Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Suiyo    17/02/2014    1 recensioni
| {GaaSaku} | {ItaSui} | Our Moments of Peace | Numeri di capitoli variabili
" Because I'm in peace when I stay with you "
La quotidianità è spesso (troppo spesso) formata da momenti di stress o nervosismo.
Tra lo stress della scuola/università, i pomeriggi pieni di commissioni e la difficoltà nel crescere, beh, sono rari i momenti in cui, questi quattro, riescono a tirare un sospiro di sollievo.
Di solito, per rilassarsi, passano il tempo a fare ciò che piace a loro, perlomeno, cercano di evitare ciò che meno amano. Ma ciò che amano davvero è incontrarla. Quella persona che tanto amano, anche se ognuno a modo loro.
# Qui scriverò, per la prima volta, del personaggio da me inventato, Suiyō.
AVVERTIMENTO: Possibili acceni di alcune coppie secondarie.
 
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{GaaSaku}
 
Nella scuola non si parlava d’altro. Sakura stava con Gaara. Gaara stava con Sakura. Nessuno poteva crederci. E il primo nella lista era Naruto. Il povero Uzumaki, nonostante fosse passata circa una settimana, ancora stentava a registrare la notizia nella sua mente. Forse perché non riusciva a vedere la sua migliore amica – forse, la vedeva anche come qualcos’altro- insieme ad uno dei suoi migliori amici. Ma dopotutto, quando li vedeva insieme, gli sfuggiva sempre un sorriso. E loro la prendevano come la sua benedizione, anche se goffa ma comunque dolce. Alla maniera di Naruto Uzumaki.

-Tutta la scuola ci guarda.

-Hai ragione- confermò l’Haruno. – Da ora tutti ti staranno alla larga- sussurrò Gaara, diventando improvvisamente cupo. Sakura sussultò, consapevole di ciò cui si riferiva. Perché la loro felicità era minacciata dalla leggenda del “mostro”. No, non era il “mostro” che li minacciava: era la cattiveria della gente che, da sempre, aveva imposto la solitudine a Gaara. Da troppo tempo lui sopportava quelle angherie. –Non m’importa. – gli rispose duramente, mettendosi di fronte a lui. I capelli fiammeggianti le carezzavano la fronte spaziosa, e i loro occhi si specchiavano. Il ragazzo la guardò. –Se stare con me ti fa soffrire tu…

Ma non ebbe tempo per finire la frase. Sakura si mise sulle punte, e gli stampò un fugace bacio sulle labbra.  –Non ci devi pensare nemmeno. E non lo pensare mai più. Promettimelo- gli sussurrò, guardandogli le labbra curvarsi in un sorriso. Gaara le carezzò i capelli rosa pastello – chi poteva avere dei capelli di quel colore?- e sentì il bisogno di abbracciarla. –Te lo prometto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
{ItaSui}
 
  • One-Chan, mi accompagni a casa di Naruto?
Suiyō la guardò confusa. – E perché mai ti devo accompagnare? – chiese la più grande, mentre finiva di asciugare le mani dopo aver finito di lavare i piatti. Naruto era loro cugino, quindi era inutile la domanda. La strada la conosceva, quindi poteva andare anche da sola. La piccola Hana arrossì notevolmente. –Ehm, vedi, Naruto mi ha invitato a casa sua e vengono pure Sasuke e Sakura.

L’altra rise leggermente, guardando intenerita la sorellina. Le accarezzò i capelli rossi. Aveva già capito tutto. –Ho capito tutto. Dai, andiamo.
La più piccola urlò per la gioia e subito prese il giubbotto e subito aprì la porta, mentre la più grande prendeva le chiavi di casa e usciva. Aspettò Hana e si diressero a casa di Naruto.
  • One-Chan, secondo te gli piaccio a Sasuke-kun?- chiesa nervosa la piccola.
  • Beh, perché non glielo chiedi?
  • No! Non lo farò mai! – urlò Hana, stringendo con forza la mano della sorella più grande.
  • Fa come vuoi.
  • Allora fallo anche tu.
  • Cosa? – chiese Suiyō, con un sorriso di sufficienza.
  • Dai, lo so che ti piace Itachi-kun! Se ti confessi, allora lo farò pure io con Sasuke! – rispose Hana, guardandola trionfante.
Le guance di Suiyō arrossirono, mentre lei stessa strabuzzò più volte gli occhi. La piccola serpe ghignò soddisfatta, mentre si auto elogiava per il suo intuito. –Va bene…- rispose rassegnata la più grande. Certe volte sua sorella le faceva un po’ paura per la sua sensibilità.




My Part:
Come promesso, eccomi qui u.u 
Credo che non ci sia molto da dire, su questo capitolo. L'unica cosa da precisare, forse, è che Hana è la sorellina di Suiyō ed è cotta di Sasuke. Qui l'età del Team 7 e di Hana è sui 8 anni e, quindi, Itachi e Suiyō hanno circa 13 anni. Mi pare sia così...
Comunque, spero vivamente che questo capitolo vi sia piaciuto :) 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Suiyo