Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Pesh    18/02/2014    0 recensioni
Venerdì 14 Febbraio. San Valentino, la festa degli innamorati. Quest'anno ero deciso, Jennifer non poteva rifiutarmi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza della mia Scuola.
Capitolo 2
 
Il mazzo di tulipani con i quali avrei dovuto conquistare Jennifer scivolò dalla mia mano fino a toccare il pavimento freddo. Freddo come il cuore di quella ragazza, che ha spezzato il mio in nemmeno cinque minuti. Jennifer si distrasse dal ragazzo che aveva appena baciato e portò l’attenzione su di me. Ero posizionato praticamente all’entrata della sua classe. Mi diede una veloce occhiata, dalla testa ai piedi, fino ad accorgersi del mazzo di Tulipani a terra. Si accovacciò e lo raccolse, mentre odorava il profumo che esso emanava. Mi guardò e mi sorrise. –Che bei tulipani, a quale ragazza devi regalarli?- Mi chiese. Guardai il ragazzo alle sue spalle. Egli cominciava già a farmi occhiate che sinceramente non gradivo. Non sapevo che fare in quel momento. Allungai la mano e ripresi i Tulipani. –Sono per mia nonna. Sai, lei è nata proprio a San Valentino.-Mentì. –Che casualità…- Mi rispose ridacchiando mentre guardava il suo ragazzo. Fui salvato dalla campanella, che indicava l’inizio della lezione. Jennifer si girò verso di me e allungò la mano, per stringere la mia. –E’ stato bello rivederti, Josh.- La guardai per poi stringerle la mano. –Anche per me.- Risposi. Ella mi sorrise. –Mattia entra in classe, finirai per fare tardi!- Urlò Jennifer al suo ragazzo. Si diedero un ultimo bacio, il colpo di grazia per me e si separarono, ognuno nella propria classe. Guardai il mazzo di Tulipani per qualche secondo, non potevo credere a quello che era appena successo. Questa volta Jennifer era stata più dolce con me. E adesso? Non le ho nemmeno dato i Tulipani, ora penserà che io non le abbia fatto un regalo. Ma non potevo farlo, il suo ragazzo me lo impediva. Dovevo decidere cosa fare. Entrai in classe: dieci banchi, venti sedie e diciotto assenti. Ah già, era San Valentino. Camminai per l’aula fino ad arrivare all’ultimo banco, vicino al mio migliore amico: Esio. Era l’unico presente insieme a me in quella giornata di “festa”. –Anche tu senza ragazza, vero Esio?- Dissi ridacchiando. Egli non era molto bravo con le conquiste. –Non sei divertente, Josh.-Mi rispose seccato. Si accorse del mazzo di Tulipani e rispose alla mia “provocazione” –A quanto vedo Jennifer non li ha accettati, eh?- Disse ridacchiando. Appoggiai la testa sulla mia mano destra, guardando completamente il vuoto. –Smettila Esio, tu non puoi capire… l’ho vista insieme ad un altro. Si chiama Mattia.- Gli risposi. –Mai sentito.- Disse Esio mentre scrollò le spalle. –Già, nemmeno io, fino a pochi minuti fa.- La porta della classe si aprì, era appena entrato il Professore di Chimica, la materia che detesto. Esio si alzò per salutare il Professore che era appena entrato. Rimasi seduto, indifferente, guardando il Professore entrare e posare quintali di libri sulla cattedra. Io ero completamente perso nei miei pensieri. Cosa aveva quel Mattia che io non avevo? Dovevo scoprirlo. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Pesh