Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: ChelseaH    19/06/2008    3 recensioni
[Cinema Bizarre] "Liv scese dal treno in uno stato di panico assurdo, nonostante avesse passato tutto il viaggio a fare training autogeno cercando di convincersi che ciò che stava per succedere non fosse poi tanto degno di nota. Non vedeva suo fratello da quattro anni e mezzo..."
E in breve la nostra Liv si ritroverà catapultata nella vita del fratello e dei suoi amici che in breve la travolgeranno con i loro problemi, le loro gioie, il loro stile di vita e una smisurata passione per la musica!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document

This Time Around

3.

“Cosa fai?” chiese Kiro entrando in cucina stiracchiandosi mentre annusava l'aria.

“Una torta!” gli rispose Liv sorridendogli e sbirciando dentro al forno per controllare come procedeva la cottura.

“Wow! - esclamò il ragazzo ammirato aggrappandosi alle spalle della ragazza e dando un'occhiata oltre per vedere anche lui la torta – ha un profumo buonissimo!”

“Grazie ma non l'ho fatta esattamente io... prima sono uscita a prendere qualcosa per colazione e non ho resistito alla tentazione di prendere una busta già fatta.”

“Profuma bene lo stesso! - osservò Kiro sbadigliando. – ma allora ti sei alzata presto...” aggiunse dando un'occhiata all'orologio appeso alla parete, che segnava le nove e un quarto.

“Si, non riuscivo a dormire.”

“Eri scomoda?” chiese tutto preoccupato.

“No no, sono stata benissimo – rise lei – credo solo mi sia uscito tutto lo stress.”

“Stress per cosa?”

“Shin... – sussurrò lei, non del tutto certa di volerlo dire a Kiro ma poi, guardandolo negli occhi, si rese conto che in qualche strana maniera loro due erano già diventati amici – erano tanti anni che non lo vedevo e avevo un po' di paura.” gli spiegò.

“Capisco... ma è andata bene, no?”

“Si, è andata bene - gli sorrise mentre entrambi si sedevano al tavolo ad aspettare che la torta fosse pronta – tu piuttosto, come mai sei già sveglio?”

“Io ero scomodo, mi è toccato dormire con Strify.” borbottò.

“Come mai?”

“Yu” sospirò.

“Ma... non avete tre letti?” chiese Liv già nel panico all'idea di averli messi in una situazione scomoda nel senso più letterale del termine.

“Si che li abbiamo ma Yu ieri sera ha casualmente sbagliato letto e me lo sono ritrovato addosso!”

“Potevi dormire nel letto di Yu...” gli disse mentre ridacchiava della sua espressione indignata.

“L'ho fatto e a quel punto lui si è ricordato quale fosse il suo vero letto, allora me ne sono andato da Strify ma volevo rimanerci solo fino a quando Yu non si fosse addormentato ma ecco, Strify l'ha fatto prima di lui e mi ha scambiato per il suo peluche personale, non riuscivo più a staccarmelo di dosso!”

“Povero.” rise la ragazza.

“Non siamo gay eh! - precisò lui prima che le passassero strani pensieri per la testa – cioè... Luminor lo è, ma nessuno di noi va a letto con Lumi, a me fa paura, credo gli piacciano le cose molto sadomaso.” osservò con aria pensosa.

“Si me lo immagino...” disse lei scrollando la testa al pensiero.

“E Shin ogni tanto si veste da donna, ma nemmeno lui è gay.” aggiunse Kiro.

“Si questo lo so.”

“Si vestiva da donna anche quando abitavate ancora insieme?”

“Si, lo trovava divertente.” la ragazza scoppiò a ridere al ricordo di quante volte aveva trovato il fratello a frugare fra i propri vestiti.

“Se vuoi farti qualcuno qua dentro ti consiglio Strify.” le disse con aria molto seria.

“Strify?!”

“Non dirmi che non ti piace!!! - piagnucolò Kiro assumendo un'aria molto amareggiata – stareste benissimo insieme!!!”

“Non penso proprio che sia il mio tipo!” rise lei.

“Non lo pensi perché non lo conosci, scommetto che vi innamorerete!” le rispose con l'aria di chi la sa lunga.

“Ma nemmeno per idea!!! - esclamò Liv mentre si alzava a dare un'altra controllata alla torta – credo sia quasi pronta.” gli disse cercando di sviare il discorso.

Stava per dare un'occhiata dentro al forno quando il timer squillò, con un tempismo molto più che perfetto.

“Oh è pronta! - Kiro era saltato in piedi come una molla e l'aveva superata aprendo il forno e tentando di tirarne fuori il contenuto per poi ritrarsi quasi istantaneamente con una mano dolorante – bruciaaaaa!”

“Mettiti sotto l'acqua fredda.” gli consigliò Liv mentre si tratteneva dallo scoppiare a ridere e tirava fuori la torta dal forno.

