Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: yuzuki chan    17/02/2014    3 recensioni
Acnologia semivana il terrore su tutta Fiore. Era venuto il momento di agire per i maghi di Fairy Tail. Gray e Juvia si dirigono verso la Cascata Eterna, inconsci di quello che stava per accadere...
Nessuno spoiler ;)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Acnologia, Gray, Fullbuster, Lluvia, Ultear
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tu chiamale se vuoi, emozioni [Gruvia]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima che vi spaventiate i poteri di Juvia in questo capitolo sono o presenti fin da subito nel manga o di mia invenzione, nessuno spoiler ;)



Acnologia li fissava attraverso i suoi occhi vitrei. Il suo sguardo non conteneva un briciolo di razionalità. Era come una macchina creata per uccidere e portare dolore e distruzione. Gray spinse Juvia dietro di se, con fare protettivo.
“Juvia, scappa… Ti copro le spalle” mormorò.
“Non ci penso minimamente! Se neanche il Master è riuscito a fermarlo non hai speranze di farlo!”
“Juvia, ti prego, va via… Non sopporterei l’idea che ti accada qualcosa… So come fermarlo…” Juvia capì le intenzioni del ragazzo. “ Vuole usare l’Iced Shell…” Lo afferrò per un braccio fino a portarlo al suo fianco.
“Se hai intenzione di morire qui lo farò con te” disse la maga fissandolo intensamente. Prese poi lo slancio e iniziò ad attaccare il drago. Sapeva che non sarebbe riuscita a vivere con l’assenza di Gray, ed in quel momento era lei l’unica a poter permettersi di morire. Era sempre stata sola, nessuno avrebbe sofferto a causa della sua mancanza. Aggredì il mostro utilizzando Water Jigsaw e successivamente Sierra. Tornò nella sua posizione iniziale per riprendere le forze e scatenare la sua seconda origine. Fu allora che il mostro cercò di colpirla con un colpo di coda. Ma il suo corpo acquatico le impedì di ricevere dei danni. La pioggia iniziò a scendere minacciosa e fulmini cominciarono a cadere intorno alla belva. La sua magia ora le permetteva di controllare i fenomeni atmosferici ma lo sforzo la provò più ti quanto pensasse, costringendola a terra. Fu allora che Acnologia lanciò il suo ruggito di drago verso la ragazza.
Solo l’intervento provvidenziale di Gray le salvò la vita.
“Juvia” iniziò appoggiandola a terra “Erza una volta ha detto che doveva vivere per i suoi compagni e non morire per loro… La stessa cosa vale per te!” disse guardandola con un misto di rabbia e preoccupazione.
“Anche per te Gray-sama” rispose la ragazza a tono.
La fissò stupido, poi portando lo sguardo verso il loro nemico annuì.
 “Allora sconfiggiamolo insieme.”
 
***
 
Ultear correva con tutte le forze che aveva in corpo. “Sono in pericolo, devo aiutarli!” Improvvisamente udì il rumore dei fulmini schiantarsi al suolo e si fermò a fissare interdetta le scariche elettriche che raggiungevano il terreno. “È stata quella ragazza a fare questo?” L’aveva sottovalutata reputandola una debole, nonostante fosse riuscita a sconfiggere Meredy. Si rendeva conto di quanto si fosse sbagliata sul suo conto.
“È la donna più forte che io conosca. Per questo non mi piaceva, mi faceva paura... Lei è in grado di controllare le sue emozioni, per quanto siano potenti… A differenza mia…” Ma non era il momento di rimuginare sulle proprie scelte di vita. Quello che ora importava era il futuro, loro e di tutta Fiore.
Riprese la sua corsa fino a che un muro invisibile le impedì di continuare. Provò a spingerlo con tutte le sue forze, ma non ottenne nulla. Toccò delicatamente l’impercettibile strato. La magia di Juvia lo permeava. “Possibile che…?” Il potere della sua seconda origine era troppo forte e doveva erigere una barriera per impedire che la sua energia magica passasse, distruggendo ciò che vi era intorno. Ultear non poteva colpire lo sbarramento con la sua magia, altrimenti avrebbe provocato lo svenimento della ragazza. Non aveva modi di intervenire nella battaglia. Si sentiva perfettamente inutile.
 
*** 
 
Iniziarono ad attaccare Acnologia con tutte le loro forze. Sembrava incredibile ma il drago cominciava ad indebolirsi sotto i loro colpi. Ad un certo punto crollò, gli occhi vitrei e spenti di chi è in fin di vita.
“Gray-sama!”
“Si Juvia, ora!”
Si presero per mano si concentrarono e liberarono la loro magia più potente, l’Unison Raid.
Il drago fremette sotto il ghiaccio, fino a liberare un urlo di disperazione e dolore, un urlo umano. Poi il suo enorme corpo nero cadde inerme a terra.
Erano riusciti a sconfiggere Acnologia.
 
 
 
 
 
 
 
Nota dell’autore: Mi dispiace dirvelo ma purtroppo anche questa storiella sta giungendo al termine, anzi è venuta più lunga del previsto D: Ebbene sì, l’amore tra Gray e Juvia è riuscito a sconfiggere anche il temibile Acnologia! E Ultear si è rivelata inutile ù.ù (forse sto demoralizzando troppo quel personaggio ^^”) Juvia invece è troppo spaccac**i :3. Comunque non so ancora se dividerò l’ultima parte in due capitoli o no, ma a differenza della precedente storia non ho alcuna idea per la prossima ^^”
Perdonatemi e godetevi questo gran finale (?).
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: yuzuki chan