiamo?

FRED: (cantando) perché lui è l’Oscuro!

GEROGE: ora capisco!! Che EROE che è!!!!!!!!

TUTTI: TUTTI INSIEME AAAAAA HOOOOGWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARTS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

(si chiude il sipario)

 

HARRY: All’improvviso Harry si alza: guardate che era solo un effetto scenico!!! Le bacchette non sono vere ^__^

TUTTI si girano di colpo: AVADA KEDAVRE DEFINITIVA!!!!!!!

HARRYAAAAAAAAAHHH … Cade a terra morto stecchito…

 

 

FINE

or not???? ehehehheeh

 

 

“AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!”

Ron entra di corsa nella stanza ancora in pigiama seguito subito da Hermione che accende la luce.

RON: Harry! Cos’è successo!?! Stai bene? Urlavi nel sonno!!

HARRY: ioio.. lei.. voi… piante… castello… luce verde… AH!!! Mi fa male la cicatrice!!!!

HERMIONE: Harry potter, fossi in te andrei subito a dirlo a Silente!!!

HARRY: ma ..ma.. ma allora era tutto un sogno!!!

RON+HERM: me cosa stai blaterando Harry???

HARRY: lo spettacolo il teatro gli spettatori.. era tutto un sogno!!!

RON+HERM: ???

HARRY: amici mieie non sapete come sono felice di vedervi… ^___^

 

 

FINE

or not????

 

All’improvviso la porta della camera di Harry si apre…

REG: SFREGIAAAAAATOOOOOO SONO ORE CHE TI ASPETTO SUL SET MUOVITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

HARRY: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

 

FINE

or not????

TUTTI: eh basta!! E che caz!!!!

REG: okok la smetto! Ehehe alla prossima amici!!!!^_-!!

 

MKeira

MKeira
 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MKeira