***

“Uh, ma tu non hai ancora visto la mia stanza! – sbottò d'un tratto Kiro con la bocca strapiena di torta – vieni!” la prese per un braccio e la trascinò verso la porta che stava quasi di fronte a quella della stanza che dividevano lei e Shin e aprì le imposte delle finestre senza farsi troppi problemi per chi stava ancora dormendo.

“Quello è il mio letto! - disse indicandole il sotto di un letto a castello – la c'è Strify invece.” aggiunse poi mostrandole un altro letto, quasi perpendicolare a quello a castello.

“Kirooooo!” una voce lamentosa giunse infine dal letto superiore e la testa di Yu si sporse lanciando sguardi infiammati.

“Che vuoi?”

“Stavo dormendo!”

“Liv non aveva visto la mia stanza!” si giustifico Kiro con fare indignato.

“Stupida Kiro!” esclamò Yu tirandogli addosso il cuscino che però centrò in piena faccia Strify che fino a quel momento aveva continuato a dormire ignaro di tutto.

“Ma che-“ borbottò scrollandosi il cuscino di dosso e aprendo gli occhi cercando di focalizzare ciò che aveva intorno – Kiro!” sbottò subito non appena vide l'amico.

“Ma cosa vuoi?! E' stato Yu!”

“Ha iniziato Kiro svegliandomi!” replicò l'altro dalla cima del suo letto.

“Quale parte di dovevo mostrare la camera a Liv non ti è chiara?” gli chiese piccato Kiro.

“Quella in cui per farlo devi svegliare il mondo!” borbottò Yu.

“Me ne torno dalla mia torta!” mugugnò Kiro prendendo Liv per mano.

“Quale torta?” l'attenzione di Strify era ora tutta puntata su loro due.

“Quella che Liv ha fatto per me stamattina!” gli rispose Kiro tutto impettito.

“Hai fatto una torta a Kiro?!” Yu pareva sconvolto.

“Si... cioè no! L'ho fatta e basta!” cercò di dire Liv mentre Kiro la trascinava fuori dalla stanza.

“E' per me!” urlò Kiro dal corridoio ma Strify e Yu erano già saltati entrambi giù dal letto e li superarono di corsa diretti in cucina.

“Non ci provateeeee!” Kiro lasciò la mano di Liv e li rincorse, giusto per trovarli già seduti al tavolo con la bocca indegnamente piena.

“Liiiiv è buonissima!” stava giusto dicendo Yu mentre sputacchiava briciole di torta dalla bocca troppo piena.

“Ma sei indecente! Un po' di contegno, almeno davanti a una ragazza!” sbottò Kiro tentando di far sedere quantomeno composto Yu.

“Liiiiiv! Sposami!” nel frattempo Strify si era avvinghiato addosso alla ragazza, dopo aver deglutito ciò che aveva in bocca.

“Cosa fai tu?!” Kiro corse subito in soccorso di Liv che però stava ridendo di gusto.

“Quanto siete chiassosi.” una voce lugubre giunse dall'ingresso della cucina, sul quale aveva fatto la sua comparsa Luminor che si stava tenendo la testa come se quei tre gli avessero fatto venire un'emicrania istantanea.

“Uh Lumi, hai dormito qui stanotte?” gli chiese Kiro guadagnandosi come risposta un'alzata di sopracciglio minacciosa.

“Credo che tu sia riuscito a svegliare pure lui.” constatò Yu e Kiro cercò di farsi piccolo piccolo nascondendosi dietro a Liv che aveva ancora Strify appiccicato addosso.

“Cos'è questo profumino?” chiese invece Luminor, ignorando Kiro.

“La mia futura sposa ha fatto una torta.” gli rispose Strify mentre Kiro riprendeva i suoi tentativi di staccarlo da Liv.

“Non è la tua futura sposa, è la mia nuova migliore amica!” gli stava dicendo e Liv, ricordandosi i discorsi di poco prima in cui Kiro tentava di farla mettere a priori con Strify, non riuscì a trattenere un'altra risata.

Nel frattempo Luminor aveva preso un pezzo di torta e, non appena se lo fu portato alla bocca, il sopracciglio tornò nella sua posizione normale e l'aria disturbata scomparve dal suo volto.

“Finalmente qualcuno che capisce qualcosa in questa casa! – sospirò – Liv, avrai la mia eterna gratitudine. E condoglianze, ora ti ritroverai questi tre bifolchi sempre addosso.” le fece quello che doveva essere un sorriso amichevole ma Liv lo trovò alquanto inquietante e si raggelò stringendosi inconsciamente a Strify e Kiro. Il primo scoppiò a ridere e il secondo ricambiò la stretta sentendosi lui stesso inquietato, giusto per solidarietà.

***

“Così domani inizi già lo stage!”

“Già, ammetto che sono agitatissima...”

“Dai, scommetto che andrà tutto bene! Se ti hanno preso significa che te lo meriti no?”

