Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: miky_92    19/06/2008    2 recensioni
nei pensieri di Hinata c'è sempre è solo lui, Naruto. questa volta sarà tutto diverso... una storia ricca di colpi di scena, amori e tradimenti nel fantastico mondo del villaggio della foglia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Il destino

Quella notte piene di sorprese e colpi di scena s'era rivelata magica per Hinata, ma non per Sakura. Rimasta sola alla festa, non si capacitava di molte cose.
Naruto l'aveva lasciata per inseguire Hinata, in questo modo il ragazzo mostrava in modo lapalissiano il suo interesse per la componente del clan Hyuga, ignaro della passione che negli ultimi tempi aveva imprigionato Sakura. Forse il cambiamento, seppure lieve di Naruto, l'aveva portata ad amarlo o forse era per quello sfrenato senso di protezione che avvertiva quando stava con lui. Prima amicizia, poi amore.

Lui l’aveva sorpresa tante volte salvandola sempre e comunque. Con lui si sentiva protetta e come una regina che posta più in alto degli altri, con lui si sentiva importante. Ma tutti quegli anni passati insieme ove il ragazzo tentava instancabilmente di mostrare l’interesse testardo e ostinato, erano giunti alla conclusione. Il destino beffardo e dispettoso… ora che lei era interessata a lui, lui amava un’altra.

Ma come è potuto succedere?

Quella notte portava rivelazioni importanti, quella notte fredda e oscura.
I lampioni illuminavano l’asfalto, con la conclusione della cerimonia il silenzio s’era imbattuto nel villaggio.
Sakura camminava a capo chino, detestava pensarlo, detestava voler sapere a tutti i costi cosa stesse facendo e con chi. Detestava quell’amore che come un cucciolo era cresciuto sempre di più.
Non esisteva un modo per placarlo, lei lo sapeva bene, con Sasuke era stata la stessa cosa, l’aveva amato per anni, inseguito e supplicato, aveva perso tempo a sognare un calore irraggiungibile. Un altro colpo al cuore si prospettava e lei non poteva sopportarlo.
Doveva fare qualcosa, doveva far capire al compagno l’amore che portava.

Si, glielo avrebbe detto!

Doveva prepararsi psicologicamente a ricevere un no, ma oltretutto lui l’aveva amata per tanto tempo, era sicura che sentiva ancora un sentimento seppure lieve.
D’un tratto però, si accorse che ignorava una persona… Hinata…da tanto aspettava che Naruto la considerasse seriamente…
D’un tratto si odiò, si odiò tanto… cosa voleva fare?possibile che era arrivata a tradire un’amica?
I suoi occhi nitidi e luminosi si riempirono di lacrime, era disperata, col cuore in gola cominciò a correre. Corse sempre di più fino a quando urtò qualcosa o meglio, qualcuno…
Due sopraccigli neri e folti sopra occhi grandi e tondi che dolci la osservavano…
- Sakura… perché piangi? –
- Rock Lee… -
Appena pronunciò il suo nome, si gettò tra le braccia di quel ragazzo alto e magro.

 

Rock Lee non poteva crederci, quando sentì il corpo di Sakura toccarlo, un brivido improvviso lo percosse. Rimase fermo, immobile, inerte. Quando capì che lei aveva bisogno d’essere coccolata e rassicurata, l’abbracciò con tenerezza. Stette così, a stringerla per diverso tempo, in quel modo osservò che poteva sentirne il profumo dei capelli, la delicatezza angelica e delicata del corpo. Avrebbe voluto che non si staccasse mai da lui, ma la ragazza alzò il capo e inaspettatamente lo fissò dritto negli occhi...
- Rock Lee… tu per me ci sei sempre stato… sei un vero amico… -
In quell’istante Sakura capì che forse quel giovane davanti i suoi occhi, l’avrebbe amata senza esitazione, così agì d’impulso e lo baciò avidamente.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: miky_92