“Spero...”

“E se te lo meriti vuol dire che sei brava!” concluse Kiro con aria saputa.

Lui e Liv erano seduti al tavolino di un McDonald in pieno centro di Berlino e si stavano gustando due McFlurry. I piani iniziali erano che Shin le mostrasse un po' la città ma poi Strify l'aveva coinvolto in un giro shopping e Kiro si era premurato che lei non dovesse sorbirsi i deliri stilistici e dei due e si era offerto di accompagnarla al posto del fratello. La cosa non stava dispiacendo affatto a Liv, con Kiro si sentiva decisamente a suo agio, riusciva a parlare liberamente e pareva che valesse la stessa cosa per lui, insomma, erano già diventati affiatatissimi.

“Ma perché Yu dorme con te e Strify se Luminor ha una camera tutta sua? Non stareste più comodi a stare a due a due?” gli chiese d'un tratto cambiando argomento.

“Tu dormiresti con Lumi?” ribatté lui.

“In effetti no...”

“Ecco appunto.”

“Ma dai, in fondo non può fare così tanta paura una volta che lo conosci.” osservò lei , non troppo sicura di ciò che stava dicendo.

“No, non è questione di paura, Lumi ha bisogno dei suoi spazi e noi siamo tutti quanti un po' troppo chiassosi per i momenti in cui decide di isolarsi. Ma comunque non abita in pianta stabile con noi, in realtà non capisco con che criterio decida dove dormire... Meglio in ogni caso lasciargli la sua privacy, fidati.”

“Altroché se mi fido!” esclamò facendo ridere Kiro.

“E tu che ne pensi di noi?” le chiese.

“In che senso?”

“Shin è tuo fratello e quindi gli volevi bene già prima, ma noi? C'è la speranza che tu ci voglia bene?” sembrava un cucciolo e Liv gli sorrise.

“A te ne voglio già un sacco.” gli rispose e lui le si gettò al collo tutto contento.

“Anch'ioooo! Sono contento che sei venuta a vivere da noi!”

“Si, anch'io.”

“E gli altri? Strify non ti piace?”

“Ancora con questa storia?!”

“Guarda che lo faccio per il tuo bene, se ti metti con Yu quello ti spompa, vorrà fare sesso a tutte le ore del giorno e della notte!”

“Ma perché dovrei mettermi con uno di loro due?” gli chiese sopprimendo a stento una risata.

“Non lo so con precisione, nei telefilm di solito succede sempre.” le fece notare con aria molto seria.

“Per fortuna che non siamo in un telefilm allora!”

“Non dirmi che hai un ragazzo.” le disse con aria piagnucolosa.

“No, non ce l'ho.”

“Uh allora perfetto!”

“Ma perfetto cosaaaa?!”

“Strify!”

“Non mi piace Strify, decisamente non è il mio tipo!”

“Si che lo è!”

“L'hai deciso tu!”

“Che è poi la cosa che conta, per cui fattene una ragione.” le sorrise con aria furbetta.

“Scommetto che nemmeno Strify è d'accordo.”

“Strify sa a malapena di stare al mondo, ma prima o poi aprirà gli occhi e capirà che ti vuole.”

“Non mi vuole...”

“Tu vuoi lui, è già un passo avanti!”

“Io non lo voglio! Proprio per niente!”

“Perché non può piacerti Strify?”

“Te l'ho già detto, non mi sembra proprio il mio tipo, anche se ha il piercing al posto giusto...”

“Ti fa sesso il suo piercing!”

“No! Ho solo detto che ce l'ha al posto giusto!”

“Anche Yu ce l'ha nello stesso identico posto ma non fai apprezzamenti.” constatò tutto felice.

“Non li faccio perché stavamo parlando di Strify...”

“Sei proprio pessima! Ti impedirò di metterti con Yu, sappilo.”

“Lo vuoi?” gli chiese allora Liv con aria maliziosa.

“Non ti ci mettere pure tu!!!”

“Ahah, vuoi Yu, ammettilo!”

“Non sono gay!” esclamò arrossendo fino alla punta dei capelli.

“Lo vuoi!”

“Parlavamo d'altro!”

“Questo è decisamente più interessante come argomento.”

“Vado a prendermi qualcosa da bere.” decise Kiro alzandosi e andando al banco mentre Liv non poté fare a meno di ridere di gusto.

NOTE: Scusate il ritardo ma sono stata un po' presa in questi giorni ç_ç Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno commentato anche il secondo capitolo o che l'hanno semplicemente letto ma comunque apprezzato ^_^ Mi scuso per non fare dei ringraziamenti come dio comanda ma sono di corsissima, ho un sacco di cose da fare fra cui pure studiare per un esame imminente ç_______ç

Spero sia di vostro gradimento anche questo capitolo e di non farvi aspettare troppo per il prossimo ^_^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: ChelseaH